la storia dell'allenatore leggendario

Mistero

Avatar by Qwi
CAP.4

Ciro sentiva delle voci lontane,molto lontane.

Voce-Come sta?

Voce-I parametri vitali si stanno stablizzando.

Voce-Bene,bene...

Ciro molto piano recuperò la memoria.I moment agghiaccianti di quella sera sperava fossero solamente un'incubo.Se lo ripeteva con sempre maggiore ostinazione.E per provarselo decise di aprire gli occhi.

Ciò che vedeva era dapprima una confusa macchia colorata ed informe,poi cominciò a vedere chiaramente.Si trovava in una grande stanza bianca.Nella stanza c'erano due persone con un camice bianco chine su di lui,una terza persona in camice che parlava con un'altro tizio che Ciro non distingueva bene.

Appena  tizi chini su di lui lo videro aprire gli occhi comunicarono agli altri due che Ciro si era svegliato.

Come un lampo l'uomo non riconoscito corse verso di lui.Ciro riconobbe il viso di Rocco.

Ciro-Ciao.

Rocco-Ciao,come ti senti?

Ciro-Bene,dove sono?

Rocco-Sei nell'infermeria della Resistenza.

Un raggelante pensiero si fece strada nella mente di Ciro

Ciro-In-infermeria?!Ma se sto benissimo!

Rocco-Ma come,non ricordi?Passatemi uno specchio!Ok,ora guardati nello speccchio.

Ciro si guardò nello specchio che Rocco gli stava porgendo,per farlo poi cadere subito a terra e far correre tosto le mani sulla parte sinistra del viso.Sentì un qualcosa di freddo al tatto.Allora scoppiò in un lungo pianto.Era tutto vero.

Rocco gli mise una mano sulla spalla.

Rocco-Su,ce la farai.

Ciro si calmo un poco e si guardo nuovamente in uno specchio appeso alla parete.

La parte sinistra del viso,più precisamente l'occhio e intorno,era stata sostituita dal metallo.Al posto dell'occhio c'era una lente rossa.

Rocco-Passerà.La protesi è costituita di biomateriali.In un paio di mesi sarà coperta dalla carne,invece,per l'occhio dovrai mantenere quella lente rossa,se vuoi posso darti una benda.

Ciro-...No,grazie.Per quanto ho dormito?

Rocco-3 giorni.Nel frattempo i tuoi  amici si sono uniti alla Resistenza.Sono partiti ieri per una missione  di liberazione di Biancavilla.Intanto Luxor ti sta facendo ricercare in tutta Kanto.

Ciro-...Devo partire.Da solo.

Rocco-Sei ancora vivo dopo un colpo del genere,chi sono io per impedirtelo?Nella tua stanza c'è tutto.Vestiti,cellulare,vivande e spada.Ah,e Pokéball.

Ciro si avviò verso la stanza con un pensiero fisso in testa

Ciro-*pensa*Nessuno muore con la propria faccia,tutti vengono resi ridicoli dalla Morte prima di fare L'Ultimo Viaggio.Però Ciro aveva subito uno scherzo del destino,non era stata la morte a trasfgurarlo,ma la vita.E tutto ciò gli stringeva il cuore in una morsa di tristezza.

Ciro entrò,prese le sue cose e si diresse verso l'uscita.Il suo cellulare portava come ora l'una.Se voleva arrivare alle cascate Tojho prima che gli sgherri di Luxor cominciassero a calcare le strade doveva partre subito.Arrivato a Violapoli vide nel negozio di televisori un bollettino di ricerca per un criminale classificato estremamente pericoloso.Il criminale era lui.

-Cellula Hackers della Resistenza-

Hacker-Ragazzi,sono partiti i bollettini di ricerca!Siete riusciti ed entrare?

Hacker 2-Ci siamo quasi,prepara il video da mandare.

-2 minuti dopo-

Hacker 2-Siamo dentro!Manda il filmato!

-Violapoli-

Davanti al negozio di televisori Ciro si blocco improvvisamente.Il bollettino era sparito,al suo posto c'era Rocco

TV-Compagni,stiamo vivendo un periodo di ombra.Un folle ha il controllo dei capopalestra e superquattro di Kanto e vuole annientarci tutti!Noi siamo la Resistenza,siamo qui per combatterlo.Unitevi a noi,marciate verso il centro di kanto,dove prima c'era il mare,ora c'è il ghiaccio,l'appuntamento e tra 2 mesi sotto la grande torre nera al centro di Kanto,per combattere con noi,PER COMBATTERE PER IL MONDO!

La trasmissione era finita,Ciro si calcò ancora di più il beretto sulla faccia e ripartì

FINE CAPITOLO

domani parto,se ne riparla a settembre
 

Drane

You weren't scared, uh?
Bellissimo capitolo...la pausa di un mese mi ricorda

quella di One Piece per i due anni di allenamento dei mugi
:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
veramente è di 3 gorni la pausa...o ti riferisci all'appuntamento dato da Rocco?comunque non ha funzionato lo spoiler
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Corvo Animanera ha scritto:
Nessuno muore con la propria faccia,tutti vengono resi ridicoli dalla Morte prima di fare L'Ultimo Viaggio.Però Ciro aveva subito uno scherzo del destino,non era stata la morte a trasfgurarlo,ma la vita.
Questo e' incredibilmente straordinario! Mi e' piaciuto davvero tantissimo, a me una cosa del genere non credo mi sarebbe mai venuta in mente!!!
 

Mistero

Avatar by Qwi
Cap.5

Ciro stava per lasciare Violapoli,quando il suo cellulare squillò.Era Rocco.

Rocco-Ciro,potresti venire subito alle Rovine d'Alfa?è importante.

Ciro-Arrivo subito.

Ciro cominciò a muoversi velocemente in direzione delle Rovine d'Alfa.Dopo un minuto stava entrando nel rifugio della Resistenza.Trovò Rocco all'ingresso.

Rocco-Ciro!Accomodati.

Ciro-Che cosa c'è Rocco?

Rocco-Ho un bel pò di novità fresche da dirti.Anzitutto,I tuoi amici non hanno ancora mandato un messaggio da Biancavilla,sono preoccupato,se passi per Biancavilla,stai attento.Poi ti volevo avvisare che è stato scoperto che l'avvento di Luxor ha cambiato la grografia di Kanto,e temiamo che a lungo andare la geografia cambierà in maniera globale.Oltretutto volevo informarti sui sistemi di difesa della Torre Oscura che le nostre spie sono riusciti a scoprire.La Torre Oscura esternamente è protetta da quattro sfere che si trovano sulla cima della Torre.Ognuna di quelle sfere spara un particolare tipo di Falcecannone,infallibile,molto più potente,e sopratutto,colpisce tralasciando debolezze e resistenze.La gittata massima è ai confini di Kanto.In più c'è una quinta sfera in grado di controllare il clima nelle aree sotto il suo controllo.Per ultimo cosa ti volevo chiedere se volevi accettare di aiutarci nelle nostre tre operazioni principali apparte la sconfitta di Luxor.

Operazione 1-Abbiamo creato alcuni razzi spaziali da lanciare in orbita per distruggere la cappa di nubi che avvolge Kanto e parte di Jhoto.Manca solo un particolare,Una fonte d'energia in grado di creare uno scudo energetico che protegga la navicella dall'elettricita presente nelle nubi.La fonte d'energia è un cristallo nella Gola degli Specchi,situata dove prima c'era il Tunnel Roccioso.

Operazione 2-Abbiamo bisogno dell'aiuto dei pokémon leggendari,un team di esperti li sta reclutando,ma quelli di Kanto sono sconvolti dall'oscurità ed il loro cuore è offuscato dalola malvagità.Abbiamo bisogno che tu li recluti.

Operazione 3-Dobbiamo liberare le 5 città più a Ovest di Kanto,Altopiano Blu,Biancavilla,Smeraldopoli,Plumbeopoli e l'Isola Cannella.

Rocco si fermò per riprendere fiato.

Rocco-Allora ci aiuterai?

Ciro-Ok.

Rocco-Perfetto!Allora prendi questa pistola e preparati a partire!

Ciro prese la pistola ed usci all'aria aperta.Rocco aveva dato disposizioni per fargli prendere un'elicottero diretto al Monte Argento,da li sarebbe andato alla Lega Pokémon.

Ciro uscì all'aria aperta e lascio che la brezza gli acarezzasse un attimo il viso.Si sentivano tuoni provenire dalle nubi.

Ciro-*pensa*tra poco scoppierà un temporale...sarà meglio fare in fretta...

Ciro si diresse verso l'elicottero che era stato preparato con una velocità impressionante.Esibì l'ordine di Rocco e lo fecero salire.Una volta salito pure il pilota partirono.

Erano sopra il percorso che collega Borgo Fognianova a Ebanopoli,quando cominciarono a cadere le prime gocce di pioggia.Improvvisamente il cielo s'illumino per un attimo,l'elicottero fu investito da scossoni e si sentì nell'aria un potente rombo.

Capitano-Signore,ci ha colpito un fulmine,ci schianteremo!Prenda il paracadute e si butti!

Ciro stava per buttarsi,ma davanti alla porta chiusa si fermo e disse

Ciro-Sicuro?

Capitano-Si,vai!Devo evitare che questo coso si schianti su Ebanopoli!

Ciro-Ok,addio!!!

Detto questo Ciro si buttò.

Mentre cadeva guardò sotto di lui,e ciò che vide non gli piacque affatto.

FINE CAPITOLO
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Bei risvolti! Ora Ciro ha anche delle missioni importantissime da svolgere. Mi piace molto e si vede che migliora di volta in volta! ;)

Comunque noto che ormai sta abbandonando il suo lato comico, però lo stai rimpiazzando bene con una storia affascinante! ;)
 

Mistero

Avatar by Qwi
Bei risvolti! Ora Ciro ha anche delle missioni importantissime da svolgere. Mi piace molto e si vede che migliora di volta in volta! ;)

Comunque noto che ormai sta abbandonando il suo lato comico, però lo stai rimpiazzando bene con una storia affascinante! ;)
mmm...già,hai ragione,ci devo pensare al lato comico
 

Drane

You weren't scared, uh?
E' diventato molto più cosciente della realtà e più adulto...non è male!ma la vera domanda è:cosa ci sarà a terra?? continuate a seguire il mitico mister no e lo scopirete! ;) ;)
 

Mistero

Avatar by Qwi
ATTO 7:L'ALLENATORE LEGGENDARIO

CAP.1

Ciro estrasse fulmineo la pistola e la punto contro le orride creature qualche decina di metri sotto di lui.

Somigliavano agli uomini,ma la loro carne era putrida e al posto della parte del petto dove doveva esserci il cuore c'era un buco.Dalle bocche usciva una saliva tossica.Erano dieci.

Ciro imprecò.Aveva solo sei colpi.

Ciro cominciò a sparare.Con sommo orrore scoprì che quelle creature non si facevano niente.Poi notò la pokéball d'oro che campeggiava sul loro petto.Erano gli sgherri di Luxor.

Uno di loro aveva dei coltell che lanciava cercando di rompere il paracadute.E ci riusci.

Ciro caddé bocconi sull'erba.D'istinto si parò le mani davanti alla faccia.E stava così,ad attendere il colpo.

Improvvisamente Ciro sentì una voce nella sua mente.

Voce-Alzati.

Ciro obbedì.

Voce-Bene,ora lascia scorrere l'energia dentro di te.

Ciro così fece,pensando di essere impazzito.

Improvvisamente dal centro della sua fronte partirono bagliori dorati che si propagavano per tutto il corpo.Ciro iniziava a brillare.Una calda luce aveva avvolto Ciro.

Quando la luce si spense al posto di Ciro c'era un uomo dal fisico scolpito,alto,vestiva una corazza d'argento con una mezzaluna incisa al centro.L'uomo aveva pure un fodero,dal quale estrasse una spada,la Spada Radiosa.

L'uomo puntò la spada verso una di quelle creature,pronunciò alcune parole in una strana lingua,la lingua che Ciro parlò quando emersero le Torri.

Subito la creatura venne avvolta da fiamme bianche,che una volta spente rivelarono un corpo umano completamente sanato,che subito fuggì via.

Dopo aver visto la scena gli altri zombie fuggirono via impauriti.

L'uomo venne avvolto da una luce e scomparve,al suo posto era apparso Ciro.

Ciro era incredulo,per alcuni strani minuti gli era sembrato di non esistere,o meglio,di essere dentro la mente di qualcun'altro,dalla quale assisteva alla scena.Di colpo sentì addosso una grandissima stanchezza,e cadde a terra.Tutto stava sfociando in un nero opprimente,i sensi si attutivano,la volontà non lo aiutava,il corpo non lo ascoltava.

Ciro-AHHHHH!

Ciro si era svegliato,ed incredulo si guardava attorno e capì di essere in una stanza molto somigliante al salotto di casa sua.Allora pensò,anzi,desiderò che fosse stato tutto un sogno.

Stava quasi per uscire fuori pensando che era in ritardo per ricevere il primo pokémon,quando gli parve di sentire qualcosa.

Ciro-Bah,l'avrò immaginato.

Voce-Ma se è tutto vero!

Ciro-!Chi sei?!

Voce-Come,siamo coinquilini e non sai nemmeno chi sono?Sono Trusver,mi chiamano Allenatore Leggendario.

Ciro ebbe un tuffo al cuore.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
LoL! Gig robot d'acciaio! XD

Apparte gli scherzi: bellissimo capitolo, mi piace sempre di più la piega che sta prendendo un allenatore guerriero è un qualcosa che non si è mai visto e che credo mai nessun altro potrebbe immaginare! Complimenti! :)
 

Drane

You weren't scared, uh?
una domanda:i pokèmon,in tutto questo bodello,dove sono finiti? xD

Spero che tornino x la battaglia finale con luxor!
 

Mistero

Avatar by Qwi
CAP.2

Ciro-Ehmmm...sono un pò conffuso.

Trusver-Lascia che ti spieghi.Io sono il Primo Allenatore Leggendario.Ero un soldato di Loévriàn ai tempi della Grande Desertificazione.Il nostro regno,che voi chiamate "Unima" subì grosse perdite.Decisì che chi aveva utilizzato le Torri del Potere doveva essere punito e le Torri sigillate.All'epoca Loévriàn era molto più vicina al Regno di Kanjho,le vostre "Kanto e Jhoto".Percorsì un percorso ora sommerso,la Via dell'Oro,era chiamata,in quanto era la principale rotta commerciale del regno.Ero stanco quando giunsi a Kanjho.Durante la prima notte in territorio nemico ebbi un sogno.Sognia che Arceus,allora molto più potente di adesso,mi dava la sua benedizione e mi dotava del potere di controllare gli Elementi per favorirmi durante il viaggio.In più mi diede la Spada Radiosa e la Corazza della Mezzaluna.Devi sapere che il mio regno aveva tre simboli,quello del popolo era un albero fiorente, del regno era una bandiara bianca e nera con le facce di Reshiram e Zekrom.L'ultimo,quello del Re,era la Mezzaluna.Mi disse che ero ribattezzato come Allenatore Leggendario e che la mia discendenza avrebbe avuto i miei poteri,ma sopiti finche non fosse tornato il Grande Pericolo.ecco spiegato perche sono nella tua mente.Comunque,una volta arrivato nel cuore delle Torri,le Camere Elementali,sigillai i loro poteri con incantesimi Loévriàn fatti per imbrigliare gli Elementi dimenticati da tempo.

Poi andai alla Torre Oscura dove mi aspettava Hyriondel,il mago oscuro che aveva usato le torri contro Loévriàn,lo uccisi e le torri vennero inghiottite dalla Terra.A Unima sono conosciuto come "L'Eroe di Reshiram e Zekrom",perche prima di morire li riappacificai per ricostruire Unima,Ma per il Deserto della Quiete niente da fare,li era troppo forte la forza delle torri.Reshiram e Zekrom speserò troppa energia,ed ecco perche le loro pietre evocative furono trovate li.

Ciro-Zzzz....

Trusver-EHI!MI STAI ASCOLTANDO?!

Ciro-No mamma non voglio andare a scuola...AHHH!!SI CERTO!

Trusver-...

Ciro uscì e scoprì di essere in una capanna annessa ad un centro pokémon,dietro di essa si ergeva imponente il Monte Argento.Era a destinazione.

Dal centro pokémon uscì il pilota,che appena lo vide gli andò subito incontro.

Pilota-Signore,ho evitato la collisione.Sandra ci ha portati qui con i pokémon drago!Secondo le direttive ora dovremmo attaccare Altopiano Blu!

Ciro-Abbiamo un'esercito?

Pilota-Lei non le vede,ma le unità speciali di Ebanopoli sono nascoste nel bosco intorno a noi.Sono circa millecinquecento tra cecchini,polizziotti,militari ed allenatori.Senza dimenticare Sandra.

Ciro-Sono impressionato.Attaccheremo domani.Fai appostare i cecchini n modo da accerchiare Altopiano Blu.Non deve uscire nessuno.

Pilota-Sarà fatto!

Detto questo si congedò.

Ciro passava la giornata camminando nei boschi,qaundo un'ursaring sbucò da dietrò un albero cercando di azzannarlo

Ciro-Dev'essere dura se ora i pokémon per sopravvivere tentano di mangiare gli umani...Vai Wartortle,Rapigiro!

Wartortle uscì dalla Pokéball e subito iniziò a girare ad altissima velocità su se stesso,colpendo Ursaring con talmente tanta forza da scaraventarlo dentro un laghetto.

Ciro-Dai Wartortle,dai che giochi in casa!Pistolacqua!.

Il colpo danneggiò ulteriormente Ursaring,che cominciava a sentirsi debole.

Ciro-Vai Wartortle,finiscilo!Idrondata!

Grosse onde solcavano il lago,generate dall'idrondata.Ursaring aveva perso i sensi.Ciro lanciò la pokéball e lo catturò.Tornò al centro pokémon.Si era fatto tardi.

Ciro entrò nel centro.

Il pilota gli venne incontro e gli mostrò la strada per le stanze.Era un locale a con due camere,un bagno ed una camera da letto.Ciro si adagiò sul letto e si addormentò.

-Biancavilla-

Su una collinetta al centro di Biancavilla stavano strenuamente resistendo una decina di persone.Intorno a loro,cadaveri,corp putrefatti e case mezze bruciate.Erano rimasti ancora una 50ina di nemici,e per ogni nemico ucciso ne spuntavano due a prendere il suo posto.

Mr.Xatu-Giovva hai trovato il segnale?I nostri mitra stanno esaurendo munizioni!

Giovva-No!Non c'è proprio segnale!Aspetta...escì Mandibuzz!Prendi questa parabola e vola finche non urlo.Appena urlo resta fermo sospeso in area dove ti trovi.

Passarono un paio di secondi quando Giovva urlò.

Giovva-HO TROVATO IL SEGNALE!PRONTO,RESISTENZA?SIAMO I SOLDATI A BIANCAVILLA,CI SERVONO RINFORZI IMMEDIATI!

Rocco-Vi mandiamo subito cinquecento uomini di rinforzo!Saranno lì tra un'ora.

Giovva-Ok,grazie.*attacca*Torna,Mandibuzz!Ragazzi,tra un'ra vengono.

Tutti-Alleluia!

FINE CAPITOLO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
però gradirei che chi legge lasci pure un commento!so che ci sono almeno due persone che hanno visualizzato il topic senza commentare,e so che una di queste è un moderatore!(amo la barra che m fa vedere che fanno gli altri)
 
Top Bottom