Monster Hunter

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Domanda nabba pt. ho perso il conto

Come cambio i messaggi che ti escono automaticamente quando es.sali sopra un mostro?
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Quello di fine high rank, non entro nei dettagli per non spoilerare
Ah ok
default_sisi.gif
 

yoppap

Amico
Devi solo essere un po' più rapido quando è rabbioso in frenesia, colpisce forte ma dura poco e poi comincia ad essere esausto ed è fatta, quando fa l'animazione che sembra che si addormenti tu continua a colpirlo.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
FINITO L'OFFLINE

Anche se la caccia finale al Kushala Daora mi ha veramente fatto cagare, ci son rimasto di merda
Secondo voi le Doppie lame sono una buona arma? Le uso solo da due settimane, è vero, ma vedo che spesso rimango senza resistenza e mi prendo sonore mazzate dai mostri, non so se cambiare e passare allo Spadone
default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se il problema è semplicemente la resistenza, puoi pensare di portarti qualche Supersucco o Megasucco che temporaneamente negano il consumo di resistenza (mi pare che la materia prima per farli si possa moltiplicare nel villaggio tra i monti). Secondo me sono una buona arma, dipende qual è il tuo stile di gioco. E' molto aggressiva e mobile (grazie anche alla nuova mossa che fa tipo trottola), pensata per stare sempre a punzecchiare tra le gambe del mostro.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Se il problema è semplicemente la resistenza, puoi pensare di portarti qualche Supersucco o Megasucco che temporaneamente negano il consumo di resistenza (mi pare che la materia prima per farli si possa moltiplicare nel villaggio tra i monti). Secondo me sono una buona arma, dipende qual è il tuo stile di gioco. E' molto aggressiva e mobile (grazie anche alla nuova mossa che fa tipo trottola), pensata per stare sempre a punzecchiare tra le gambe del mostro.
Per il Mega-Supersucco ho già consumato tutta la scorta del primo DLC (xD) e servono i Superestratti per farli, mi darò ai Supersucchi normali ^^

Beh, tengo quelle dai, non avrei sbatti di cambiare tutte le armi adesso, grazie XD :D
 

Massi_TH

Lone Digger
Entro in una sala: cacciamo un mostro. Gli salgo sopra ed automaticamente esclamo: "Aye Caramba!".

Rientro in sala: un tale /A mi dice "Aye Caramba lol" "Sei proprio quel Massi".

BISCUIT HOW DO YOU I DONT EVEN WAT
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Mi è sorto un dubbio: se ho un'arma che infligge ad esempio 280 Drago e 300 Tuono, colpendo un mostro infliggerà i danni elementali per intero oppure metà per uno?

EDIT: Risolto

*cancellami*
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Aumentano le percentuali di successo delle combinazioni. Se non sbaglio, i primi due aumentano del 5% ciascuno, i due successivi del 10% l'uno, e l'ultimo del 15%.
 

Massi_TH

Lone Digger
Quindi una Mega Pozione (Miele+Pozione) ha l'85% di riuscita, con il Libro Alchimia 1 andrà a 90%, col Libro Alchimia 2 andrà a 95% e con il Libro 3 andrà a 100%.

Ci son oggetti che non hanno il 100% nemmeno con tutti i 5 Libri Alchimia, ma il motivo principale per cui nelle cacce più ardue si portano almeno fino al 3 è proprio per le Mega Pozioni.

E no, non ti porti solo il 3 ed aumenta del 15%, hai bisogno di tutti e 3 i libri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom