Monster Hunter

Manuel1694

Passante
ULsabkal.jpg
gJlMX3ml.jpg
Dopo sta pazzia penso che non tenterò qualcosa da solo per un po' di tempo
P.S. pessimi reward ç_ç
 

yoppap

Amico
i gatti non c'erano e l'arma non da bonus alla difesa. A sfidante ci avevo pensato anche io ma non viene menzionato nulla sulla difesa nella descrizione e non torna manco la cosa che la difesa si è abbassata al valore normale appena mi sono curato ( o magari quello è stato un caso, non lo so)
L'unica cosa che mi viene da pensare a questo punto è solo adrenalina+1, però hai scritto le abilità che avevi quindi è strano.
 

Manuel1694

Passante
Prepariamoci a calcioruotare sto gioco

EYpF5J4m.jpg
yna6tn6m.jpg
vmCBkS8m.jpg
Edit: E' finita.....ora userò sto gioco solo per gli eventi non ancora arrivati, aiuti ad amici e pause cesso
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manuel1694

Passante
Guardacaso stanno facendo ritornare tutti mostri di cui avevamo l'equipaggiamento in questo 4u
Ergo secondo questo ragionamento mancano ancora qurupeco, barioth, lao shan, shen gaoren, yama tsukami, alatreon e basta credo ( ci sarebbero anche il dire miralis e ceadeus ma penso salteranno a causa della mancanza dell'acqua)

Coooomunque dopo gli ultimi trailer ancora più convinto di rifare l'intera run di arco, penso di optare per guild style comunque
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Non dimentichiamoci del Barroth!

La Nyanta mode sembra veramente divertente, finalmente si potrà cazzeggiare lanciandosi bombe a vicenda :^)
 

Manuel1694

Passante


siugisnzingsingoszknkov kod kodnsokndfsokndsAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Edit: ok, mi sono ripreso
Che dire? Ammesso che quella roba alla fine sia un'idra pretendo di poter andare a staccare teste quanto mi pare finchè morte non ci separi
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Mi sono autoregalato in anticipo (cosa tristissima da dire a voce alta) MH3U, visto che dopo il 4U mi andava di provare altro della serie in attesa di X. Il combattimento acquatico é cosí tremendo come dicono? E senza online le missioni dedicate al multiplayer quanto tempo impiegano mediamente da soli?
 

Massi_TH

Lone Digger
Mi sono autoregalato in anticipo (cosa tristissima da dire a voce alta) MH3U, visto che dopo il 4U mi andava di provare altro della serie in attesa di X. Il combattimento acquatico é cosí tremendo come dicono? E senza online le missioni dedicate al multiplayer quanto tempo impiegano mediamente da soli?
I combattimenti acquatici non sono terribili ma con certe armi con cui ti trovi normalmente bene potresti trovarti malissimo. Online eh, le multiplayer durano l'ira di cristo xd
 

EdTheMad

Stato richiami
Per ora mi sta piacendo molto, sono arrivato alla urgent del Lagiacrus facendo tutte le quest prima. Il combattimento acquatico ha un "ritmo" di attacco/schivata piú lento in effetti ma ci sto facendo l'abitudine. Ho notato una cosa, ma forse é una mia impressione: le texture sono fatte meglio rispetto al 4U, lo noto soprattutto negli effetti degli attacchi, e gli ambienti mi sembrano piú ricchi di cose, tipo alberi, cespugli, rocce, cose sullo sfondo ecc.
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Ciao ragazzi, anche io gioco a MH, più precisamente al 3 Ultimate, che mi piace assai. Sono un novizio di questa saga in quanto è il primo titolo che gioco.

Attualmente sono bloccato alla missione "Il caldo sfianca" nell'area Vulcano... qualcuno ha qualche consiglio? XD
 

PS. per ora sto giocando interamente offline.
 

Manuel1694

Passante
Ciao ragazzi, anche io gioco a MH, più precisamente al 3 Ultimate, che mi piace assai. Sono un novizio di questa saga in quanto è il primo titolo che gioco.

Attualmente sono bloccato alla missione "Il caldo sfianca" nell'area Vulcano... qualcuno ha qualche consiglio? XD

PS. per ora sto giocando interamente offline.
Credo di sapere quale missione sia maaaaaaa mi diresti cosa devi fare nella missione?
 

Manuel1694

Passante
Portare due di quelle odiose uova bollenti che esplodono a muzzo al campo base ._.
Mangia dal cuoco, 150 di salute ti garantiscono di arrivare alla cassa rossa senza problemi

Inoltre c'è una combinazione che da atterragio felyne ( credo si chiamasse così anche in 3u), così puoi saltare giù senza che esploda la roccia
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Mangia dal cuoco, 150 di salute ti garantiscono di arrivare alla cassa rossa senza problemi

Inoltre c'è una combinazione che da atterragio felyne ( credo si chiamasse così anche in 3u), così puoi saltare giù senza che esploda la roccia
Fantastico, grazie mille XD

Mangiare dal cuoco ci avevo provato, ma purtroppo l'uovo mi è esploso tipo a dieci passi dalla cassa, non puoi capire che presa a male, ho mollato il gioco e non l'ho più toccato per settimane.

Non sapevo di quella combinazione, in effetti saltare da quel cappero di dirupo risparmierebbe un bel po' di tempo, proverò con l'atterraggio felyne.

EDIT: Con l'atterraggio felyne è stato uno scherzetto, grazie ancora :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom