la storia dell'allenatore leggendario

Drane

You weren't scared, uh?
davvero bel capitolo,ecco dove erano finiti gli altri personaggi!

Quindi adesso la squadra di ciro è composta da Ursaring,Wartotle e?
 

Mistero

Avatar by Qwi
CAP.3

Pioveva.Il cielo era squarciato dai lampi.Davanti a lui,solo una distesa di fango.

Camminò nella fanghiglia ancora per qualche minuto,quando i suoi piedi toccarono finalmente un suolo solido.Era alla base del Monte Luna.Entrò dentro la montagna e si diresse verso un punto dove la roccia cedeva posto al marmo.Si concentrò,e la piattaforma di marmo iniziò a scendere.Quando l'ascensore finì di scendere si trovò davanti un lungo tunnel.

Dopo averlo percorso si trovò in una sala circolare con al centro un treppiede.Sul treppiede era poggiata una sfera di colore nero con inciso il simbolo di una pianta.

Pronunciò alcune parole in una strana lingua,quando finì la sfera iniziò a brillare.Da lì nacque un rampicante che si dirigeva verso un buco nel muro.Si arrampicò ed entrò nel buco.Si trovò in una grossa stanza piena di marmi dai colori più svariati.Al centro della sala toreggiava una grossa colonna dorata di cui non si vedeva la fine.Nella colonna c'era un'apertura dalle dimensioni di una porta.L'apertura era sigllata da una specie di aura color oro.Chiamò a raccolta i suoi poteri.La sua spada iniziò a emanare bagliori azzurri,finche non fu completamente azzurra.Allora menò un fendente contro l'aura,che si dissolse.Dentro la colonna non c'era niente,a parte un grosso buco nel pavimento,dal quale usciva una grossa colonna dorata di energia che si elevava fino in cima.

Fece un passo ed entrò nella corrente d'energa.L'energia lo trasportava sempre più su,finche non venne catapultato fuori dal flusso.Era sulla cima di una torre,davanti a lui il flusso di energia si condensava in una sfera di energia.Parlò ancora una volta in una strana lingua,e la sfera di enregia iniziò a rimpicciolire,fino a sparire del tutto.Fu allora che un grosso baratro nero lo inghiotti.

-----

Ciro-AHHH!

Ciro si svegliò d colpo.Era l'alba.Evidentemente aveva avuto un'incubo.

Nella stanza c'era uno specchio.Ciro decise di guardarsi allo specchio.Sarebbe stata la prima volta dopo quella volta nell'infermeria della Resistenza.

Le tracce della protesi erano sparite,tutte tranne l'occhio rosso.Quello sarebbe rimasto.

Trusver-Come stai?

Ciro-Bene,ho solo avuto un'incubo.

Trusver-Tu NON hai avuto un'incubo,tu hai Ricordato.

Ciro-Ricordato?

Trusver-Hai Ricordato un'avvenimento del passato,del MIO passato.Quello nel sogno ero io quando sigillai la torre del Monte Luna.

Ciro-Capito....A questo punto non riusciro a riaddormentarmi,tantovale preparare la stratega per la battaglia...

Ciro uscì e bussò alla porta della stanza del pilota.La porta si aprì.

Pilota-Ma chi è che si mette a bussare alle 4:00...AHHH!è lei,signore,che c'è?

Ciro-Chiamami i capi dei cecchini,dei militari,dei polizziotti e Sandra.Lì voglio nella mia stanza tra mezz'ora!

-30 minuti dopo-

Era intorno ad un tavolo nella stanza di Ciro.Avevano tutti la faccia tirata e stanca,segno che avevano dormito male pure loro.

Ciro-Vi ho fatto chiamare per preparare la strategia della battaglia.Allora,noi disponiamo di millecinquecentosei uomini in totale,noi compresi,che si dividono in:

-Noi 5

-Il pilota

-360 allenatori

-500 polizziotti

-240 militari

-400 cecchini

Ciro-Direi di far entrare i poliziotti dall'ingresso principale assistita da una seconda linea di allenatori,poi direi di disporre intorno al perimetro i cecchini.I militari li conserveremo e li faremo entrare in battaglia quando ci servono rinforzi o e quasi finita la battaglia.Noi cinque in prima linea.Il pilota aiuterà l'infermiera,tutti d'accordo?

Tutti-...

Ciro-Allora devo pensare che chi tace acconsente?

Sandra-Guarda che questi non stanno in silenzio,si sono addormentati 2 minuti fa.

Ciro-Vabbé,fa niente,useremo la mia strategia.

-10:00-

Altopiano Blu era immersa nella quiete.Al segnale di Ciro Dovevano attaccare.

Ciro stava tornando a tuttà velocità.

Ciro-Sandra,lì è pieno di zombi,dici ai tuoi di stare attenti...detto questo...CARICA!!!

Squillarono corni da guerra nell'aria.La battaglia era iniziata.

FINE CAPITOLO
 

Dxs

Mod
L'Altopiano Blu! Che IDEONA che mi hai dato per la mia fic! *_*

Bel capitolo, comunque per rendere più piacevole la lettura metti gli spazi dopo la punteggiatura.
 

Mistero

Avatar by Qwi
CAP.4

Mentre l'esercito partiva alla carica Ciro rimase un'attimo indietro. Lasciò scorrere l'energia nel suo corpo e tornò segregato nella mente di un corpo non suo.

Trusver partì alla carica aventandosi sul primo sfortunato zombie che gli passava davanti, anzi, sui tre sfortunati zombi che aveva davanti. Bastò un fendente circolare e tre teste caddero a terra. Subito dopo ne apparvero altri sei. Questa volta li avvolse con le fiamme bianche.Dopo essere tornati normali i sei zombi fuggirono al centro pokémon. Subito dopo se ne trovò davanti dodici

Trusver-Ok,state leggermente esagerando,la situazione sta degenerando sul comico. L'avete voluto voi.

Trusver raccolse le energie puntò e la mano aperta verso gli zombi. Dal centro dello schieramento degli zombi avvampò improvvisamente un grande fuoco che inceneriva tutti gli zombi che incontrava.Una metà buona degli zombi stava bruciando quando cominciò a piovere. Luxor stava assistendo alla battaglia. Ne fu ancora più certo quando vide un grosso fulmine avvicinarsi a rotta di collo. Trusver si concentrò e ne invertì la rotta.

-Torre Oscura-

ZAPPP!!!

Luxor-Ma che è successo?!

Voce metallica-Cannone Elettrico e Gemma Meteo fuori uso.

Luxor-Ma va******lo a te Allenatore Leggendario! Dov'è l'elettricista?!

-Altopiano Blu-

Trusver si era stancato molto per invertire il fulmine, Probabilmente poteva rimanere a combattere solo un'altra mezz'ora prima di abbandonare il corpo di Ciro.

A questo punto gli zombi sarebbero dovuti esssere dimezzati. Trusver decise di attaccare ai capi dell'Altopiano Blu. Se li batteva,sarebbe finita la battaglia. Spiccò un balzò e subito dopo creò una consistente corrente d'aria per planare dove voleva. Sorvolando il campo di battaglia vide che avevano avuto molti morti,e nonostante gli zombie erano rimasti pochi la situazione peggiorava. Ordinò l'entrata in campo dei militari. La visione era orribile,questo pensò quel pensiero di Ciro alla vista del campo di battaglia, Cadaveri,zombie e sangue. Molto sangue.

Entrò nel palazzo della Lega Pokémon dalla finestra. No,non fermandosi ad aprirla,sfondandola.

Sotto di lui cadeva una pioggia di vetro che ferì i Superquattro all'interno.

Trusver-Arrendetevi! Non costringetemi a venire li in mezzo!

Lance-E cosa vorrest fare damerino,sentiamo?

Trusver-L'avete voluto voi! è ora di scatenare l'Inferno!

Trusver puntò una mano verso il pavimento della Lega Pokémon e si concentrò ancora una volta. La sala tremò,il pavimento si stava dividendo in due,l soffitto crollava.

Trusver stava finendo le energie,doveva tornare con i piedi per terra. Ovviamente così fece.

I Superquattro stavano svenendo,solo Lance era ancora cosciente,e gli si avvicinò

Lance-Per cosa combatti?

Trusver-Per la libertà.

Lance-Non voglio parlare con te,stupido! Chiamami il tuo Portatore!

Trusver-Tu tu tu...è occupato.

Lance-Richiama!

Trusver-Tu tu tu...

Ciro-Pronto,chi è?

Lance-E così tu sei il Portatore...

Ciro-Portatore di che? Non sono malato!

Lance- Il Portatore dell'Allenatore Leggendario,ignorante!

Ciro-ah si sono io.

Lance-Per cosa combatti?

Ciro-Per una vita migliore nel Mondo.

Lance-Ma se non sai nemmeno che razza di mostro ospiti nella tua mente!

Trusver-Forse sarebbe meglio chiudere...

Ciro-NO!Voglio sentire cosa ha da dire!

Lance-E cos' non gli hai detto niente eh? Non gli hai detto perche questa guerra iniziata mllenni fa si porta ancora avanti...Portatore,devi sapere che il mago che Trusver uccise,Hiriondel,era suo fratello maggiore. Tutto iniziò quando,da bambini,Trusver e Hiriondel fantasticavano sul futuro.

-Flashback-

Hiriondel e Trusver correvano per la città di Hofferduilon,la capitale di Loévriàn.

Si steserò a riposare su un prato.

Trsuver-Fratellone,credi che diventeremo Guardie dell'Anima?

Hirindel-è possibile,certo sarebbe il mio sogno.

Trusver-Anche il mio.

-10 anni dopo-

Ora Trusver e Hiriondel avevano diciotto anni,così si presentarono dall'Anziano per vedere se uno di loro sarebbe stato scelto.

Col tempo in Hiriondel si era fatto strada un desiderio di primeggiare sul fratello,una sorta di arroganza.L'anziano disse che avrebbe preso la decisione tra tre giorni,durante la cerimonia dell'investitura.

Tre giorni dopo loro erano lì. L'Anziano chiamava i nomi delle cinque Guardie.

Anziano-Bestruk,Folversin,Gevruk,Sparvot e...Trusver!

Hiriondel si sentiva annientato. Lui scartato in favore di suo fratello.

Dopo la cerimonia chiese perche all'Anziano.

Anziano-Nonostante tu sia più dotato di tuo fratello c'è qualcosa di oscuro in te.Tu non vuoi veramente proteggere Loévriàn,tu vuoi la gloria personale.

Hiriondel-Muori brutto ba*****o!

Detto questo Hiriondel estrasse un coltello ed uccise l'Anziano.

-3 giorni dopo-

Hiriondel era entrato nella Torre Oscura.Voleva vendere informazioni su Loévriàn al Sovrano Nero.

Con quelle informazioni il Sovrano Nero attaccò Loévriàn con la famosa Desertificazione.

Hiriondel voleva essere lui il Re del Male,così versò del veleno nel vino del Sovrano Nero,e prese il suo posto.

Qualche giorno dopo Trusver attaccò la Torre Oscura e uccise Hiriondel,ma non del tutto. Un pò della sua anima sopravvisse,ed oggi si è reincarnata in Luxor,che come te,sta Ricordando. Solo che Luxor sta venendo soggiogato da Hiriondel che vuole annientare la sua mente e prendere il suo corpo.

Lance dopo aver detto questo svenne.

Ciro non riuscivà a crederci,era annientato. Sentiva come se fosse stato lui ad uccidere suo fratello,si sentiva un verme orribile.Trusver tornò ad essere Ciro.Trusver taceva,non parlava più

Ciro-Cosa ho fatto...Sono un verme...PER COLPA TUA!SI TUA,BRUTTO ST***ZO! ALLENATORE LEGGENDARO UN CORNO!PER COLPA TUA HO DOVUTO SACRFICARE LE COSE PIù BELLE DELLA MIA VITA!TUTTI QUEI MORTI SONO COLPA TUA!NON VOGLIO PIù CONDVIDERE IL CORPO CON TE!RIVOGLO LA MIA VITAAAAAAAA!!!

Ciro svenne.

FINE CAPITOLO
 

Drane

You weren't scared, uh?
E' tornata la mitica comicità by Angry Mister e ne sono molto felice :D

Ognuno di noi ha un ricordo oscuro che cerca di proteggere con tutte le sue forze...
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Quoto The Singing Brook, la comicità classica de La storia dell'allenatore leggendario è tornata a modo suo! :)

Bel capitolo comunque, ma dimmi una cosa: i nomi dei paesi e dei personaggi li inventi tutti tu? Perchè mi piacciono, hai molta fantasia, io non son capace ad inventare i nomi (infatti gira e rigira mi escono sempre nomi inglesi! XD)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io a volte modifico il nome della prima cosa che mi trovo davanti: ad esempio mi sono ritrovato davanti un evidenziatore della Stabilo e mi è venuto in mente Stabith. XD
 

Drane

You weren't scared, uh?
Io a volte modifico il nome della prima cosa che mi trovo davanti: ad esempio mi sono ritrovato davanti un evidenziatore della Stabilo e mi è venuto in mente Stabith. XD
LOOOOOOOOL stabith...anche io ho quel problema,soluzione? cerchi un sito di nomi inglesi e tra di essi cerchi quali sembrano più adatti al carattere del personaggio;poi lo pronunci e se non ti piace come suona cambi nome...io ho fatto così x il manga che sto provando a scrivere ^^ ; (es:Clive->Cloud->ha il potere di controllare i venti oppure Zep->ZAAAP!->elettricità obv...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drane

You weren't scared, uh?
ok,tutta questa cosa dei nomi è molto interessante ma vigliamo il capitolo!!
default_chirolp_gurug.gif


Seriamente,è già pronto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
LOOOOOOOOL stabith...anche io ho quel problema,soluzione? cerchi un sito di nomi inglesi e tra di essi cerchi quali sembrano più adatti al carattere del personaggio;poi lo pronunci e se non ti piace come suona cambi nome...io ho fatto così x il manga che sto provando a scrivere ^^ ; (es:Clive->Cloud->ha il potere di controllare i venti oppure Zep->ZAAAP!->elettricità obv...)
Stabith però è il nome di un mondo che ho creato! XD

Anche io ho fatto quella cosa con i nomi inglesi, le scelte sono state semplici: Absalom (mi da di saggezza e fascino, quindi l'ho dato al cattivo principale), Boniface (un altro cattivo che sarà avversario diretto di uno che si chiama Dante, ispirato a Dante Alighieri, non quello di qualche videogioco, quindi mi sembrava obbligatorio! XD), c'è un Bernard e ce ne sono parecchi altri. Un personaggio di colore però mi ha fatto venire in mente Sissoko, l'ex della Juve, e dunque l'ho chiamato Momo! XD
 

Mistero

Avatar by Qwi
no,Dolcegoccia è l'sola con la x sopra.Nella parte di mappa di Kanto,in mezzo al mare al centro c'è una specie di occhio,quella è la Torre Oscura e sede di Luxor
 
Top Bottom