la storia dell'allenatore leggendario

Mistero

Avatar by Qwi
sono proprio malefico bwahahah

quanto ci hai messo a rispondere
default_chirolp_gurug.gif
 

Mistero

Avatar by Qwi
Hiriondel dice al generale di prepararsi ad invadere la Terra.Parlo di questa qua,quella con l'America e tutto il resto...ora che ci penso è una scappatoia per allungare in modo incredibile!XD
 

Mistero

Avatar by Qwi
CAP.2

Bestruk:Ciro!Finalmente ti sei svegliato!

Ciro:Awww...Che sonno...Che è successo?

Bestruk:Dopo il tuo svenimento l'elicottero è entrato nei territori di Hiriondel,e quando siamo arrivati vicino Kanto ci ha colpito un fulmine.L'elica,contro ogni previsione ha retto,ma penso che non ce la farà per molto tempo...Siamo a un'ora da Orocea...

Ciro guardò fuori dal finestrino e vide la fiancata completamente bruciata.Stavano per uscre dal grosso ammasso di nuvole nere,quando,improvvisamente,l'elica rallentò.L'elicottero cominciò una lenta discesa,e,dato il globale abbassamento delle temperature,l'elica cominciò a congelarsi.

Ciro:E ora che si fa?

Bestruk:Speravo me lo dicessi tu...

L'elicottero cominciò a scendere sempre più velocemente,fino a precipitare.Una luce rossa d'allarme cominciò a lampeggiare.

Bestruk:AHHH!!!E ora siamo anche nondati da una strana luce rossastra!

Ciro:...

Improvvisamente un possente ruggitò squaqrciò l'aria,e la cabina dell'elicottero si compresse sui lati,come fosse sterra da qualcosa.

L'elicottero cominciò a viaggiare in direzione di Hoenn,con una velocità impensabile.

Ciro:Ma che ca**o succede?

Bestruk:Speravo me lo dicessi tu...

Ciro:...

Il ruggito risuonò ancora una volta,poi l'elicottero rallentò fino a fermarsi e toccò il terreno.La cabina venne divisa in due da un grosso artiglio.Dal buco così creatosi si affacciò la grossa faccia di un drago,con due occhi completamente neri,con una sola piccola iride dorata,la pelle verde e due strutture simili a corna sopra e sotto la bocca.

???:Sono Rayquaza,il guardiano dei cieli.Sei tu l'Allenatore Leggendario?

Ciro:T-Tu parli???

Rayquaza:Telepatia,novellino.Allora,sei tu l'Allenatore Leggendario?

Ciro:Perche dovrei dirtelo?

Rayquaza:Sto perdendo la pazienza.Sai che succede quando perdo la pazienza?E pensare che ho pure salvato questo misero elicottero!

???:Ah,Trusver!Quanto tempo!

Trusver:Chi è?

???:Non mi riconosci?

Improvvisamente davanti a loro l'aria si mosso come se fosse aspirata verso un punto,si condensò,e rivelò un uomo.

Trusver:Sparvot!Quanto tempo...

Ciro:non vorrei interrompervi,ma potreste allonatanere le fauci di questo mostro da me?

Sparvot:Hai Ragione,scusa.Rayquaza,fermo!

Rayquaza guardò Sparvot e si mise calmo in un'angolo.

Sparvot:Rayquaza è la mia Mistiékal Kruhaven,in Loévrìano "Cavalcatura Mistica".Ogni cavalcatura aiuta il suo padrone,ma solo se questi gli dimostra di essere puro di cuore.Avevo mandato Rayquaza a cercarti.So già cosa volete fare,quindi vi so dire dove si trova Gevruk...

-Invernopoli-

Luigi:Come decidiamo chi sarà il capo della Resistenza?

Qwilava:Boh...Con una partita a Rubamazzetto?

Biaf:Penso vada bene!è un modo equo e onesto dove tutti hanno possibilità di vncere!

Tutti:...

-Torre Oscura-

Hiriondel:Ho aperto un portale a Zafferanopoli,fate entrare l'esercito,dovreste spuntare in una città chiamata "Roma",conquistatela ed attendete ordini.

Generale:Certo,signore.

-Roma,Palazzo Montecitorio-

Bersani:Berlusconi ti devi dimettere!

Berlusconi:Mi consenta di dissentire...

Tutto il caos cessò immediatamente quando la sala cominciò a tremare.Tutti provarono a fuggire,ma pochi si salvarono dal crollo.

-Qualsiasi casa d'Italia-

TG-Berlusconi è morto in un crollo a Roma...

Famiglia-Olè olé olé :D

-Roma-

Generale:Distruggete tutto!Uccideteli!

La polizia e l'esercito non sapevano che fare,per ogni mostro che uccidevano ne spuntavano cinque.

Storico romano-Giulio Cesare si rivolterebbe nella tomba!

Improvvisamente gli apparve davanti il cadavere di Gilio Cesare.

Storico romano-OMG OMG OMG!!!Giulio,mi fai un autografo????

Il cadavere scrisse,con il coltello,"Al mio fan preferito" sul petto dello storico.

La battaglia infuriava.Ma dopo poco l'esercito fu costretto a ritirarsi,erano rimasti appena cinquecento soldati,contro i millemila zombi che erano lì.

Due giorni dopo venne lo stesso Hiriondel a dichiarare Roma parte del suo regno.

Era cominciata l'invasone.

FINE CAPITOLO
 

Drane

You weren't scared, uh?
Luigi:Come decidiamo chi sarà il capo della Resistenza?

Qwilava:Boh...Con una partita a Rubamazzetto?

Biaf:Penso vada bene!è un modo equo e onesto dove tutti hanno possibilità di vncere!

Tutti:(MA VAFF****LO! IDIOTA DIMM***A!!)...
lol fantastico capitolo,la parte migliore? Quando muore B.

XD
 

Mistero

Avatar by Qwi
CAP. 3

Sparvot- Salite tutti su Rayquaza,si va al Tempio di Fiore,da Gevruk!

Ciro e Bestruk salirono su Rayquaza e si stesero incrociano braccia e gambe attorno al corpo serpentino del drago.Sparvot li legò al drago con una corda e si sedette sulla testa di Rayquaza,tenendosi aggrappato alle corna del drago.

Sparvot-Rayquaza,andiamo al Tempio di Fiore!

Rayquaza subito cominciò a volare in direzione nord-est,e,appena poté,entrò nella grossa coltre di nubi nere per mascherarsi.

???-Si nasconodno nelle nuvole,che facciamo?

???-Vi creerò una strada attraverso le nuvole,muovetevi.

???-Sarà fatto,capo.

???-Ci conto,Vespero,vedi di non deludermi.*tu tu tu*

???-*deglutisce*Fratelli,andiamo.

-Terra-

Hiriondel gettò il telefono sul letto e sospirò. Se Vespero non fosse riuscito a catturare Ciro,l'avrebbe dovuto uccidere.Era la Punizione per i falliti.

Kistrivij-Voleva vedermi signore?

Hiriondel-Si.Kistrivij,ti nomino nuovo Generale. Entro una settimana concludi la conquista di questo ridicolo paese e attacca questi altri due,la Svizzera e l'Austria.

Kistrivij-Sarà fatto.

Detto questo,uscì.

Doveva trovare un modo per fiaccare l'animo italiano e conquistare l'intera nazione. A complicare le cose erano le numerose rivoluzioni. L'esercito era dovuto ripartire per Kanto,dove la Lega della Libertà aveva attaccato improvvisamente,liberando i territori a Oblivia,Hoenn e Orre.

Mentre rifletteva si affacciò alla finestra. Pioveva.

Improvvisamente la pioggia gli diede un'idea.

-Invernopoli-

Qwilava-Siiiii,la nostra Lega della Libertà ha vinto!

Biaf-Non cantare vittoria,Hiriondel si farà vivo.

Qwilava-Può essere...Ma in sua assenza dico di assediare la Torre Oscura!

Luigi-Follia!Non abbiamo forze sufficienti!Mi domando chi ti ha fatto capo!

Qwilava-Rubamazzetto.A proposito,vi va una partitina?*trollface*

-Da qualche parte sul Settipelago-

Ciro-Rayquaza sta andando velocissimo!Non potrebbe andare più veloce!

In tutta risposta,il pokémon accellerò.

Ciro era talmente distratto dall'adrenalina da non vedere avvicinarsi degli strani veicoli volanti.

???-Ishtar,Hesperos,attaccatre Rayquaza,io penso a Ciro!

Detto questo Vespero,il più anziano dei fratelli del Trio Oscuro,sguainò una katana e si avvicino a Ciro.

Quando Ciro lo notò era troppo tardi.

Ciro urlò,ma Vespero tagliò le corde con la catana,che per lo slancio rimase conficcata per un paio di centimetri nella pelle di Rayquaza,che ululò di doloro.Nello stesso momento sopraggiunsero Ihstar ed Hesperos,che attacarono Rayquaza recidendo una delle sue due antenne e conficcando una katana nell'occhio sinistro del drago.Rayquaza,in preda alle convulsioni,non riuscì a controbattere,mentre grosse gocce di sangue rosso brilloante cadevano nel mare.

Intanto Ciro si reggeva disperatamente e senza corde.Vespere fece leva sulla katana,che si conficco ancora più in profondità,recidendo per metà la coda del drago.

Rayquaza urlò di dolore e poi comincio a precipitare.Ciro non riuscì a mantenere la presa, e venne separato da Rayquaza e dagli altri.Durante la caduta,Vespero lo afferrò per la collottola dirigendosi verso Primisola.

L'ultima cosa che Ciro riuscì a percepire prima di svenire fu un suono di acqua che si sposta con violenza,un grande urlo ed una calda luce al di la delle nuvole.

-Altare della Patria,Roma-

Kistrivij-Popolo d'Italia,ora vi mostrerò la vostra debolezza!

Una marea di fischi si sollevarono dal basso,ma tutti taquero immediatamente appena lo videro avvicinarsi al Braciere Sacro della Patria.

Kistrivij soffiò dolcemente,spegnendo la fiamma,per poi girarsi estranedo il suo Martello da Guerra,Qerda,il Martello degli Inferi.Lo abbatté con forza sul pavimento,e l'Altare della Patria cominciò a crollare.Subito dopo si teletrasportò via,lasciando il popolo solo e indifeso dopo aver visto lo Spirito della Patria andare in pezzi.
 

Mistero

Avatar by Qwi
Allora, un po’ di avvertenze prima del capitolo: ho intenzione di eliminare gli atti, ciascun capitolo avrà un proprio numero e non avrà nome. Infatti, ora non indicherò il capitolo in virtù di ciò.

Scusate il ritardo.

CAP.???

Kistrivij entrò nella buia stanza, e arrivato davanti al trono di Hiriondel, s’inginocchiò.

Hiriondel-Kistrivij, la Lega della Libertà sta guidando un'offensiva verso la Torre Oscura, sono almeno millecinquecento uomini, voglio che tu li annienti per me. Avrai alle dipendenze tre Spettri Neri. Non deludermi.

Kistrivij-Non lo farò.

Hiriondel-Lo spero bene. All'interno della torre c'è anche il Trio Oscuro, ma sarà impegnato con Ciro, devi evitare a tutti i costi una sua possibile liberaz-

Improvvisamente Hiriondel cadde ansimante a terra. Lo sforzo per tenere aperto un portale come quello che collegava la Terra al Pokémondo era enorme. Unito all'enorme quantitativo di magia che stavano usando i membri del Trio Oscuro a sue spese, erano capaci di far ansimare Hiriondel.

Hiriondel-Agh... Potrò reggere il portale ancora per poco, devo conservare le energie per penetrare nella Dimensione della Vita... Purtroppo credo di dover ritirare le truppe da questo mondo... Ora va Kistrivij.Entro una settimana ritirerò tutte le truppe,quindi rimani nella Torre Oscura.

Kistriviij-D'accordo signore.

Kistrivij si alzò e uscì dalla stanza. Si diresse verso la Sala del Portale,dove lo attendevano gli Spettri Neri.

-Torre Oscura-

Vespero appoggiò Ciro sul pavimento di una sala sigillata ed uscì chiudendo la porta dietro di se. Si avvicinò ad un pannello di comando e cliccò un tasto. Lo spirito di Trusver venne estratto dal corpo privo di sensi del ragazzo e imprigionato in una specie di cubo nero. Dopodiché, Vespero prese Ciro e lo portò nel cuore della Torre Oscura.

Una volta entrato nella stanza Kistrivij gettò Ciro dentro un flusso di energia oscura.

Ciro si svegliò di colpo,cominciando ad urlare e a dimenarsi,ma non servì a niente.

L’oscurità gradiva una vittima sacrificale del genere, ed entrava nel suo corpo attraverso la pelle,senza preoccuparsi del dolore di Ciro.

-Esterno della Torre Oscura-

Qwilava-Forza,all’attacco!

Millecinquecento persone si misero a correre sul ghiaccio verso la Torre Oscura.

La torre aveva pianta quadrata ed aveva una base immensa. La punta era ad almeno duecento metri d’altezza. A circa cinquanta metri d’altezza dal corpo centrale della torre si dipartivano quattro corridoi molto corti che puntavano ciascuno verso un punto cardinale. Da ciascun corridoio partiva una torre sospesa,più bassa della centrale Dalla sommità di queste torri partiva un raggio nero che si raccoglieva sulla punta più alta.

Improvvisamente l’esercito si fermò.

Sull’immensa distesa di ghiaccio davanti alla torre erano apparse quattro figure.

Un’uomo alto,biondo e dai gelidi occhi celesti teneva due spade ricurve sguainate.

Dietro di lui c’erano quattro figure vestite di nero,con un cappuccio tirato sul volto. Si scorgeva solamente il bagliore sinistro degli occhi.

Kistrivij-Andate via.

La sua voce risuonò potente nell’aria immobile,ma l’esercito non sapeva con chi aveva a che fare

Kistrivj spiccò un balzò e atterrò tra le file dei nemici,per poi cominciare a ruotare su se stesso con le braccia distese,per falciare più nemici possibili con le spade ricurve. Era un turbine di morte.

Gli Spettri Neri si limitavano a toccare i fuggitivi.

Poco tempo dopo,un cupo suono risuonò nell’aria,proveniva dalla Torre Oscura,ed un’urlo si levò più in alto di tutti gli altri.

La battaglia continuava a infuriare,ma forse è più giusto definirlo un massacro.

La Lega della Libertà non riusciva ad organizzare una difesa,e Kistrivij sembrava indemoniato. I suoi occhi rilucevano di un rosso sangue molto inquietante.

Poi,tutto finì.

Kistrivij saltò all’indietro e dalla sommità della torre saltò un’altra figura.

Ciro.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Cioè tu lo hai scritto il 21 gennaio e io non me ne sono nemmeno accorto? Sono proprio un coglione! XD

Comunque bello sto capitolo e nel prossimo prevedo mazzate degne di molta nota!
 
Top Bottom