la storia dell'allenatore leggendario

Mistero

Avatar by Qwi
ed ecco il ritorno in scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAP 4

Ciro prese Chandelure ed uscì dalla tenda ripensando agli avvenimenti degli ultimi giorni.Dopo il terremoto era stato allestito un villaggio di tende alle porte di Celestopoli,e per permettere alla gente di avere luce vennero distribuiti alcuni esmplari di chandelure.

Ciro si alzò e si diresse verso il mercato dove si era dato appuntamento con gli altri.

Ciro-Ciao a tutti!Dove sono Merlock e Arpione?

Bagon2000-Penso siano ancora nella loro tenda.

Ciro-Vado a vedere.

Ciro stava per entrare quando senti degli"ahahah"provenire dalla tenda.

Ciro-ò_ò son molto "indaffarati" XD

-Tenda di Merlock e Arpione-

Merlock-Arpione senti sta' barzelletta"tic toc"

Arpione-Chi è?

Merlock-Lui.http://www.youtube.com/watch?v=OwuUzkpU5ww&feature=related.

Arpione-Ahahah.

Ecco spiegato il mistero degli "ahahah".

---10 minuti dopo---

Merlock&Arpione-Eccoci!

Tutti- :)

Pokématenick-Dove andiamo?

Ciro-Da un'archeologo,forse sa che è successo!

-Ex-casa di Bill(esterno)-

Mr.Xatu-Chi vive qui?

Ciro-L'archeologo Giovvane che indossa sempre un sombrero.

Mr.Xatu-Ah

*Entrano*

Ciro-Giovvane che indossa sempre un sombrero dove sei???

Giovvane che indossa sempre un sombrero-Sono in una di queste cabine,mi sto trasformando in pokémon!!!

Ciro-Pazzo,fermati!

Giovvane che indossa sempre un sombrero-Mai!!!

Ciro-Stacca la correnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*blackout*

Giovvane che indossa sempre un sombrero-*esce dalla cabina*Come sto?

Ciro-Stai da premio Nobel,ma proprio No bel.Arpione,fallo tornare normale.

Arpione-Bibbidi bobbidi bù!

Giovvane che indossa sempre un sombrero-*torna normale*Ehi!Comunque chiamatemi Giovva,mi unisco a voi e nel prossimo capitolo vi dirò ciò che volete sapere!!!

FINE

ANZI NO!!!

-Torre Oscura-

Luxor-Sento...una strana presenza nel mondo...Devo consultare l'Oracolo Oscuro.

Oracolo Oscuro-Chi osa disturbare il mio riposo?

Luxor-E smettila con sta' sceneggiata,io sono tuo fratello Luxor!

Oracolo Oscuro-Ah ok,cosa vuoi?

Luxor-Voglio sapere cos'è quest'aura strana che si sente nellaria?

Oracolo Oscuro-è l'Allenatore Leggendario,un'essere avvolto dal Mistero(moi),solo un pokémon è in grado di districare i Misteri della sua aura...

Luxor-Chi?

Oracolo Oscuro-Luc...Inserire altri 10 centesimi!

Luxor-Uffa,devo rimuovere questo sistema a pagamento!*inserisce*

Oracolo Oscuro-Lucario Ombra.

FINE(del capitolo ovvio)

Tizio-No!

Caio-Si!

Tizio-No!

Caio-Si!

Tizio-No!

Caio-Si!

Mistero-Volete andarvene :) ?

Tizio&Caio-No!

Mistero-POW!*killa Tizio e Caio*
 

Porto

Amministratore di condominio
Lo leggo solo ora.... XD

Mah... Diciamo che i precedenti erano più carini, imho....

Però dopo una pausa può capitare.... XD

Se posso darti un consiglio, non ti conviene rendere una fic troppo lunga, perché più si avanza, più diminuiscono le idee (a meno che non si tratti di fatti particolari.... XD). Naturalmente questo è quello che penso io, poi devi scrivere tu.
 

Porto

Amministratore di condominio
certo, se hai già una determinata storia in mente, allora tutto è "più facile", ma comunque è una fic, quindi io non mi dilungherei troppo. XD
 

Asgananawey

Passante
Oggi ho preso un pò di tempo e mi sono letto tutta la tua fic dall'inizio alla fine. E devo farti i complimenti perchè sei migliorato tanto!
default_chirolp_gaan.gif


Bel capitolo cmq!
default_chirolp_gurug.gif
 

Mistero

Avatar by Qwi
guarda,alla fine della fic ho il proggetto di correggere vari errorei e di fare varie altre fic rigurdanti uno specifico personaggio,per tutti,tipo una biografia
 

Porto

Amministratore di condominio
Ancora con la baia. E io che cerco un soprannome figo adatto ad Ace.... u.u

Comunque, per non andare in OT, la tua idea è bella, ma chiaramente la biografia sarà sul comico-spinto vero?
 

Drane

You weren't scared, uh?
Porto ha scritto:
Ancora con la baia. E io che cerco un soprannome figo adatto ad Ace.... u.u
Povero Ace...Insultare anche i morti  u_u non c'è più rispetto....

Comunque bellissima la fic! mi è piaciuta davvero tanto! spero che continuerai a farne u_u
 

Mistero

Avatar by Qwi
mi stava male aver lasciato la fic,quindi ecco che la riprendo

CAP.5

Ciro guardava Giovva fisso negli occhi

Ciro-Giovva,sai dirci cos'è successo?

Giovva-temo di si,e non è una bella cosa

Ciro-non m'interessa,parla

Giovva-Ok.Eoni fa nei laboratori della Silph Spa. venne creato un pokémon,era un pokémon molto forte eed inteliggente.Ma anche molto pericoloso.Era in relazione con l'Energia Oscura dalla quale era stato creato,e presto si capì che se fosse entrato in possesso della Sfera Oscura,una sfera perduta nei secoli che domina l'oscurità e le altre forze della terra quando è a contatto con la Spada Demoniaca,un altro oggetto maligno perduto nei secoli,sarebbe stato capace di portare nel mondo inimmaginabili sofferenze,Fu così che decisero di distruggerlo,ma il pokémon,Luxor,era troppo forte per essere completamente distrutto...un pezzetto della sua anima rimase intatto e si intrufolò nel cuore di Missingno,il Guardiano delle Anime.

Ciro-Missingo...Ho già sentito questo nome...!ORA MI RICORDO!MISSINGNO A TENTATO DI UCCIDERMI!!!

Giovva-Evidentemente dovevi essere entrato nella sua casa,il Cancello delle Anime,meglio conosciuto come Buco Spazio-Tempo...comunque,Luxor ha atteso molti anni che qualche potere oscuro lo liberasse...quando improvvisamente quattro torri emersero dagli angoli di Kanto,le Torri del Potere.Queste antiche torri conferivanno potere e abbondanza alle antiche civiltà.Vennero siggillate nel cuore della terra dopo la desertificazione del reame di Loévriàn,che comprendeva l'attuale regione di Unima,la capitale era quello che adesso è chiamato castello sepolto.Fortunatamente gran parte di Unima rifiorì,ma la capitale dei Loévriàn non fu altrettanto fortunata,oggi la chiamiamo Deserto della Quiete.Dopo l'emersione delle torri esse sono rimaste innocue fino all'attivazione.Quando è stata attivata la Torre della Terra,quella sul Monte Luna,Luxor ha avuto abbastanza forza da controllare Missingno,ed usarlo per attivare le altre tre torri.A questo punto Luxor ha assorbito e distrutto Missingno,ottenendo ancora pù forza.Poi è entrato in una caverna subacque qui intorno piombando dal cielo come un falco si getta sulla preda,all'uscita dall'acqua aveva un globo nero in mano,la Sfera Nera.Ha usato la Sfera per far emergere la torre nera al centro della regione,la Torre Oscura,centro dell'oscurità del mondo e santuario della Spada Demoniaca.Poi Luxor ha utilizzato il potere della torre per catturare i raggi benefici delle Torri del Potere ed assorbirli,ampliificando il potere oscuro.Poi ha conficcato la Spada Demoniaca nella Sfera Oscura,amplificandone ulteriormente il potere della Sfera.Dopo,ha fatto tutto ciò che sapete,terremoti,catastrofe planetaria,buiio...

Ciro-Come sai tutte queste cose?

Giovva-Una volta ho visto Missingno e gli ho attaccato una microvideocamera,Luxor ha assorbito anche quella.

Ciro-Ah ok.

Pokématenick-scusate,potremmo sapere invece come risolvere tutto?

Giovva-Ah,certo.L'unico in grado di fermare il Regno Oscuro di Luxor è l'Allenatore Leggendario,che può essere riconosciuto solo da Lucario Ombra.

Merlock Poms-E dove possiamo trovarlo?

Giovva-Si dice viva sulle Montagne di Ghiaccio in prossimtà delle Rovine Sinjho,si dice...

-Torre Oscura-

Luxor-Schiavi!Avete trovato Lucario Ombra?

Capo degli Schiavi-Si,signore.Si trova sulla vetta delle Montagne di Ghiaccio,nei pressi delle Rovine Sinjho.

Luxor-Andate ad attrezzare il mio Flygon Malefico,attegiamento da battaglia

Capo degli Schiavi-Subito,signore!

FINE CAPITOLO
 

Mistero

Avatar by Qwi
ATTO 5:CORSA CONTRO IL TEMPO

Ciro-Giovva,visto che hai una telecamera piazzata su Luxor,cosa sta facendo ora?

Giovva-Sta cercando Lucario Ombra per trovare l'Allenatore Leggendario e ucciderlo.

Ciro-Allora dobbiamo arrivare prima di lui!

Giovva-Impossibile,lui raggiungerà la Montagna di Ghiaccio con un Flygon!Non faremo mai in tempo!

Mr.Xatu-Un modo c'è.

Tutti-!

Giovva-Non vorrai percorrere QUELLA strada???

Mr.Xatu-Io pensavo di tirare hamburger e trollface a Luxor,farlo atterrare,sacrificare la metà di noi in un combattimento senza speranze,mentre l'altra metà ruba Flygon e va direttamente alla Torre Oscura!

Giovva-:facepalm:bisogna uccidere Luxor per distruggere la torre!

Mr.Xatu-Ah

M&C-A quale strada ti riferivi prima?

Giovva-è una strada molto pericolosa,e molta gente non è tornata,il Tunnel dell'Oltretomba.

Merlock corre a nascondersi sotto il tavolo

Merlock-Uhaaaa!!!Uhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Ho paura!!!! u_u :)
default_chirolp_gaan.gif
^^ u_u ^^ u_u ^^
default_chirolp_gaan.gif
Non possiamo fare come ha detto Mr.Xatu?

Giovva-No,perche a questo punto ciascuno di noi potrebbe essere l'Allenatore Leggendario

Merlock-LASCIATEMI QUI!!!NON VOGLIO VENIRE!!!MAMMA!!AIUTO!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
^^

Arpione-Dormificus Totalus!

Merlock-*dorme*zzzz...ronf....

Arpione-Ora non dovrebbe disturbarci

Ciro-Non c'è un'altra strada oltre a questo tunnel?

Giovva-No

Porto-ho un piano!anzitutto mi servono 3 zebre...

Ciro-Fa niente.Dov'è l'ingressodel tunnel?

Giovva-All'interno della Grotta Celeste c'è una strada di marmo che va verso sinistra appena entri,devi seguire quella fino ad un portone a due battenti di ebano nero,il Portone delle Sofferenze!Per aprirlo serve la Chiave del Re,un prezioso reperto che era custodito nel Museo di Plumbeopoli.

Ciro-Come facciamo a tornare a Plumbeopoli???

Giovva-Ho detto che era custodito,venne rubato e,per depistare le tracce,seppellito proprio qui sotto!

Pokématenick-Yeah!

Giovva-Comunque...Dietro quel portone si entra in una caverna che le leggende dicono essere piena di nebbia e interamente grigia,ma la cosa più importante che le leggende ci dicono su quel percorso sono le informazioni sui mostri che la popolano,non mi riferisco a gastly e company,ma parlo di veri e propri fantasmi umani,che secondo le leggende sussurrano alle vittme parole in lingue dimenticate e provano ad attrarli ad uno dei numerosi portoni ai lati del tunnel,e se il povero dsgraziato si avvicina troppo il portone si apre,e le anime dell'nferno lo uccidono seduta stante,in pochi secondi non rimane che un mucchietto di ossa dove prima c'era un forte guerriero.

Ciro-*brvido lungo la schiena*Sicuro che è l'unica strada?

Giovva-Si.La strada arriva fin sotto la Montagna di Ghiaccio,da li sale con una scala a chiocciola sempre più su,per poi terminare a metà della montagna.

Ciro-Bhe,se è l'unica strada ci conviene andare.

Giovva-Aspetta.Ci sono tre pokémon che posso aiutarci a non cedere.

Ciro-Quali sono?

Giovva-Espeon,Gardevor e Alakazam,io ho Espeon.

Mr.Xatu-Io ho Alakazam.

Dialga 97-Io ho Gardevoir.

Ciro-Allora è deciso,tutti al Portone delle Sofferenze!

FINE CAPITOLO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
grazie

CAP.2

Ciro ed il gruppo erano dentro la Grotta Celeste,Bob era proprio bravo a falsificare permessi della Lega Pokémon!

Non ebbero dfficolta a trovare la strada di marmo.Il marmo era lucido nonostante la polvere e formava una strada luminosa verso il Percorso Precluso ai Vivi(altro nome del Tunnel dell'Oltretomba).

Il gruppo percorse la strada per una buona mezzora quando arrivarono infine al grosso portone di nero ebano che segnava il confine tra il regno dei vivi ed il regno dei morti.

Giovva inseri con un pò di riluttanza la chiave d'oro nel portone,la girò e spinse il portone.

Davanti a loro non si vedeva niente apparte nebbia.

Dopo pochi passi all'interno della galleria si senti il rumore di una porta scricchiolante e di una serratura che viene girata.

Ciro-Siamo in trappola!Giovva,non si può aprire la porta dall'interno?

Giovva-No,per quello serve un'altra chiave,la Chiave della Luna.

Ciro-E TU ORA CE LO DICI?!COME TORNEREMO INDIETRO???

Giovva-Sta calmo,sulla Montagna di Ghiaccio si trovano pokémon volante

Ciro-Uff...ok... ^^

Mr.Xatu-l'aria qui intorno è ostile,faremmo meglio a sbrigarci...anche perche queste voci m'inquietano!

Tutti-!

Si sentivano delle voci sussurrare parole inebrianti in lingue dimenticate,quelle voci li chiamavano,ed era molto difficile resistere...

Giovva-Ora dobbiamo far uscire Espeon,Alakazam e Gardevoir,presto!

Dopo aver fatto uscire  pokémon psico le voci diventarono meno pressanti,ma più forti di tono e minacciose.

Giovva-Faccamo presto,correte!

Durante la corsa si accorsero che Bob era sparito

Ciro-Bob!

Bob era rimasto indietro,inebriato dalle voci,ed ora si dirigeva verso una porta nera scavata nel muro.

Tutti-BOB!NON FARLO!!!

Pokématenick-BOB!NOOOOOO!!TORNA QUI,NON ASCOLTARLI!!!

A quel punto Pokématenick venne ferito in modo indelebile nell'animo,Bob si girò e gli parlò

Bob-Pokématenick,vai via brutto BIP!Mi hai sempre vietato di scegliere per me stesso con la scusa che ero il tuo calzino parlante!Ma tutto ciò è fasullo,e tu lo sai,IO NON TI ASCOLTERO!

Dopo aver detto questo Bob si voltò e andò dritto verso quella porta.

Giovva-Non guardate!Copritevi la faccia!

Tutti si coprirono la faccia,tranne Pokématenick,lui non si coprì il volto rigato dalle lacrime,e quindi vide ciò che nessun mortale dovrebbe vedere.

Il portone si spalancò improvvisamente di fronte a Bob,il quale si era risvegliato dall'ipnosi dei fantasmi e cercava di fuggire,ma era troppo tardi.Una moltitudine di mani fantasma si lanciavano verso Bob per stringerlo in una morsa ferrea ed impenetrabile.

Improvvisamente Bob venne avvolto da una palla di fuoco il cui calore giungeva fino al gruppo,insieme al calore giungevano le urla di dolore e le risate piene di pazzia dei fantasmi che portavano un nuovo spirito nel Mondo dei Morti.

Solo allora la nebbia si diradò mostrando al gruppo due cose,la prima cosa che videro fu l'uscita a pochi passi da loro,la seconda e ben più terrificante erano i numerosissimi scheletri a terra.Fortunatamente il gruppo aveva gli occhi chiusi,ma Pokématenic li teneva aperti guardando quel terrificante spettacolo.

-Da qualche parte nello spazio aereo Monte Argento-

Luxor-Ecco la Montagna di Ghiaccio!Dovrei arrivare tra 2-3 ore.

Che succederà nel prossimo capitolo?Bob si salverà?I nostri eroi riusciranno ad evitare di trovarsi sulla vetta iinsieme a Luxor?Lo scoprirete nella prossima puntata!
 

Drane

You weren't scared, uh?
Molto bella,anche per quanto riguarda la struttura....

Spero che il povero bob si salvi ^^ LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

P.s:So che è un po' tardi ma è da molto che ti seguo e non sapevo come chiedertelo...mi inseriresti nella tua fic?
 
Top Bottom