HARD MODE! (Nuzlocke challenge)

Shasta

Zoidberg
(letto ora lol)

in realtà le morti più o meno sfortunate (crit) dei pokemon sono la base di una buona nuzlocke
L'ho imparato (a mie spese). Alla fine ho perso praticamente a un soffio dalla Lega perché, stupidamente, ho dimenticato che prima di entrare alla Via Vittoria il rivale ti sfida, e sono arrivata impreparata.

Sigh.
 

methius88

Passante
Zaffiro era stato un Nuzlocke con le morti sfortunate. 3 pkmn andati a causa di ben 3 Colpi Critici. Il resto è andato con alti e bassi, ma l'ho vinta.

...questo topic non va bene?
...siccome è da un pò che non scrivo su questo forum, se non so di che cosa parlo, non scrivo per niente(Ho controllato il regolamento per sicurezza). Ho chiesto se era possibile. Punto. Lo richiedo: è possibile o no?
 

NOVE

Parroco
ragazzi, sto facendo la nuzlocke in N2 e mi trovo nelle fogne in coppia con il caro compagno amico degli animali Edoardo Stoppa Toni. Il problema è che dato che si incontrano due pokemon alla volta, il "primo" che avrei dovuto catturare me lo ha ucciso il bastardo di Toni, e quindi ora non potrei catturarne un'altro giusto?
 

methius88

Passante
Quando avviene un incontro doppio, puoi catturare uno solo dei 2 incontrati. Non puoi catturare un secondo pkmn al di fuori del primo incontro di pkmn; quindi se il secondo rimasto non ti va bene, purtroppo hai perso l'unica possibilità nelle fogne.

Se ti è di consolazione, la città con le fogne ha una zona d'erba con Eevee chance. se hai un pkmn al livello 19 e repellenti a volntà, stanne certo che alla fine ne avrai uno. Questo dovrebbe compensare la tua chance persa.
 

XMandri

back from hell
...siccome è da un pò che non scrivo su questo forum, se non so di che cosa parlo, non scrivo per niente(Ho controllato il regolamento per sicurezza). Ho chiesto se era possibile. Punto. Lo richiedo: è possibile o no?
tutti scrivono qua le loro nuzlocke, te sei diverso? lol

no sul serio, mi pare tu abbia anche alzato i toni quando la mia domanda era serissima, tutti stanno facendo una cosa, perchè mai dovrebbe venirti in mente che tu non puoi farla?
 

methius88

Passante
tutti scrivono qua le loro nuzlocke, te sei diverso? lol

no sul serio, mi pare tu abbia anche alzato i toni quando la mia domanda era serissima, tutti stanno facendo una cosa, perchè mai dovrebbe venirti in mente che tu non puoi farla?
Ne sono consapevole, ma il mio Nuzlocke ha un contesto più da racconto che da gaming progress, quindi pensavo che i miei post non si sarebbero attenuti al Topic od al suo contesto originale. e comunque quella battuta è decisamente non appropriata.

Se sei una persona seria, allora preferirei ricevere risposte serie e non battute/frasi del genere. Ho a che fare con gente di questo genere tutti i giorni(inclusi amici e parenti, letteralmente) e mi hanno causato pesanti diffamazioni sociali. Spero di essermi spiegato. Non mi piace per niente alzare i toni(cosa che mi esce raramente anche se vengo provocato), ma quando vengo aggredito in questo modo, cerco di rispondere a tono per auto-difesa. A questo punto, non volevo alzare il tono in questo modo con te, ma mi sono sentito costretto. Mi spiace dell'accaduto se hai pensato che io ho alzato i toni, ma sto cercando di farmi una vita tranquilla.

Tornando alla domanda seria, ho pensato che fosse stato meglio chiedere se mi era possibile fare una cosa del genere senza andare Fuori Topic(nel caso fosse così, verrei segnalato, se non mi sbaglio e non voglio che accada); e poi ci tengo a rispettare il regolamento del Forum. Non credo che sia niente di male a chiedere conferme se è possibile fare una certa cosa o no. Anche se in teoria sono stato un membro di questo forum da un bel pò(credo da un paio d'anni, ma non ricordo precisamente da quando), ho dovuto occuparmi della vita privata e ho sentito il bisogno di aggiornarmi un po'.

Adesso potrei seriamente sapere se mi è possibile o no? E niente battute. Davvero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Faccio un ultimo post e la chiudo qui per ovvi motivi

Non era una battuta. È quello che ti sto ripetendo dal primo post.

Cioè sciallati, la gente scrive qua le proprie vicende in formato testuale, non è che siccome il tuo è un comic si applicano regole diverse

Al massimo opterei per un singolo post con tutto o con pochi post con tanti comic, se rischi davvero di floodare il topic.

Non vedendo motivo di applicare al tuo progetto regole diverse ti ho chiesto perchè quelle standard ti sembravano inappropriate e tu mi hai risposto come se ti avessi messo sotto il cane con la macchina

Mi spiace che tu riceva diffamazioni sociali ma abbaiare contro chiunque non ti risponda con una lettera dall'avvocato servirà solo a peggiorare la tua situazione. 

tutto questo tralasciando l'intero discorso "Voglio farmi una vita tranquilla, per questo litigo con chi mi dice qualcosa che non mi torna"

La risposta ora la hai, se davvero ti fosse interessato saperlo avresti mandato un messaggio privato a un mod di sezione invece di fare l'offeso in sto topic

saluti e critici sullo starter a metà vita
 

methius88

Passante
Sarà che tu me lo stai ripetendo dal primo post, ma basterebbe solo un "Sì" o "No" e basta. E cosa vuol dire questo "sciallati" che me lo sento da tutte le parti al giorno d'oggi?

Questo è un buon suggerimento, ma non so disegnare.

Queste lezioni di vita lasciale stare, ci sono state un sacco di cose che non me le sarei dovuto meritare, ma ci sono finito in mezzo per essere, da come dicono dalle mie parti, un fesso, e sono più anziano e maturo di quanto credi. Cerco di evitare cose inutili come questa di ieri, ma come ho detto prima, mi ci hai costretto(e mi sono poi scusato).

Io sto cercando di comportarmi bene ed essere l'offeso qua non mi rende la persona che sono veramente. Dato che per te oramai ho fatto la brutta figuraccia, spero che tu ne sia davvero contento e che possiamo andare avanti col topic. Comunque questo messaggio privato per i mod mi era sembrato inopportuno, per questo ho chiesto qui.

Mi spiace per te, il mio starter è sopravvissuto ad un crit del genere a metà vità; ora è vivo e ha figli maschi. Saluti e critici al tuo starter morto.

La tua risposta non mi soddisfa comunque(nel senso che non ho ottenuto la risposta che sto cercando). C'è qualcun'altro che mi può dire se posso oppure no, per favore? Per chi non se lo ricorda, lo riposto qua sotto.

A proposito di Nero 2, avrei una domanda da fare. Io avevo iniziato in passato una Nuzlocke challenge su quel gioco e volevo farne un progetto comic grazie a mie 2 "ex-conoscenti" che sono artiste(una lo era...da quello che so, forse ha smesso), ma sono accadute spiacevoli situazioni che mi hanno costretto a lasciarlo incompleto. Se in futuro volessi lasciare il mio racconto riguardo a questa sfida(anche perché in questo momento sono seriamente occupato con l'Esame Preliminare che è un Tuono a ciel sereno...), in che topic lo dovrei lasciare? Spero di non essere andato Fuori Topic, ma non voglio lasciare questo progetto incompleto da solo a prendere polvere. Avrei voluto seriamente finirlo, ma le cose sono andate diversamente...
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Sconfitti Velia e Artegaysio con una facilità incredibile mi appresto ad avanzare verso Sciroccopoli con:

496.gif
 AllahAkbar ♂ Liv.25

507.gif
 AbdulJabar ♂ Liv.24

531.gif
 Qaopg ♀ Liv.24

524.gif
 GrossoDuro ♂ Liv.24

081.gif
 TimonPumba Liv.24

133.gif
 AllaGalera ♀ Liv.24 -----> Non so in cosa farla evolvere, ha natura ardente (+SAtk , -SDef) e sono indeciso tra Vaporeon,                                                                                    Jolteon e Espeon, consigli?

PC:

568.gif
 GaetAnoXXL ♂ Liv.15

A proposito di Nero 2, avrei una domanda da fare. Io avevo iniziato in passato una Nuzlocke challenge su quel gioco e volevo farne un progetto comic grazie a mie 2 "ex-conoscenti" che sono artiste(una lo era...da quello che so, forse ha smesso), ma sono accadute spiacevoli situazioni che mi hanno costretto a lasciarlo incompleto. Se in futuro volessi lasciare il mio racconto riguardo a questa sfida(anche perché in questo momento sono seriamente occupato con l'Esame Preliminare che è un Tuono a ciel sereno...), in che topic lo dovrei lasciare? Spero di non essere andato Fuori Topic, ma non voglio lasciare questo progetto incompleto da solo a prendere polvere. Avrei voluto seriamente finirlo, ma le cose sono andate diversamente...
default_chirolp_toho.gif
Credo possa andare bene in Disegni e Racconti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
Mbhò, ieri ho cominciato la nuzlocke su platino perché lo devo finire così posso iniziare a nerdare col pokéradar di nuovo. Iniziato il gioco ci stanno sempre i dieci minuti di avanti e indietro per seguire quelll' iperattivo del mio rivale, alla scelta dello starter prendo chimchar perché swagga e mi è uscito pure femmina che swagga ancora di più; mi avvio verso la prima palestra e per strada catturo una starly ed uno shinx quindi inizia il grinding iniziale. Arrivato a Mineropoli sconfiggo Demente (il mio rivale) e pure il capopalestra visto che nella cava chimchar si era evoluto a furia di sconfiggere geodude e machop con braciere, poi altro grinding. Per proseguire catturo uno Psyduck per spaccare le rocce ma lo libero perché non mi andava di tenerlo solo per l' mn, quindi proseguo e vado a battermi col Team Galassia all' impianto turbine dove quell' infame di Martes prima mi toxica monferno con Zubat e poi mi flincha con bruciapelo, già stavo per bestemmiare per il primo caduto in battglia ma incredibilmente RESISTE e dopo l' esultanza vinco con staravia, gg. Non succede nulla di particolare fino al bosco evopoli dove catturo un budew e Demetra (quella che dovevo accompagnare) mi regala pure la Calmanella per farlo evolvere più easy; sconfiggo poi Gardenia e mi ritrovo monferno overleveled ed adesso sto finendo di grindare. Al momento sono con:

Sprptm391.png


CHIQUITA ♀ (Lv. 27)

Sprptf397.png


PASSERA ♀ (Lv. 23)

Sprptm404.png


USAIN BOLT ♂ (Lv. 18)

Sprptm406.png


ROSSANA ♀ (Lv. 10)

Sprptm399.png


SLAVE01 ♂ (Lv. 14)

Cimitero:

Sprptm054.png
[Liberato]

DOLAN ♂ (Lv. 4)
 

methius88

Passante
133.gif
 AllaGalera ♀ Liv.24 -----> Non so in cosa farla evolvere, ha natura ardente (+SAtk , -SDef) e sono indeciso tra Vaporeon, Jolteon e Espeon, consigli?

Credo possa andare bene in Disegni e Racconti
Generalmente, questi 3 pkmn hanno le stesse stat base in S.Atk ed in S.Def, il che rende la scelta effettivamente difficile. In teoria, in una Nuzlocke Challenge, hai bisogno di pkmn che possano resistere ai colpi, e Vaporeon può avere Desiderio ed altre mosse utili come Heal Bell grazie ai tutor. Se hai bisogno di un attaccante, meglio Espeon perché è decisamente più utile in questa versione. Dato che hai un Magnemite, un Jolteon non mi pare una scelta giusta(nonostante l'alta Speed). Puoi sempre decidere di tenerla da parte per scelte future.

In parole povere, se vuoi un pkmn che ti sostiene la squadra, con vari rischi di switch-in/out, Vaporeon; se hai bisogno di più coverage, Espeon. Sono pkmn entrambi validi.

Ti ringrazio infinitamente per la risposta. Effettivamente sarebbe meglio in quel Topic che qui. Dovrò ricordarmi di fare riferimento qui quando dovrò incominciare(di nuovo) a scrivere. Grazie ancora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Iniziata una nuzloke su Smeraldo
default_meow.gif


Ecco il teammo

BCroak   | 6 Medaglie

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swampert.png Paludino lv. 39 | Colpodifango, Surf, Fanghiglia, Azione

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/breloom.png Rocky lv. 38 | Pugnorapido, Parassiseme, Stramontante, Bottintesta


//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hariyama.png Sashimi lv. 37 | Maniereforti, Bruciapelo, Sberletese, Ribaltiro



//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zubat.png GolBatt1 lv. 18 | Sanguisuga, Supersuono, Morso, Sgomento < In squadra solo per farlo evolvere in Golbat ed insegnargli Volo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/absol.png Luxuria lv. 38 | Morso, Lacerazione, Danzaspada, Attacco Rapido

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/linoone.png Rakoon lv. 39 | Bottintesta, Colpocoda, Azione, Sfuriate

RIP

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swellow.png Swallow lv. 39 | Aeroassalto, Volo, Rimonta, Attacco Rapido <-------------> Se ne è andato come è venuto, contro un Altaria. RIP.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/wingull.png Peeko lv. basso | Pistolacqua, Ruggito (Maybe, #whocares) <--------------> Corpo sacrificale contro la tartaruga di Fiammetta Cicogna

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/poochyena.pngWoof lv. 7 | Azione, Gridodilotta (Maybe) <---------------> Come in ogni Nuzloke, mi deve morire Poochyena, mannaggia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
pure io ho deciso di ri-iniziare una Nuzlocke, e non so perchè ero curioso di provarlo in Rosso (anche se i pokémon che si possono trovare sono pochiossimi)

per adesso ho:

Sprrb008.png
 GUN

Sprrb033.png
 BIGKING

è un continuo flusso di ricordi

e incredibile ma vero, ho già perso un mio povero compagno

Sprrb039.png
 IDOL ----> morta per un brutto colpo da parte di un Clefairy che era quasi al doppio del suo livello (volevo provare un Canto per poi cambiarlo subito ma non ha fatto in tempo
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Iniziata una nuzloke su Smeraldo
default_meow.gif


Ecco il teammo

BCroak   | 8 Medaglie

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swampert.png Paludino lv. 48 | Colpodifango, Surf, Fanghiglia, Azione




//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hariyama.png Sashimi lv. 46 | Maniereforti, Bruciapelo, Sberletese, Ribaltiro


//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zubat.pngGolBatt1 lv. 18 | Sanguisuga, Supersuono, Morso, Sgomento < In squadra solo per farlo evolvere in Golbat ed insegnargli Volo <--- Sostituito da un //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/doduo.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/absol.png Luxuria lv. 46 | Morso, Lacerazione, Danzaspada, Attacco Rapido

RIP

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swellow.png Swallow lv. 39 | Aeroassalto, Volo, Rimonta, Attacco Rapido <-------------> Se ne è andato come è venuto, contro un Altaria. RIP.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/wingull.png Peeko lv. basso | Pistolacqua, Ruggito (Maybe, #whocares) <--------------> Corpo sacrificale contro la tartaruga di Fiammetta Cicogna

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/poochyena.pngWoof lv. 7 | Azione, Gridodilotta (Maybe) <---------------> Come in ogni Nuzloke, mi deve morire Poochyena, mannaggia.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/linoone.png Rakoon lv. 45 | Bottintesta, Colpocoda, Sfuriate, Lacerazione <---------------> Un critico me l'ha portato via. RIP

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/banette.png Sabrina lv. 46 | Maledizione, Ombra Notturna, Fuocofatuo, Finta <--------------> Psichico di Xatu del duo siamese gli ha tirato fuori la fodera, uccidendola. Never4ketta

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/breloom.png Rocky lv. 46 | Pugnorapido, Parassiseme, Stramontante, Bottintesta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Avendo finito Rosso (fin troppo semplice, ma era prevedibile) ho deciso di dedicarmi a Platino, che mi ha fatto capire che non so fare le Nuzlocke, sarà la settima volta che riprovo, inizialmente mi ha aperto in due Cranidos, e apportando il cambio Chimchar>Piplup mi ritrovo asfaltato da Fannie, tutti i miei anti spettro mi sono caduti prima,e gestendo male i cambi mi ha sfondato, che tristezza, soprattutto per come perdo i miei compagni, apparte contro Fannie, sono caduti tutti, e dico tutti con un brutto colpo
 

Xepan

It's coming...
Iniziai una nuzlocke su Soul Silver. Sono arrivato al punto in cui devo sconfiggere il team rocket alla torre radio, ma si blocca il nintendo, lol. 

I SOPRAVVISSUTI.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/froslass.png Giò ♀ lv. 31 (la mia piccolina bellissima scambiata a inizio partita da platino al posto dello starter *-*)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/crobat.png Air Force ♂  lv. 31 (lo amo perchè ha volo, per il nome è perchè è veloce)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/nidorina.png Dani  lv. 33 (cazzutizzima, mi manca solo la pietra lunare)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ambipom.png Sinnoh  lv. 32 (tecnico+sciarpa seta+doppio smash+STAB= POWAH)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lanturn.png Scatt ♂  lv. 32 (catturato all'una e mezza di notte, potete comprendere il soprannome)

I DEFUNTI T.T

Ah beh. Un sacco proprio: un pidgey di nome Stella, il mio bellissimo Rocco (morto per un fottutissimo autodistruzione di un Geodude schifoso, mai allenarei Pokémon nelle grotte), Tochu il paras, Bellsprout-Liana e un'altra decina... MI MANCHERETE FOR EVAH.

Comunque a chi volesse iniziare una nuzlocke consiglio vivamente BN2. Puoi avere una gran quantità di Pokémon diversi dall'inizio della partita e inoltre non è proprio facilissima, sopratutto da quando si arriva a Ponentopoli.
 

Hige

Hexxus
Mod
lolwut, io platino l'ho mollato alla lega essendo boring mentre rosso non l'ho mai finito.
chi ti ha dato rogne su rosso? forse sono stato fortunato che ho trovato Abra, ma Alakazam mi ha buttato giù tutti gli aversari (in combo con il resto del team ovviamente )
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Ho appena cominciato una Nuzlocke su Smeraldo. Squadra attuale:

255.png
 Ra ♂  livello 11. 

266.png
 
Estatelivello 8

268.png
Jessie♀ livello 7

Ho appena iniziato, e già ho il primo dubbio: Beautifly o Dustox
default_chirolp_gurug.gif
 non so quale scegliere. Sono più portato per Beautifly, perché Silcoon è di natura furba (neutro) mentre Cascoon ha probabilmente la peggior natura per un Dustox: Ingenua (+Speed -SDef) ma non so. Consigli?
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io la avevo provata con queste varianti:

Si può comprare solo una pokeball a città

Si possono usare solo le pokeball base

Se non si riesce a catturare il leggendario della copertina è game over

Il leggendario e lo starter devono essere sempre in scuadra

Se il leggendario o lo starter muoiono è game over

Clauses

Nessuna

Indovinate dove mi sono fermato? ero su ruby e mi sono fermato alla cattura di groudon perchè avevo finito le pokeball T.T
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Situazione attuale:

Luca  | 2 Medaglie

256.png
Ra ♂ livello 25 (Doppiocalcio, Braciere, Graffio, Beccata)

267.png
Estate ♀ livello 26 (Raffica, Megassorbimento, Mattindoro e Paralizzante)

043.png
Calabacin ♂ livello 13 (Assorbmente, Profumino)

072.png
 Cariddi ♀ livello 8 (non importa. L'ho presa solo per non dover dare taglio a Ra)

0 morti

Box:

Taillow timido lol, Makuhita, Magikarp anche lui timido lol, Poochyena, Wingull, Marill, Gulpin e Dustox messa per non dare Flash a Estate.
All'inizio quel tentacool era Calmo e me lo stavo livellando, ma poi mi si è bloccato il gioco 
default_chirolp_gusun.gif
 e no ho dovuto ricatturare un'altro, cioè quello che ho attualmente in squadra. Che è Fiacco. Non meriterebbe di esistere.

In ogni caso solo ora mi accorgo che il tipo volante mi devasta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Sto facendo una wonderlock Challenge a pokemon x con una regola particolare: non posso comprare niente a parte i vestiti, sono arrivato alla palestra di romantopoli subendo solo 3 perdite (una smoochum che speravo diventasse il pokemon sexy per eccellenza, un kirlia che poteva tornarmi utile e un growlithe che sarebbe stato il miglior tipo fuoco da allenare per me in quanto adoro arcanine)

La sfida l'ho giocata bene fin ora,ma causa esigenze per le palestre più urgenti e causa la clausola del non poter comprare strumenti e balls ho dovuto creare un team purtroppo sbilanciato

Lucario @ lucarite

lv 54 con cuordeciso.

Ha forzasfera,attacco rapido,ritorno e rocciotomba, appena arrivo a frescovilla gli do ferrartigli > attacco rapido

Charizard @ roccia di re (random)

Aiutofuoco e lv 54, ha volo,ira di drago,lanciafiamme e lacerazione perché non impara un cavolo di decente senza Mt... Odio doverlo usare,praticamente scelgo charmander ogni volta che mi è possibile,quindi sta volta volevo usare altro,ma si è dimostrato troppo utile per il typing e talonflame purtroppo non lo posso avere

Tentacruel @ velenaculeo/fangopece (non riesco a decidermi)

Lv 51, ha melma

Privazione,surf,velenpuntura,stordiraggio

È dannatamente utile ed è una delle prime volte che lo uso,mi piace molto

Garchomp @ sabbia soffice,

Lv 52,Sabbiavelo

Ha dragartigli,sgranocchio,fossa,falsofinale

Mi farò solo con lui tutta la palestra psico, ha falsofinale perché sono a corto di balls quindi meglio andare sul sicuro (non avendo nemmeno chi possa passare ai pokemon selvatici problemi di stato)

Amaura@ avanzi

Pellegelo,lv 50

Fulmine ritorno flash forzantica

Ha flash perché non ho più repellenti lol, per il resto,prima volta che lo uso, è fragile ma è un figo,lo tengo anche perché per i superquattro un tipo ghiaccio può servirmi

Diggersby

raccolta,lv 50

Fossa,ritorno,taglio,rimbalzo

Essenziale solo per raccolta,il resto fa schifo

Consigli su come migliorare il team? Contate che se catturo un pokemon in un percorso lo devo wondertradeare quindi non ditemi "spera di catturare tizio" perché non avverà

Onestamente,ho paura di narciso,datemi qualche consiglio per affrontarlo, vi prego (io pensavo di affrontarlo per primo con tentacruel full vita che incassa tutto credo dai suoi pokemon, tranne forse lapras se lo ha,per quello manderò lucario)

Sto facendo una wonderlock Challenge a pokemon x con una regola particolare: non posso comprare niente a parte i vestiti, sono arrivato alla palestra di romantopoli subendo solo 3 perdite (una smoochum che speravo diventasse il pokemon sexy per eccellenza, un kirlia che poteva tornarmi utile e un growlithe che sarebbe stato il miglior tipo fuoco da allenare per me in quanto adoro arcanine)

La sfida l'ho giocata bene fin ora,ma causa esigenze per le palestre più urgenti e causa la clausola del non poter comprare strumenti e balls ho dovuto creare un team purtroppo sbilanciato

Lucario @ lucarite

lv 54 con cuordeciso.

Ha forzasfera,attacco rapido,ritorno e rocciotomba, appena arrivo a frescovilla gli do ferrartigli > attacco rapido

Charizard @ roccia di re (random)

Aiutofuoco e lv 54, ha volo,ira di drago,lanciafiamme e lacerazione perché non impara un cavolo di decente senza Mt... Odio doverlo usare,praticamente scelgo charmander ogni volta che mi è possibile,quindi sta volta volevo usare altro,ma si è dimostrato troppo utile per il typing e talonflame purtroppo non lo posso avere

Tentacruel @ velenaculeo/fangopece (non riesco a decidermi)

Lv 51, ha melma

Privazione,surf,velenpuntura,stordiraggio

È dannatamente utile ed è una delle prime volte che lo uso,mi piace molto

Garchomp @ sabbia soffice,

Lv 52,Sabbiavelo

Ha dragartigli,sgranocchio,fossa,falsofinale

Mi farò solo con lui tutta la palestra psico, ha falsofinale perché sono a corto di balls quindi meglio andare sul sicuro (non avendo nemmeno chi possa passare ai pokemon selvatici problemi di stato)

Amaura@ avanzi

Pellegelo,lv 50

Fulmine ritorno flash forzantica

Ha flash perché non ho più repellenti lol, per il resto,prima volta che lo uso, è fragile ma è un figo,lo tengo anche perché per i superquattro un tipo ghiaccio può servirmi

Diggersby

raccolta,lv 50

Fossa,ritorno,taglio,rimbalzo

Essenziale solo per raccolta,il resto fa schifo

Consigli su come migliorare il team? Contate che se catturo un pokemon in un percorso lo devo wondertradeare quindi non ditemi "spera di catturare tizio" perché non avverà

Onestamente,ho paura di narciso,datemi qualche consiglio per affrontarlo, vi prego (io pensavo di affrontarlo per primo con tentacruel full vita che incassa tutto credo dai suoi pokemon, tranne forse lapras se lo ha,per quello manderò lucario)
 
Top Bottom