HARD MODE! (Nuzlocke challenge)

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
che idiozia, e se trovo un laggendario shyni o con iv perfetti?
beh alla fine uno è libero di fare come gli pare, eh. se io facessi una nuzlocke e trovassi un leggendario come dici te, lo catturerei, e poi non librerei i pokemon andati ko, li lascerei in un box chiamato "cimitero" per poter rivedere com'erano.

riempitemi di insulti ma io farei così u_u

tra l'altro catturare un leggendario è molto più difficile e rischioso che ucciderlo.

edit:

salverò davanti un leggendario per trovarlo shiny così vi dimostrerò che è un idiozia
non hai capito. con "Non succede, tranquillo!" intendeva "è così poco probabile che ti posso dire con una certezza quasi assoluta che non ti succederà mai".
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Sigh, Duccia! :'(

Un giorno ne farò una anche io, sembra figa la cosa. Alu, l'hai già provata la Nuzlocke o è la prima?
DUCCIAAAAAAAAAAAAAAAA ç_ç

Sisi ne ho già fatta una a VerdeFoglia, finita alla palestra di Erika. Poi ne ho provata una a diamante, ma è finita prima della 4a palestra contro un allenatore random.

In questa voglio impegnarmi.

Vi faccio un piccolo spoiler:

VERA MI HA UCCISO 4 POKèMON SU 6.
 

Jack

boh
Smeraldo è una delle più difficili. Ci sono tanti allenatori ostici, come Rudi (a meno che catturi Sableye), Vera sotto la pista ciclabile, Fiammetta, Norman, Alice e Tell&Pat. Aggiungerei anche Drake, quel Salamence....se riesci nell'impresa innalzo  un monumento in tuo onore!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Io lo starter l'ho usato il meno possibile: appena la squadra aveva ottenuto una sua integrità l'ho lasciato stare nel box. Che ci posso fare, mi piace rischiare e le cose troppo facili mi rovinano l'esperienza di gioco
default_chirolp_toho.gif
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Giusto per curiosità, ma ti sei dato dei limiti nell'allenamento o semplicemente ti secca (non ti piace) far salire troppo di livello i tuoi pokemon?
Diciamo che non mi piace in generale avere i Pokémon a livelli troppo alti rispetto ai miei avversari. Voglio giocare rischiando, sennò non c'è alcun gusto a lottare contro i nemici.

Soprattutto in una nuzlocke, dove vorrei giocare proprio in "Hard mode".

E' una sfida personale, più che una competizione a chi riesce a sopravvivere. Perchè tutti sono bravi ad allenarsi lo starter sino al 70 e poi battere tutto e tutti in 5 minuti.

Vorrei vedere cosa il gioco mi riserva, e cosa comporta fare una nuzlocke vera (anche se a me è consentito usare gli oggetti, cosa che in altre nuzlocke è severamente vietato).

Però quando c'è da allenare lo faccio.

Ad esempio, sapendo che la palestra di Norman era una delle più difficili, ho portato Bellossom al 38 prima di sfidare il capopalestra (che ha i Pokémon intorno al 32). Ma poi questo si vedrà in un futuro video (:
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Purtroppo non ho avuto alcun Pokémon con Protezione, e le regole della Nuzlocke non mi hanno permesso di catturarne prima della palestra :(

Comunque stanotte carico il video della Palestra di Norman, ci rimarrete un po' male tutti :(
 

Jack

boh
Alu, la tua firma! lul

Comunque mi piacerebbe fare una Nuzlocke: su quale gioco potrei farla, considerando cheè  la prima? (magari uno dove è un pelo semplice)
 

Honokha

Amico
Alu, la tua firma! lul

Comunque mi piacerebbe fare una Nuzlocke: su quale gioco potrei farla, considerando cheè  la prima? (magari uno dove è un pelo semplice)
È consigliabile un gioco che conosi Bene così da sapere cosa ti aspetta ed evitare rischi inutili… Io la prima l'ho fatta su Platino… hai il cercasfide anche li ed è anche abbastanza facile trovare pokémon abbastanza forti… poi va beh se prendi Empoleon oltre a Corrado e Camilla puoi andare avanti con lui...
 

Jack

boh
Uhm, ora che ci penso hai ragione. è da tanto che non rinizio anche Platino: boh, vedrò quale scegliere tra i 2...grazie per i consigli :)
 

Xepan

It's coming...
Lol, alu mi ha fatto venire la voglia di cominciarne un'altra su Diamante! Non è proprio semplice, ci sono Bidoof OVUNQUE.

(dopo quella fatta su Nero dove persi contro Komor, subito dopo aver ricevuto lo starter per un crit. )
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)

Video della sesta palestra. Facile con Magneton in saccoccia 
asd.gif

Non voglio spoilerare altro riguardo la mia posizione, ma sono alla palestra di Ceneride. Tell e Patt però mi hanno tolto 2 membri fondamentali 
dissapprove.gif

 

Lunedì dovrei postare il video con Tell e Patt! Sarà divertente.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
ma come fai a farli arrivare a livelli così alti? 
Allenandoli molto con i Pokémon Casuali.

Ma di solito le nuzlocke dove la gente non vuole rischiare arrivano a veder protagonisti Pokémon di livello altissimo!

Comunque:


Palestra di Tell e Patt!

due deceduti.

Chi saranno?
 
Top Bottom