Monster Hunter

gGiova

e-ehi.
Prima che qualcuno si lamenti che ha appena preso il 4 (ne sento già troppi): MH4 è uscito in Giappone nel 2013, questo probabilmente arriverà (in Jap) a fine 2015, e da noi non prima del 2016 e, se vogliono portarci un eventuale 2.0, addirittura 2017.

Quindi tranquilli, continuate pure a drogarvi di 4.
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
I fuochi d'artificio! Va bene che la differenza tra gli effetti di luce dello Unite e quello del 4U è abissale, ma qui si esagera.

gGiova ha ragione, questo gioco non arriverà da noi prima della metà dell'anno prossimo. Ammesso che arrivi! Se fanno come con il 4U, dobbiamo aspettare almeno un altro anno. Ma visto il successo che ha avuto quest'ultimo capitolo, probabilmente l'X arriverà anche da noi...

Oh, se lo fanno esclusiva New 3DS vado in Giappone a spaccare tutto.
 

gGiova

e-ehi.
La grafica mi sembra bene o male la stessa, con un po' più di luccicanza. Le aree sono quelle vecchie. Try harder! ( ͡° ͜ʖ ͡°)
"Un po' più di luccicanza" sono gli shaders, ne vedo applicati molti alle animazioni delle mosse (delle quali non sottovaluterei la pesantezza fossi in te), inoltre quel paio di aree mostrate avevano un orizzonte apparentemente raggiungibile più vasto del solito. (Anche se son tutte supposizioni potenzialmente campate per aria)

Non sto dicendo che è sicuramente New, ma di non dare per scontato che non lo sia. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Potresti avere anche ragione te. Però dopo aver scritto "3DS" nel trailer sarebbe stronzo limitarlo al New...
 

Massi_TH

Lone Digger
http://www.capcom.co.jp/monsterhunter/X/

Molto interessante. 4 sono i Flagship monsters, ognuno ha un elemento tra i 4 principali e rappresenta uno dei 4 hunting styles che saran disponibili per le armi.

4 città, 1 nuova e 3 delle precedenti generazioni (1° Jumbo, 2° Pokke e 3° Yukumo).

Il fatto che abbiano portato Yukumo e non Moga fa intuire facilmente che le meccaniche acquatiche non verrano ri-introdotte.

L'Hype è troppo forte, mi sta uccidendo!
 
Non so nulla di questo gioco e attualmente poco mi importa, ma volevo dirvi che ho scaricato il tema gratuito dall'Eshop e lo trovo figo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nel negozio dei temi. Non è difficile trovarlo, dato che gli unici gratuiti sono questo è quello di Sonic e la scritta "Gratuito" in blu spicca che è un piacere.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Come non è difficile? Ce ne sono milioni e sono organizzati da cani! Boh, ci riproverò.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Non so il motivo,mi é presa voglia di un gioco per qualche partita in estate,e ho ricordato le 100 ore passate su monster hunter 3U,2 anni fa quindi ho pensato di prendere il 4

In realta non ho finito il 3,l'ho abbandonato dopo ave sconfitto il mostro con la barba che stava nel tempio sottacqua

Dopo spuntano tutte missioni che richiedono armi d'acqua e bisogna farmare quel coso,e per ogni partita ci vuole un ora,sott'acqua poi...

Ho provato la spada ascia caricata che trovo una figata assurda

Fortunatamente nel 4 scontri pallosi in acqua non ce ne piu

Ma ci sono sempre scontri lunghissimi?

Del tipo che impieghi una settimana per farti un armatura combattendo sempre contro lo stesso mostro?

Mi va bene farmare,ma se arrivati a un certo punto mi servisse un armatura o un arma con un elemento che solo un mostro mi puo dare,e quel mostro come il drago barbuto richiede 50 minuti a pezzo allora passo
 

Manuel1694

Passante
Non so il motivo,mi é presa voglia di un gioco per qualche partita in estate,e ho ricordato le 100 ore passate su monster hunter 3U,2 anni fa quindi ho pensato di prendere il 4

In realta non ho finito il 3,l'ho abbandonato dopo ave sconfitto il mostro con la barba che stava nel tempio sottacqua

Dopo spuntano tutte missioni che richiedono armi d'acqua e bisogna farmare quel coso,e per ogni partita ci vuole un ora,sott'acqua poi...

Ho provato la spada ascia caricata che trovo una figata assurda

Fortunatamente nel 4 scontri pallosi in acqua non ce ne piu

Ma ci sono sempre scontri lunghissimi?

Del tipo che impieghi una settimana per farti un armatura combattendo sempre contro lo stesso mostro?

Mi va bene farmare,ma se arrivati a un certo punto mi servisse un armatura o un arma con un elemento che solo un mostro mi puo dare,e quel mostro come il drago barbuto richiede 50 minuti a pezzo allora passo
Il ceadeus si fregava facilmente almeno per quanto riguardava le gemme. Lo facevi scappare con un pelino di hp e quando rifacevi la quest lo uccidevi in massimo 5min (niente gemma? reset)

Comunque nì, di scontri lunghi offline c'è al massimo il dah'ren mohran. Nella parte multiplayer le cose si fanno un pochino più complicate visto che i mostri hanno più

hp però ti consiglio di farli da solo ALMENO la prima volta ogni mostro. Per quanto mi riguarda è una cosa un po' più soddisfacente, ma in generale ti aiuta anche come allenamento (c'è troppa gente che ha praticamente finito il gioco ma non sa giocare...e nella VERA parte finale del gioco si vede parecchio la cosa).

P.S. in 3u se proprio non volevi farmare il ceadeus c'erano le armi del ludroth xD
 

FRANCES488

EVANGELION!
Quindi se picchio il ceadeus e poi muoio gli hp non gli si rigenerano?Wut?

asd non avevo mai considerato il ludroth,e dire che ne ho ammazzati a bizzeffe,sputavano sempre mentre farmavo per le megapozioni

Comunque gia nella demo noto che la condivisione delle vite con gente inesperta da problemi : /

Comunque se domani lo trovo a poco me lo prendo,altrimenti dopo l'e3 se non avra altri sfidanti :P
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Quindi se picchio il ceadeus e poi muoio gli hp non gli si rigenerano?Wut?

asd non avevo mai considerato il ludroth,e dire che ne ho ammazzati a bizzeffe,sputavano sempre mentre farmavo per le megapozioni

Comunque gia nella demo noto che la condivisione delle vite con gente inesperta da problemi : /

Comunque se domani lo trovo a poco me lo prendo,altrimenti dopo l'e3 se non avra altri sfidanti :P
La missione dice "Uccidi il Ceadeus o respingilo". Se respinto, la prossima volta che farai la missione il Ceadeus avrà la stessa vita di quando era fuggito, permettendoti di ammazzarlo facilmente :^D

Eh, i n00b ci sono e anche tanti (me compreso
default_awesome.gif
), ma se riesci a trovare un buon team sei a posto ^^
 

Manuel1694

Passante
chiedo qui, magari qualcuno lo sa.
E' una cosa che noto che mi capita con lo shagaru, non so se sia anche con altri mostri. Praticamente mi si incrementa la difesa di 30 ( cosa che noto dal fatto che in quel determinato momento un colpo che mi ucciderebbe in un colpo mi lascia invece con 20-25 hp) e non capisco in che determinato frangente.
Contando il boost del cibo passo da 590 a 620, una volta che mi curo dal danno preso torno a 590 ma come funge sta cosa? Non penso che sia qualche abilità mia nè tantomeno sangue freddo felyne.
Come abilità ho:
Sfidante+2
Schivatore+
Lama illuminata
Normale / Rapido+
Traiettoria
Nessuna di queste dovrebbe influire sulla difesa ma allora come mi ritrovo ogni tanto sto 620? Non che mi dispiaccia eh
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Molto bizzarro. Le uniche cose che mi vengono in mente sono difesa felyne e potenziatore felyne.
 

yoppap

Amico
chiedo qui, magari qualcuno lo sa.

E' una cosa che noto che mi capita con lo shagaru, non so se sia anche con altri mostri. Praticamente mi si incrementa la difesa di 30 ( cosa che noto dal fatto che in quel determinato momento un colpo che mi ucciderebbe in un colpo mi lascia invece con 20-25 hp) e non capisco in che determinato frangente.

Contando il boost del cibo passo da 590 a 620, una volta che mi curo dal danno preso torno a 590 ma come funge sta cosa? Non penso che sia qualche abilità mia nè tantomeno sangue freddo felyne.

Come abilità ho:

Sfidante+2

Schivatore+

Lama illuminata

Normale / Rapido+

Traiettoria

Nessuna di queste dovrebbe influire sulla difesa ma allora come mi ritrovo ogni tanto sto 620? Non che mi dispiaccia eh
Potrebbe avere a che fare con sfidante anche se non so spiegarmelo benissimo oppure un effetto dell'arma (???) o ancora un'abilità del gatto.
 

Manuel1694

Passante
Potrebbe avere a che fare con sfidante anche se non so spiegarmelo benissimo oppure un effetto dell'arma (???) o ancora un'abilità del gatto.
i gatti non c'erano e l'arma non da bonus alla difesa. A sfidante ci avevo pensato anche io ma non viene menzionato nulla sulla difesa nella descrizione e non torna manco la cosa che la difesa si è abbassata al valore normale appena mi sono curato ( o magari quello è stato un caso, non lo so)
 
Top Bottom