master1crim
HYDREIGON POWA!
Adesso chiedo a qualche mio amico se ha un RF o VF così provo anche io :) ... peccato aver visto questo topic solo ieri
Ho cattutato Geodude, Gastly e Machop dopo che si sono evoluti li ho scambiati con un'altra mia versione di pokémon e poi li ho riportati su hg...Potrei sbagliarmi ma...... puoi attenere machamp,golem & gengar in SS & HG?
Senza scambiare ---->http://img268.imageshack.us/img268/5265/nuzlocke.png
Le regole che uso sono:in teoria nn si potrebbe...a meno che tu nn segua essenzialmente le regole + semplici in assoluto ;)
Se hai seguito solo le regole di esausto---> liberato & primo pokè di ogni area allora GOOD JOB![]()
ah ok, pensavo ci fosse da scaricare una patch o qualcosa di simile, mi sento un po' ritardato LOL. Anzi mi sento un po' tipo Paolo Bitta o_òSi ricomincia il gioco (uno qualunque a scelta) e si va avanti seguendo le regole indicate nel primo messaggio.
Ho iniziato una nuova Nuzlocke a Zaffiro. Prima finisco Zaffiro, poi passo a Smeraldo.
Sono stato molto fortunato, perchè ho beccato subito un Ralts selvaticoed arrivato al bosco della prima città ho trovato uno Shroomish, natura Adamant![]()
![]()
Ho scelto Torchic. Ora si aggirano tutti intorno al livello 15-16, e devo battere Rudi.
Una domanda: ma il Condividi esperienza lo posso usare? :>
Ma sbaglio o si doveva prendere il primo pokémon che si trovava in ogni area?
Perchè: cosa c'è che non va?Ma sbaglio o si doveva prendere il primo pokémon che si trovava in ogni area?![]()
Ah, lol, scusa.Perchè: cosa c'è che non va?