Monster Hunter

Manuel1694

Passante
oggi sono uscite le quest evento

Già mi sono fatto l'arco di bamboo, da maxato arriva a 530 acqua...semplicemente epico xD
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Qualcuno qui è riuscito ad ottenere qualche talismano decente dalla fusione?
Non mi ci sono ancora messo con impegno, aspetto che GaijinHunter ci faccia una videoguida sopra.

oggi sono uscite le quest evento

Già mi sono fatto l'arco di bamboo, da maxato arriva a 530 acqua...semplicemente epico xD
Abbiamo ricevuto una montagna di quest! Il corno di Piggie e l'asta meccanica sono bellissimi, non vedo l'ora di tornare a casa stasera per forgiarli. E la master sword, ovviamente.
 

yoppap

Amico
A quanto pare per ottenere dei buoni talismani dalla fusione, che per quel che si sa, è totalmente random, conviene salvare prima di fare l'ordinazione, fare ordine, dopodiché fare 3 missioni senza mai salvare e vedere i risultati, se esce roba decente tenerli sennò uscire al menù principale.

Parlando con altri giocatori online, mi hanno dato una dritta per farlo più velocemente ovvero fare la missione della bistecca ben cotta, anziché i tour raccolta. 
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Parlando con altri giocatori online, mi hanno dato una dritta per farlo più velocemente ovvero fare la missione della bistecca ben cotta, anziché i tour raccolta. 
Questo è un suggerimento molto valido! Nel premio ti danno di nuovo una bistecca, quindi basta inviarla all'inventario e puoi ripetere la quest all'infinito.
 

Manuel1694

Passante
A quanto pare per ottenere dei buoni talismani dalla fusione, che per quel che si sa, è totalmente random, conviene salvare prima di fare l'ordinazione, fare ordine, dopodiché fare 3 missioni senza mai salvare e vedere i risultati, se esce roba decente tenerli sennò uscire al menù principale.

Parlando con altri giocatori online, mi hanno dato una dritta per farlo più velocemente ovvero fare la missione della bistecca ben cotta, anziché i tour raccolta. 
io ormai ci ho rinunciato a quello, ho un talismano con idolatra+9 e gemmato per arrivare al +20 e giù di picconate xD

Oggi me so preso udito+6 OO ma sto puntando al risveglio+7
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Why se hanno messo l'armor di link non hanno messo quella per gatti di midna?

Sarebbe stato tipo il regalo più bello dell'esistenza
 

Massi_TH

Lone Digger
- Ho trovato un Talismano Idolatra +7 per avere il best set per le pietre-ruggine.

- Ho trovato una Gemma di Teostra.

- Ho trovato molte armi consunte tra quali lo Spadone Arrugginito, futuro spadone in materiali Daora!

Direi che la giornata di caccia è stata molto fruttuosa.

Il GC7 è awesome con mostri veramente forti: Daora un po nerfato ma non semplice ed un Teostra devastante! L'Akantor è il solito ciccione da danni obesi, pericoloso ma arginabile; però quello Evento è bello tosto!

Il Dalamadur è bellissimo e soprattutto divertentissimo da fare: battaglia da 11/10 pet atmosfera e cose da fare, il serpentone è uno dei miei mostri preferiti in assoluto... E la sua Armor è una fottuta armatura da Sauron!

L'unico stronzo che non ho avuto il coraggio di affrontare è il Rajang: già nella missione Evento "Le tre virtù" ci shotta tutti con un raggio elettrico... cioè, rofl.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Mi fa piacere che ti piaccia il Dalamdur, mi aiuterai a combatterlo appena lo sblocco :P
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Il dalamadur non mi ingozza farlo...

Da solo ci metterei troppo e le poche volte che lo ho fatto online abbiamo fallito

Alla storia ho finalmente battuto lo shagaru magara (sì, sono indietro)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Mi sono rotto della gente online che muore contro il Dalamadur, quindi l'ho fatto da solo. Ci ho messo 45 minuti, ma almeno credo di aver capito come colpirlo... comunque lo stronzo continua regolarmente a farmi la combo meteora + meteora appena alzato + stun + morso che lascia poco scampo.

Adesso ho il gioco in pausa, ditemi dove devo posizionarmi per scalcarlo tutto XD
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
E niente....

Ho fatto il serpente in due e ci sono riuscito...

Ora sono tipo GC40, ma non so il perchè
 

Massi_TH

Lone Digger
Quello che era GC7 e sarebbe dovuto essere GC8, 9 e 10 saranno indicati con G1, 2 e 3.

Il GC ora funziona come un vero e proprio contatore di exp; finendo le missioni aumenta l'exp ed il livello e si sbloccano missioni; esempio pratico:

Entrambi GC7 come quests, possiamo partecipare a missioni con suddetto limite.

Io però sono al 50 ed ho sbloccato il Tigrex Lavico; niente ti vieta di partecipare alla suddetta missione, ma non l'hai comunque sbloccata di tuo.
 

yoppap

Amico
Devi completare la missione sfida del carovaniere.

Te la dà dopo che hai fatto tutte le missioni "incarico" dai personaggi che trovi in giro nel mondo con la nuvoletta gialla.

Le missioni gilda di livello 140 sono il male, penso che il vaticano prenderà seri provvedimenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Mh, allora...

Dopo aver constatato che sono un gran figo con l'armor del garuga x mi chiedevo, da player incapace quale sono, con che gioielli mi convenga addobbarla
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
È successo quando è caduto il mini Tetsucabra, abbiamo iniziato a fare la mossa finale allo stesso istante!
 

Manuel1694

Passante
noainoinonxzknkndx perso a 4min col gogmazios

avevo usato di tutto, colpita solo la testa con l'arco stigeo potenziato al massimo, 4 dragonator + quello sulla schiena suo+ cannone...quindi sicuro mancava poco
Comincia a spammarmi il raggio e visto che per colpirgli la testa me la gioco nella zona dell'interruttore del dragonator non ho spazio per evitarlo se non cambiare area. L'unica volta che decido di evitarlo tuffandomi bam...me prende dopo l'esplosione perchè a quanto pare l'hitbox c'è anche dopo -.-
Ah chiaramente il raggio mi one hit killa a full hp e con l'armor maxata in difesa con le sfere armatura+6
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Vi ricordo che tra un paio di giorni scade il DLC (gratuito) contenente un pacchetto di pozioni e simili oggetti utili. Se non l'avete ancora fatto, scaricatelo! (dovete andare dal gattino che avete in casa, non il fericompagno, l'altro)
 

Manuel1694

Passante
Beh gogma caduto, ora direi che posso usare altre armi ( sì lo so che ce so n'altro paio di mostri ma so comunque subspecies, il gioco lo conto come finito a G3).
Stavo pensando al falcione o al corno, e mi serve anche un'armor da spadaccino.

Qualche consiglio?
 
Top Bottom