la storia dell'allenatore leggendario

Evolvix 85

One is All, All is One
Grande mistero, sempre il migliore nel raccontare !
default_chirolp_doko.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
Bello, ma secondo me ci starebbero bene altre battute divertenti come nei capitoli precedenti.... XD
 

Mistero

Avatar by Qwi
CAP 3

Luxor avanzò nell'ultima sala della Torre Oscura accompagnato solo dall'eco dei suoi passi.

Non riusciva a credere di essere libero dal Sigillo imposto lui dalle Torri degli Elementi si fosse spezzato quando le torri avevano raggiunto la superficie,era incredibile.

Ma non era importante,avrebbe riflettutto più tardi,ora,dopo tanti secoli,aveva di nuovo il controllo sul mondo,e non avrebbe esitato ad attuare la sua vendetto contro gli umani.

Luxor-Certe cose non si dimenticano...

Luxor era ormai arrivato in cima alla torre,dove si trovava una specie di piedistallo con un incavo dentro.

Luxor inserì una sfera di colore nero all'interno,mentre inseriva la sfera poteva sentire il crescente potere emanato dalla Sfera Oscura.

Una volta inserita la sfera la torre si illuminò di strani simboli(tipo quelli di Groudon,Kiogre e Rayquaza,per intenderci)

Voce metallica-Torre Oscura operativa

Luxor sorrise,era il momento della vendetta,mandò un pensiero verso la Sfera Oscura,che reagì secondo le richieste di Luxor.

Le quattro torri stavano emettendo i loro raggi di energia nel cielo,quando qualcosa li attirò sulla Torre Oscura,all'interno della Sfera Oscura.

Dopo qualche minuto essa lanciò una raggio nero verso l'alto che raggiunse l'atmodfera per poi infrangersi in diverse sfere di energia che andarono nello spazio,dove si unirono fino a formare un qualcosacon una notevole forza di gravità.

Luxor rise,una risata folle

Luxor-FINALMENTE!!!LA MIA VENDETTA SI STA PER COMPIERE!!!

-------------

Radio dell'elicottero-Aterrate subito,i cieli non sono sicuri!

Pilota-Ok.mi dirigo a Celestopoli.

Proprio in quel momento Pokématenick stava lanciando frecette narcotiche per abbattere uccelli,ma a causa del cambiò di rotta improvviso una raggiunse il pilota

Tutti-Perché deve finire così
default_chirolp_doko.gif
*si preparano all'impatto*

Ciro-tento un ammaraggio,tenetevi forte!

SPLASH!

*Ciro frega il telefono a Pokématenick*

Pokématenick-è mio!!!

Ciro-era tuo.*chiama soccorso*

-20 minuti dopo-

Ciro-grazie per averci portato a Celestopoli!

Cap.Remo-di niente!

Ciro&co passeggiarono un pò finche non arrivarono davanti al negozio dei televisori,dove le TV erano sintonizzate sul TG.

TG-è stato registrato un progressivo allontanamento della Terra dalla sua linea gravitazionale,l'allontanamento è tutt'ora in corso,ed è impossibile prevedere quando si fermerà,si prevede un'eccezzionale calo delle temperature.

-Torre Oscura-

Luxor non era ancora soddisfatto,allora si diresse verso una spada posata su un piedistallo,la Spada Demoniaca,e la conficcò nella Sfera Oscura.

Lampi di energia guizzavano nella stanza,l'energia del mondo fluiva dentro la sfera,che lanciò un fiotto di oscurità sui cieli di Kanto.

La quantita di energia era  tale da provocare terremoti nelle città.

Luxor-Ora la mia vendetta è ad un passo,mi manca solo il Filo Centrale e la mia vendetta si concludera!!!

Era l'inizio della fine di un'allenatore,l'inizio della fine dell'Allenatore Leggendario
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
grazie!!!non lo ha distrutto,lo ha solo gettato nell'oscurità!

shet3000 ha scritto:
(ma come fa un drago a conficcare una spada in una sfera?)
osi contraddirmi?ALLORA D'ORA IN POI LA TUA PUNIZIONE SARà ESSERE NELLA MIA FIC!!!!!!!!
 

Neolitico

(>°ç°)>
Genere oscuro non esiste -_- E comunque se un racconto è comico non vuol dire che non ci possa essere un momento sentimentale/drammatico/ecc. Comunque non c'era bisogno di cambiare genere perchè avventura essenzialmente consiste in ricerca di un qualcosa,poi si va a finire in situazioni di cacca che poi devono essere risolte,quindi lo dovevi lasciare così com'era.
 

Mistero

Avatar by Qwi
sono così felice...la mia fic è la più seguita del momento per circa 300 visite in più a le avventure di Merlock Poms!!!grazie,IO AMO IL MIO PUBBLICO!!!
default_chirolp_doko.gif
 

Mistero

Avatar by Qwi
vi lascio scegliere swe devo rimuovere

gli atti e dare ad ogni capirtolo un proprio titolo,fatemi sapere prima possibile
 

Mistero

Avatar by Qwi
sono un attimo in disparte,arpione sarà molto utile per i prossimi cap,merlock deve far ridere.questo è il piano
 

Mistero

Avatar by Qwi
ho bisogno di aiuto!la fic è in periodo di crisi in quanto non riesco più a sviluppare capitoli,ho bisogno che mi mandiate per mp qualche vostra idea per il prossimo capitlo!

in altre parole,mi sono bloccato,se avete idee per aiutarmi,ditemele per mp,altrimenti addio fic
 
Top Bottom