HARD MODE! (Nuzlocke challenge)

TheZio

Passante
Per la pensione mi sembrava scontato, ma per curare i pokemon al pokemon center una sola volta a città, non sono per niente d'accordo sarebbe una cosa orribile  O.O
 

XMandri

back from hell
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/beedrill.png FUCK YEAH

comunque io uso solo le base,le altre mi toglierebbero il divertimento unico che trovo a una difficoltà alta ma vivibile.
 

TheZio

Passante
Ok raga, ho più culo io che una donna di 180 kili.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pikachu.png bosco smeraldo al primo colpo O.O
 
Beh nell'immagine sono elencate diverse possibilità come suggerimenti da poter seguire per complicarsi ulteriormente la vita... alla fine, le regole principali son sempre quelle di liberare i pokemon che finiscono k.o. e catturare solo il primo pokemon di ogni area.
 

XMandri

back from hell
Io al secondo,e allenando weedle ne ho beccati 3.Ti odio da morire.

Comunque, battuto brock e l'attuale situazione è:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/beedrill.png lv 10

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/squirtle.png lv 12

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png lv 12

Ti faccio notare, TheZio, che il percorso fra plumbeopoli e bosco è lo stesso fra bosco e smeraldopoli,ergo si può prendere un pokèmon solo da lì. Amen comunque, al massimo stai senza rattata.

Nei percorsi 1/2/22 cosa hai trovato?EDIT:

Nel percorso 3,dopo brock,ci sono vari allenatori scarsini.C'è un bullo che si può raggiungere solo facendo un salto da sopra:

ha uno spearow lv 14, STAI ATTENTO.Quel coso mi ha mandato a 1 beedrill,abbiamo sfiorato il disastro,può 2HKOarti i pokèmon con furia!

Percorso 3:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/spearow.png KO con un critico.

Avevo già deciso che non lo avrei usato, dunque... QUESTO È PER I MIEI COMPAGNI CADUTI! ç_ç

Monte Luna

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/clefairy.png Morto con un critico,STOCAZZO ç_ç
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Nah,charmander ci esce easy perchè apprende ferrartigli.

FUCK YEAH //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/wartortle.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgeotto.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Sta "modalità amatoriale" mi attizza, ci sta che domani ripeschi l'ormai dimenticato (mea culpa, flagellatemi) HeartGold ...

(farei anche io red fire, ma il ds ciccio nn lo +, ho solo dsi :( )

EDIT: Riderò a vita se qlc se ne uscirà che ha perso nella primissima battle contro il rivale
asd.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Umbreon_91 ha scritto:
Se lo starter ti andava ko non lo liberavi fingendo fosse morto.
Se lo starter andava KO tanto valeva resettare perchè qualsiasi altro Pokémon del team non era abbastanza forte da reggere il confronto con un altro allenatore.
 
Questa modalità l'ho suggerita ad un mio amico e Ieri è stato OHKOato da furia di Spearow!Meno male che si è portato du pozioni....... Risultato:Charmander in rosso e squadra oneshottata.
 

TheZio

Passante
ok, tutti morti contro dei cazzo di stastus e gli allenatori. grotta di merda.

:)

Sono incazzato.

Ora ho rifatto da capo e sono nella forest.
 

XMandri

back from hell
E ora col cradily che ritrovi pikachu!Godo!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/diglett.pngProvvisorio.Se trovo sandlash lo mando a quel paese,lol.
 

gGiova

e-ehi.
RedPokefan ha scritto:
interrompo i vostri discorsi sensati con una domanda da idiota...

dove si gioca questa hard mode? si scarica?
no, è una modalità "immaginaria" ... in pratica le restrizioni devi attuarle te

Ho incominciato HG, ma nn so xche m'è venuta voglia di giocare seriamente, poco male, mi renderò la vita difficile su Diamante.
 

TheZio

Passante
Shikamandri ha scritto:
E ora col cradily che ritrovi pikachu!Godo!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/diglett.pngProvvisorio.Se trovo sandlash lo mando a quel paese,lol.
Tutta gelosia la tua  :)

Team:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/charmander.png (M) Brucie Lv.10

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png (F) Birdine Lv. 9

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/caterpie.png (M) Colourz Lv. 6

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rattata.png (M) Thoothy Lv. 5

Morti:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgey.png (F) Francie Lv. 5

Situazione:

Attraversamento bosco smeraldo.
 

XMandri

back from hell
Dopo un softreset accidentale piuttosto dannoso:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/wartortle.pngAdriano lv 23

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgeotto.pngValerio lv 22

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/beedrill.pngRaffaello lv 21

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/diglett.pngsenza nickname,perchè credo che smetterò presto di usarlo. lv20

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magikarp.png a farsi le osse alla pensione,lol.
 

Steph

Great Teacher
Mod
TheZio ha scritto:
Il tuo personale divertimento.

Se usi sempre lo stesso pokemon, utilizzare questa modalità non è divertente  :)
pokémon non è divertente a priori...

Killer ha scritto:
Se lo starter andava KO tanto valeva resettare perchè qualsiasi altro Pokémon del team non era abbastanza forte da reggere il confronto con un altro allenatore.
con resettare intendi riavviare o proprio rincominciare il gioco? perché sarebbe abbastanza inutile, tanto ricominciando arriveresti di nuovo a quel punto lì
 

Steph

Great Teacher
Mod
da un forum di carte pokémon (il gioco di carte era molto più divertente, sì. lo sorpassano solamente le battle con gli amici)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Non ho capito una cosa: Se io ho dei pokemon nei box, posso cambiarli a mio piacimento con i membri della mia squadra? O posso cambiare solo 1 pokemon ogni volta che ne catturo uno?
 

XMandri

back from hell
Si,chissene delle regole marginali.

@IRDG:a noi diverte giocare in questo modo.se ritieni che pokèmon sia  a priori non divertente,cavoli tuoi :|
 

Wolf01

Passante
Effettivamente sarebbe carino se aggiungessero le difficoltà al gioco.

Normale -> come adesso

Difficile -> i Pokémon selvatici e gli allenatori salgono di livello con il tempo, quindi addio usare il percorso 1 per far aumentare di livello un Pokémon di livello 5 :)

Hardcore -> i Pokémon sconfitti muoiono e vengono automaticamente liberati

Riguardo alla modalità Nuzlocke sinceramente cambierei una regola, quella dei Pokémon Center e depositare i Pokémon su PC, invece di limitarne l'uso ad una sola volta si potrebbe "simulare" il ricovero dei Pokémon feriti, si sceglie il Pokémon da ricoverare e lo si deposita nel PC per almeno 24 ore, sostituendolo con uno di quelli presenti nei Box, e questo lo si può fare con un Pokémon per volta, quindi per curare in questo modo tutta la squadra servono almeno 6 giorni!

In questo modo il Pokémon ricoverato dovrebbe restare indietro con l'allenamento rispetto alla squadra, rendendo le cose un po' più difficili specialmente se era il proprio tank o uno veramente efficace.

Ah bhe, certamente bisogna andare avanti con gli allenamenti e non restare lì ad aspettare 1 giorno davanti al PC...
 

TheZio

Passante
Wolf01 ha scritto:
Effettivamente sarebbe carino se aggiungessero le difficoltà al gioco.

Normale -> come adesso

Difficile -> i Pokémon selvatici e gli allenatori salgono di livello con il tempo, quindi addio usare il percorso 1 per far aumentare di livello un Pokémon di livello 5 :)

Hardcore -> i Pokémon sconfitti muoiono e vengono automaticamente liberati

Riguardo alla modalità Nuzlocke sinceramente cambierei una regola, quella dei Pokémon Center e depositare i Pokémon su PC, invece di limitarne l'uso ad una sola volta si potrebbe "simulare" il ricovero dei Pokémon feriti, si sceglie il Pokémon da ricoverare e lo si deposita nel PC per almeno 24 ore, sostituendolo con uno di quelli presenti nei Box, e questo lo si può fare con un Pokémon per volta, quindi per curare in questo modo tutta la squadra servono almeno 6 giorni!

In questo modo il Pokémon ricoverato dovrebbe restare indietro con l'allenamento rispetto alla squadra, rendendo le cose un po' più difficili specialmente se era il proprio tank o uno veramente efficace.

Ah bhe, certamente bisogna andare avanti con gli allenamenti e non restare lì ad aspettare 1 giorno davanti al PC...
Hai mai provato questa modalità?

anche con le regole più semplici ( cattura e liberazione ) ti causa un grosso dispendio di tempo, e quindi la difficoltà è alta.

aspettare 24 ore a pokemo?!

questo vuol dire finire il gioco in 999 anni.

Io personalmente trovo questa modalità ( nella sua semplicità ) molto divertente e impegnativa.  :)
 
Top Bottom