Monster Hunter

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Bastano i primi due libri per combinare le mega pozioni al 100%.
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Io li ho comprati tutti e 5 a caso e me li portavo come un deficente anche quando non dovevo combinare nulla, lol
 

yoppap

Amico
Credo di aver trovato un modo molto facile di farmare velocemente sergio (lenti, etc) in coop si fa prima per via del danno e non prevede uso di trappole/status alterati, sono dubbioso se condividerlo o meno però, perché non mi piace il fatto che poi la gente pretenda che tutti usino solo questo metodo.

N.B: non si tratta di una trollata
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Credo di aver trovato un modo molto facile di farmare velocemente sergio (lenti, etc) in coop si fa prima per via del danno e non prevede uso di trappole/status alterati, sono dubbioso se condividerlo o meno però, perché non mi piace il fatto che poi la gente pretenda che tutti usino solo questo metodo.

N.B: non si tratta di una trollata
Cerca nei video giapponesi se l'hanno già scoperto loro. Se non l'hanno ancora fatto, vuol dire che non esiste.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
E' una cosa così stupida e balorda che nemmeno loro l'hanno trovata; almeno dalle ricerche che ho fatto sia dai video che sui forum vari.
L'hai provato anche su quelli G?

Comunque, io ti consiglio di dimenticartene e smettere di usarlo. Non c'è gusto a sfruttare i bug del gioco per farmare un mostro.
 

yoppap

Amico
L'hai provato anche su quelli G?

Comunque, io ti consiglio di dimenticartene e smettere di usarlo. Non c'è gusto a sfruttare i bug del gioco per farmare un mostro.
Sì perché l'ho "scoperta" lì questa cosa mentre giocavo con altri; non è un vero e proprio bug, quanto più che altro almeno a mio parere una dimenticanza da parte degli sviluppatori, considerando che sergio è comunque il mostro "spalla" se non co-protagonista del gore magala in mh4u.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sì perché l'ho "scoperta" lì questa cosa mentre giocavo con altri; non è un vero e proprio bug, quanto più che altro almeno a mio parere una dimenticanza da parte degli sviluppatori, considerando che sergio è comunque il mostro "spalla" se non co-protagonista del gore magala in mh4u.
Dimenticanza degli sviluppatori? Ma queste sono accuse pesanti! NON È MAI SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE! E soprattutto non con la versione superpompata della mascotte del gioco!

In alternativa, puoi farci un video sopra e poi fuggire alle Maldive con i soldi delle views.
 

Massi_TH

Lone Digger
Elmdor purista del farming.

Abbattuto Sergio... come fa a non piacerti, Elm? È una specie di drago-gufo, è bellissimo!

Altro punto a suo favore: ha 4 tipi di scaglie con nomi diversi, ed un disastro di cose diverse... ti costringe ad Hard Farming. 10/10
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Abbattuto Sergio... come fa a non piacerti, Elm? È una specie di drago-gufo, è bellissimo!

Altro punto a suo favore: ha 4 tipi di scaglie con nomi diversi, ed un disastro di cose diverse... ti costringe ad Hard Farming. 10/10
Come combattimento è molto divertente, anche se tra i mostri del suo livello è uno di quelli che mi dà meno problemi. Io critico il suo design pignesco.

E quello non è un punto a favore. Non si capisce che cosa devi rompergli per trovare le cose! L'impalatore non è il corno. Cosa cambia tra scaglia e cielolama? Come mai la scaglia ribelle (che, tra l'altro, non c'entra niente con il Dalamadur) è la gemma e non ha la forma di gemma? Come mai la grattugia è quella che ha ai piedi, e non le ali o la schiena? Come si chiama più il corno?

E no, non ti costringe a fare hard farming perché nel premio trovi sempre tutto quello che ti serve. Tranne il corno (che devi rompergli) e le cielolame (che servono in quantità impossibili).

(pro tip: le fettine di moss che compri nella sala di raccolta curano l'emorragia)
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Se per trovare le scaglie ci metto secoli quando dovrebbero essere semplici da ottenere, quanto ci metterò a trovare le fauci del tigrex?
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Basta che non ti servano, e inizi a trovarne a palate. È una legge della natura sempre valida!
Sfortunatamente ne ho bisognoFacendo un breve calcolo, sapendo che per trovare una scaglia di rathian+ abbia dovuto ucciderla 4 volte, posso stimare che per trovare le fauci del tigrex impiegherò circa 36 missioni(se il fato me la dà buona)
 
Top Bottom