la storia dell'allenatore leggendario

Mistero

Avatar by Qwi
CAP.3

Pokématenick non poteva sopportare quello spettacolo,non poteva accettare che Bob venisse ucciso così.

Pokématenick-Steelix vai!Intrattienili con legatutto!

Fu così che niziò un'avvincente partita a braccio di ferro tra Steelix e i fantasmi,che per combattere mollarono la presa su Bob.

Quando la presa lasciò Bob si spense anche il fuoco,mostrando a Pokématenick Bob quasi interamente bruciato steso su quel pavimento di marmo.

Pokématenick-Bob!Mi senti?Dimmi che sei ancora tra di noi,TI PREGO!

Fu allora che cominciarono ad uscire alcuni flebili suoni dal povero calzino straziato.

Bob-Ahhhh...Pokématenick...sei tu?

Pokématenick-Si,resisti,siamo quasi fuori!

Bob iniziava a delirare.

Bob-Ho vissuto una bella vita e non rimpiango le mie azioni...Ahh...L'unica cosa che rimpiango è stato ilmio errore a non fidarmi di te...Avrei dovuto ascoltarti...Ahhh...Spero solo che la mia anima venga accolta nel Paradiso dei Calzini...Ahhhh...

Pokématenick-Bob,perche parli come un vecchio bacucco che muore?BOB!NON MORIRE!

Bob-Addio Pokématenick...Ahhh.

Queste furono le ultime parole che Bob pronunciò.

Pokématenick parlava tra i singhiozzi.

Pokématenick-Bob,non lasciarmi,Bob...

Pokématenick si rialzò,ora in preda alla rabbia e urlò

Pokématenick-ASCOLTATEMI BRUTTI FANTASMI DEI MIEI STIVALI!VERRò A RIPRENDERE L'ANIMA DI BOB,ANCHE SE DOVESSI SCENDERE FIN NEI PIù PROFONDI RECESSI DELL'INFERNO!!!

Detto questo Pokématenick fece uscire la sua squadra e li guardò

Pokématenick-Thyplosion...Steelix...Electrvire...Chandelure...Zebstrika...Gallade...Volete seguirmi nell'Inferno per trovare l'anima di Bob?

I Pokémon acconsentirono decisi guardando Pokématenick con sguardi del tipo"crediamo in te e ti seguiremo sempre"

Pokématenick era commosso.

Pokématenick-Ok,allora andiamo!SPARTAAAAAAAAAAAAA!SPACCATE TUTTO MIEI PRODI!!!PER L'ANIMA DI BOB!!!

Intatno Steelix aveva perso a braccio di ferro,i fantasmi lo avevano schiantato contro il soffitto,spaccandolo e cominciando a far crollare la galleria.

Pokématenick-Ragazzi,fuggite!Se tutto va bene ci rivedremo al mio ritorno dall'Inferno!!ADDIO!

Detto questo,Pokématenick e i suoi Pokémon si lanciarono nella porta che dava sull'Inferno.

Giovva-Ragazzi ora potete guardare,ma più che altro io v'inciterei a correre,qui cade tutto a pezzi!

Presto il gruppo corse attraverso gli ultmi metri e si precipitò fuori,dietro di loro la galleria crollava,ma lorov non guardavano più diietro,ma guardavano davanti a loro le lande desolate copertte di ghiaccio che li dividevano da Jhoto.

Ciro-Mi spiace per Pokématenick,ma ora dobbiamo andare avanti,da qui vedo la vetta,come ci arriviamo?

Giovva-Ci dev'essere un passaggio più avanti.

Camminarono per deci minuti finche videro una salita molto ripida che portava verso la vetta.

La bufera di neve rendeva difficile la scalata ma alla fine ci riuscirono.Sulla vetta c'era una figura,sulla vetta c'era Lucario Ombra.

Lucario non si girò,parlò a loro rimanendo d spalle

Lucario Ombra-Cosa fai qui Allenatore Leggendario?Non sai che tra 10 minuti Luxor sarà qui?

Tutti-!

Giovva-Lucaro,abbiamo bisogno del tuo aiuto!Unisciti a noi ti prego,e svelaci chi di noi è l'Allenatore Leggendario!

Lucario Ombra-Vi aiuterò,Allenatore Leggendario,catturami.

Giovva-Ma se non sappiamo chi è!

Lucario Ombra-L'Allenatore Leggendario sa di essere l'Allenatore Leggendario.

Improvvisamente Ciro si fece avanti con una Pokéball in mano

Ciro-Pokéball,vai!

La Pokéball colpì Lucario e comnciò a girare.

*dling*Lucario Ombra è catturato

Tutti-Ciro...Allora sei tu...

Luxor-Siete soddisfatti di aver trovato l'Allenatore Leggendario?

Tutti-Si.

Luxor-Bhe,PURE IO!

FINE CAPITOLO
 

Drane

You weren't scared, uh?
Corvo Animanera ha scritto:
Pokématenick-Ok,allora andiamo!SPARTAAAAAAAAAAAAA!SPACCATE TUTTO MIEI PRODI!!!PER L'ANIMA DI BOB!!!
SIIIII!!! VENDICHIAMO LA SUA MORTE!!!  ^^

Corvo Animanera ha scritto:
Luxor-Siete soddisfatti di aver trovato l'Allenatore Leggendario?

Tutti-Si.

Luxor-Bhe,PURE IO!
Sembra giusto.

Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento....ma non doveva arrivare dopo 10 minuti luxor???? u_u Ipervelocità Fuck Yeah!!! XD
 

Drane

You weren't scared, uh?
Ah....Dopotutto Lucario Ombra è pur sempre un pokèmon complicato da catturare ^^ (?)
 

Mistero

Avatar by Qwi
ATTO 6:FUGGITIVI

Luxor era infine giuto,la tensione era altissima,il silenzio era interrotto dal regolare battito d'ali del Flygon sul quale sedeva Luxor.

Luxor-Alla fine ti ho trovato,Allenatore Leggendario.

Ciro-E così,alla fine lo scontro sarà inevitabile...

Luxor-Niente di personale,Allenatore Leggendario,ma,sai com'è,io sono il cattivo e tu il buono,e se non ti uccido adesso che non possiedi il tuo potere potrei avere degli...intoppi.

Ciro-...

Luuxor saltò giù dal Flygon,persino il vento aveva smesso di fare rumore e la tempesta si era placata.

Improvvisamente nella mano d Luxor apparve una spada avvolta d'ombra,la Spada Demoniaca.

Luxor saltò a tutta velocità verso Ciro,che scansò il fendente della spada di Luxor,che replicò con un affondo.

Ciro non riusci a schiavare del tutto il colpo,che gli stacco parte del pollice della mano sinistra

Ciro-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Intorno al dto mozzato di Ciro c'era una alone d'ombra,il dito stava diventando nero e Ciro si sentiva svenire,voleva chiudere gli occhi e dormire,ma non poteva.

-Mente di Ciro-

Ciro-Dove sono?

Intorno a Ciro c'era solo un grande spazio buio,l'unica cosa che si distaccava da quel paesaggio rimbombante era una strada illuminata da una fila di torce.

Ciro si mise a percorrerla quando vide davanti a se una porta d'oro con un lucchetto.

Ciro si chiese cosa fare quando improvvisamente sentì un peso nella tasca,mise la mano ed estrasse l'oggetto,era una pesante chiave d'oro.Ciro la inserì nella serratura,girò,e spinse la porta.

La nuova sala era illuminata,e al centro spiccava un'obelisco di marmo bianco,la cui cima rasentava l'alto soffitto.

Alla base dell'obelisco c'era un recipiente pieno d'acqua limpida,un braciere guizzante,un pezzo di uno strano tipo d'acciaio luminoso e una bolla contenente aria.

Appena Ciro si avvicinò all'obelisco sentì una voce

Voce-Se sei veramente l'erede del Leggendario,dimostra le tue capacità riforgiando la Spada Radiosa.Davanti a te hai il necessario,Acqua Magica,Braciere Etereo,Metallo del Sole e Aria Di  Giove.

Ciro non sapeva cosa fare,ma notò una piattaforma dorata a terra,ci sali sopra e improvvisamente i quattro oggetti furono avvolti da una luce accecante.

Quando la luce si spense apparve una spada dal manico d'oro,che entrò n un fodero apparso insiema alla spada,subito dopo il fodero si dresse verso Ciro.

Voce-Allenatore Leggendario,raccogli il fodero.

Ciro eseguì,subito dopo l'obelisco iniziò a brillare,la parte più brillante era la base,dove si era concentrata una sfera di luce

Voce-Raccogli la sfera se accetti il tuo destino,altrimenti appoggia a terra la spada.

Ciro continuò ad avvicinarsi e prese la sfera

Voce-Bene,ed ora SVEGLIATI,CIRO SVEGLIATI!

-Vetta delle Montagne di Ghiaccio-

Arpione-SVEGLIATI,CIRO SVEGLIATI!

Ciro sbatte le palpebre e attontito guardò la scena.

Luxor era in piedi con la spada in mano che avanzava verso il resto del gruppo.

Ciro si rialzò dolorante e scriccholante guardando confuso il dito mozzato,poi ricordò.

Guardò la neve tinta di rosso e trovò la spada,la prese in mano e si alzò.

Ciro-Ehi brutto sbruffone!

Luxor si girò appena in tempo per vedere la punta della spada traffiggergli l'occhio destro.

Luxor-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!LA PAGHERAI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luxor,tenendosi la mano sull'occhio,lanciò una sfera d'energia che colpì la piana nevosa su cui poggiava il picco,alle spalle di Ciro.

Ciro-Pessima mira,che c'è,non vedi bene?!

Luxor sorrise maliziosamente.

Luxor-No,non ho sbagliato,ti do un consiglio,preparati a saltare.

Detto questo Luxor si teletrasportò su Flygon e volò via.

Ciro-WTF?!

D'improvviso la montagna iniziò a esplodere nel punto dove Luxor aveva scagliato il colpo

Ciro-SALTATE!!!

Il gruppo saltò con un'esplosione alle spalle.

Cadevano a rotta di collo,sotto di loro solo un burrone.

Sarebbero caduti spiattellati al suolo quando un gruppo di Salamence con un uomo incappucciato sopra ciascuno di loro li raccolse al volo.

Ciro-CHI SIETE???

Uomo incappuccato-Non è carino parlare così ai vostri salvatori,noi siamo la Resistenza.

FINE CAPITOLO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drane

You weren't scared, uh?
Il "noi siamo la resistenza" mi ricorda molto Dragon di One Piece...

Bell'atto comunque ^^
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Bel capitolo! Ancora una volta dimostri di saper integrare in mezzo ai pokémon argomenti di altro genere creando una storia che non è mai scontata e sempre piacevole da leggere!
 

Mistero

Avatar by Qwi
CAP.2

Ciro si era sistemato sul Salamence.La pesante cortina d'ombra che gravava sul mondo sembrava essersi leggermente sfaldata,infatti alcuni raggi di luce riuscivano a passare la pesante nube oscura e ad illuminare parte del mondo.

Uomo Incappucciato-Ho dimenticato di presentarmi,io non ho nome,sono chiamato DeathCrow per la mia ablità in battaglia,sono il generale della Resistenza.

Ciro-Spiegami un'altra cosa generale,cosa sarebbe sta Resistenza?

DeathCrow-Te lo dirò appena arriveremo al nostro covo.

Ciro-E dov'è sto covo?

DeathCrow-Nelle Rovine d'Alfa.

Ciro-Lontanuccio.Quanto manca?

DeathCrow-Circa tre ore,intanto spiegami chi sei e cosa ci facevi sulla vetta delle Montagne di Ghiaccio con Luxor.

Ciro spiegò tutto nel giro di una mezz'ora.

DeathCrow-Incredibile...Appena arriviamo ti farò entrare nella Resistenza!

Ciro-Ma se neanche so cos'è!

DeathCrow-Hai ragione,te lo spiegerò quando arrveremo al covo.Guarda che belle le Rovine Sinjho sotto di noi!

Ciro-Scusamii,non sarebbe meglio atterrare e approfittare dell'Abra delle Rovine Sinjho?

DeathCrow-No ^^

Ciro->.<.Atterra.

DeathCrow-No.

Ciro-Ho detto ATTERRA.

DeathCrow-No...

Ciro-HO DETTO ATTERRA!!!

Ciro estrasse la spada dal fodero.

DeathCrow-OK!!!OK!!!

DeathCrow atterrò insieme al resto dei Salamence.Nell'atterraggio sfondarono il tetto del Tempio di Arceus.

Tutti-Oh BIP!

Si stava aprendo una distorsione spaziale,da cu si vedeva il testone di Arceus.

Arceus-PAGHERETE PER AVER DISONORATO CASA MIA!!!

-Torre Oscura-

Voce-Distorsione di Arceus localizzata.

Luxor-Che aspetti,brutto Computer,siggillala!

Voce-Ordine eseguito.

-Tempio di Arceus-

Improvvisamente apparve qualcosa tipo uno di quegli aghi per la sutura,che in men che non si dica suturò la distorsione.

Ciro-Che è successo?

DeathCrow-Dev'essere stato Luxor,andiamo forza!

Il gruppo fece iruzzione nella baita.

DeathCrow-Ehi vecchio,portaci alle Rovine d'Alfa!

Vecchio-Come faccio?

DeathCrow-:facepalm:Teletrasportaci con Abra,no?

Vecchio-Ahhh ok.

-Rovine d'Alfa-

DeathCrow-Eccoc qui,Ciro vieni con me.

Ciro-Prima dimmi cos'è la Resistenza!Mica abusate della mossa Resistenza e dei Focalnastri?

DeathCrow-No,no.La Resistenza era orginariamente un gruppo di ex-dipendenti della Silph S.p.a. venuti a sapere di Luxor frugando negli archivi dell'azienda.Rubarono delle attrezzature e finsero di essere ricercatori delle Rovine d'Alfa come copertura.Sono 5 anni che racimoliamo seguaci per combattere la minaccia di Luxor,che al contrario di quanto si crede era un pericolo già molto tempo fa,pure durante l'esilio.In questi anni abbiamo racimolato un centinaio di seguaci,molte armi ed apparecchiature.Tutto senza farci notare.Ma ora che Luxor è qui la situazione è diversa.Sa che la gente non lo ascoltera,così è rimasto nell'ombra prendendo il controllo dei capipalestra e dei superquattro,usando loro per dominare Kanto.Ora programmiamo d'infiltrarci su tutte le frequenze radio e tv per far conoscere Luxor al mondo e guidare la rivolta.

FINE CAPITOLO
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Corvo Animanera ha scritto:
Ciro-Prima dimmi cos'è la Resistenza!Mica abusate della mossa Resistenza e dei Focalnastri?
AHAHHA fortissimo anzi
images
 

Drane

You weren't scared, uh?
Corvo Animanera ha scritto:
DeathCrow-Hai ragione,te lo spiegerò quando arrveremo al covo.Guarda che belle le Rovine Sinjho sotto di noi!

Ciro-Scusamii,non sarebbe meglio atterrare e approfittare dell'Abra delle Rovine Sinjho?

DeathCrow-No ^^

Ciro->.<.Atterra.

DeathCrow-No.

Ciro-Ho detto ATTERRA.

DeathCrow-No...

Ciro-HO DETTO ATTERRA!!!

Ciro estrasse la spada dal fodero.

DeathCrow-OK!!!OK!!!
e ma così non vale >.< XD bellissimo capitolo comunque!!

Corvo Animanera ha scritto:
Ciro-Prima dimmi cos'è la Resistenza!Mica abusate della mossa Resistenza e dei Focalnastri?
Si!! vi faremo il culo facendovi impazzire!!! xD
 

Mistero

Avatar by Qwi
CAP.3

DeathCrow-Ora che sai chi siamo seguimi.

Entrarono nel laboratorio delle Rovine d'Alfa.

DeathCrow-Ehi ciao Bill!Come va la tua collezzione di evoluzioni di Eevee?

Rispose un ragazzo che evidentemente aveva partecipato troppo presto a svariate sparatorie

Bill-Bene,bene.Chi è lui?

DeathCrow-La nostra speranza.

?-Quella mezza calzetta la nostra speranza?Allora possiamo anche tornare a casa.

Un uomo salì delle scale nascoste da un passaggio segreto.

DeathCrow-Furio,questo ragazzo vale molto più di te,oggi ha fatto ciò che nessuno di noi sarebbe mai riuscito a fare.

Furio-Si come no,che avrà mai fatto?

DeathCrow-Ha solo squartato l'occhio sinistro di Luxor,niente di che.

Furio-Ho capito,mi stai prendendo in giro.

DeathCrow-No,tutto vero,ora dobbiamo andare.

Scesero le scale segrete e si trovarono in un corridoio di metallo sotteraneo con delle porte ai lati.Ogni porta aveva un lucchetto elettronico.Sul soffitto era attacatoa una barra di metallo con lampadine a distanza prestabilita per illumnare tutto.Alla fine del corridoio c'era una porta di metallo rinforzato con lucchetto elettronico e riconoscimento vocale e delle impronte digitali.

DeathCrow-Il corridoio che abbiamo attraversato dà accesso ai dormitori delle reclute,oltre questa porta c'è il corridoio che dà accesso ai dormitori del Comando,il gruppo dirigente della Resistenza.

Ciro-Mmm...Quindi presumo che dovrò incontrare il capo della Resistenza.

Deathcrow-Esatto.

DeathCrow Aprì la porta ed entrò in un'altro corridoio,tutte le porte avevano lo stesso sistema di sicurezza della porta che blocca il corridoio.Alla fine del secondo corridoio c'era una porta d'oro.Dopo aver aperto anche quella entrarono.

DeathCrow-Ehila!Come stai Rocco?

Rocco-Bene,bene,Chi sono loro?

DeathCrow-L'Allenatore Leggendario ed i suoi amici.

Rocco-!Racconta tutto!

...

Rocco-Interessante...Ciro,vorrei che tu alloggiassi qui per un pò.

Ciro-Non posso,ma una notte mi fermo volentieri.

Rocco-...Va bene.DeathCrow,mostragli la sua camera.

DeathCrow portò Ciro nella sua stanza,un cubo di metallo con una branda,anch'essa di metallo.

-Torre Oscura-

Luxor-è ora di fare una visitina a Ciro*sorriso sadico*Muahahahahahah!TELETRASPORTO!

Era notte fonda quando Luxor si materializzo nelle Rovine d'Alfa,entrò nel laboratorio,nel punto dove c'erano le scale segrete scagliò un potente lanciafiamme che sciolse il metallo,man mano che procedeva nel corridoio dei fulmini erano emanati dal corpo fulminando le luci e bloccando le serrature elettrtoniche per evitare che l'allarme scoppiato in precedenza facesse accorrere le guardie,po distrusse direttamente l'allarme.Arrivato davanti alla porta con tripla protezione Luxor usò schiamazzo per falsificare la voce,fulmine per sbloccare il lucchetto elettronico e per il riconoscimento delle orme digitale pose il dito mozzato di Ciro sul pannello di riconoscimento digitale.

Luxor entrò nel corridoio,dirigendosi a passo decso verso la camera di Ciro.Entrò.

Ciro dormiva.Luxor lo prese per il bavero e sussurrò.

Luxor-Bene,bene,Ciro.Ti ricordi il mio occhio?è ora che tu soffra come soffro io!

Luxor estrasse un pugnale e lo infilò nell'occhio,,poi percorse tutto il perimetro del bulbo oculare e lo staccò.Subto dopo Luxor si teletrasportò via lasciando Ciro urlante.Al posto dell'occhio snistro di Ciro ora c'era un'incavo in cui si raccoglieva un lago di sangue straripante.

FINE CAPITOLO
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Terribile la vendetta di Luxor! Bellissimo come l'hai descritta, mi ha fatto impressione. Davvero ben fatto!  :)
 

Drane

You weren't scared, uh?
O.O ok la vendetta di  Luxor è stata abbastanza schifosa però...gran bel capitolo :)
 
Top Bottom