la storia dell'allenatore leggendario

Mistero

Avatar by Qwi
come potete essere così crudeli
default_chirolp_gusun.gif
_;_
default_chirolp_gusun.gif
_;_
default_chirolp_gusun.gif
_;_
default_chirolp_gusun.gif
_;_
default_chirolp_gusun.gif
_;_
default_chirolp_gusun.gif
_;_
default_chirolp_gusun.gif
_
default_chirolp_gusun.gif
ngueeeeeeeeeeee,allora fatevela voi una fic!ooops,avete già fatto
 

Drane

You weren't scared, uh?
lol mi piace il capitolo,al contrario di Biaf mi è piaciuta molto l'operazione (volendo diventare paleontologo non posso farmi spaventare da certe cose u_u ) voto? 3.8 per gli errori grammaticali,per il resto tutto ok!
 

Drane

You weren't scared, uh?
A wild Meta Knight's sister appear!

Meta Knight's sister use Book Slam!

It's super effective!

Meta Knight's Keyboard is KO!

LOOOOOOOOOOOOOOOOOL XD
 

Mistero

Avatar by Qwi
CAP.4

Cerbero corse a tutta velocità verso il Drago,che però schivò elegantemente il colpo librandosi in volo.Tutto ciò fece innervosire il cagnone che cominciò a sparare grosse palle di fuoco.Ma quelle palle di fuoco venivano assorbite dal Drago:non potevano ferirlo.

Pokématenick sentiva di essere una cosa sola col Drago,percepoiva i suoi pensieri,i suoi (piccolissimi)sforzi,la sua enorme e antica potenza...

Pokématenick venne improvvisamente risucchiato dentro il Drago,al cuale brillarono improvvisamente gli occhi.

Il Drago guardò Cerbero e vomitò un'enorme colonna di fiamme viola proprio sopra di lui.Ma quando la vomitata finì,Cerbero era ancora li,sembrava aver ricevuto pocchissimi danni.Il Drago ottenne di farlo infuriare ancora di più.

Cerbero spiccò un saltò e azzannò la possente ala del Drago,che ringhiò dal dolore.Prese a volare verso l'alto,sempre più velocemente,girando contemporaneamente su se stesso.Cerbero non resistette alla forza centrifuga e cominciò a scvolare,mantenendo la presa ben salda.Il Drago ruggì dalla rabbia e con un'ultimo,deciso giro,fece cadere Cerbero,che fece un viaggetto di circa 300 metri.

Pokématenick si scoprì a essere il Drago e cominciò a pensare:

Pokématenick-Certo che è strano questo mondo!In teoria è appena sotto la superficie,ma si estende per chissa quanti metri!

Il Drago cominciò a scendere verso il basso,come un corpo che cade,mantenendo però la rotazione.Presto il Drago venne avvolto da grosse fiamme,tanto da sembrare una meteora.

Si avvicinava sempre più alla terra,e quel puntino che era Cerbero si stava ingigantendo velocemente.Fincvhe non avvenne l'impatto.Fu qualcosa di devastante.

si era creato un gigantesco cratere sul cui fondo giaceva il Drago del Rubino,ansimante,e Cerbero,privo di sensi.Il Drago venne circondato dalla luce e sparì,lasciando solo Pokématenick col fucile.

Pokématenick era provato dallo sforzo,ma nonostante tutto puntò l fucile con la mano tremante e sparò.

Pokématenick-Shot of Punishment!

Pokématenick sparò un grosso colpo avvolto da un'aura rosso acceso,che colpì in pieno Cerbero,che sparì.Poi svenne.

-Federazione Ranger-

Ciro rinvenne.Erano ancora nella sala.Il Prof. aveva già ritrovato la salute,era zelante come sempre.

Prof. Frenesio-Ma insomma,quando si sveglia questo dormiglione,sono in ritardo!

Ciro abbozzò un sorriso.

Ciro-Prof...

Prof.Frenesio-Ciro!Sei in ritardo!Ti saresti dovuto svegliare 20 microsecondi fa!Che figuraccia!Da te non me lo aspettavo proprio!Se penso che ho sprecato tutto questo tempo per insegnarti la puntualità e poi m fai così tardi!Oh quanto mi fai innervosire!...

Ciro-Prof...

Prof.Frenesio-La gente come te non ha un fututo!Sempre ritarsi,sempre e solo ritardi!...

Ciro-PROF...

Prof.Frenesio-Uno scansafatiche!Ecco cosa sei!...

Ciro-PROF!!!

Prof.Frenesio-Che vuoi?

Ciro-...Bentornato.

Prof.Frenesio-Grazie,ma ora muovamoci,Edvige ci sta aspettano sul tetto!

Ciro-
default_chirolp_toho.gif
Sempre il solito lol,non si preoccupa mai...

Prof.Frenesio-Guarda che ti sento!E muoviti!

Ciro-Uff...

Salirono due scale mobilii e si ritrovarono sul tetto,sul quale era piantato un grosso albero.

In piedi,appoggiata ad un bastone,c'era una vecchia con i capelli grigi.

Edvige-Benvenuti!

Ciro-Buongiorno!

Prof.Frenesio-*continua a fare ramanzine a Ciro*

Ciro-Presidentessa Edvige,ho bisogno del suo aiuto.

Edvige-Cosa c'è?

Ciro-Io ed il mio amico qui*accenna a Bestruk* avremmo bisogno di un'elicotterov molto veloce...

Edvige-Ho capito.Ci sarebbe un Rangercottero,ma è ancora in fase di testamento.

Ciro-Lo testeremo noi!(Non)promettiamo di riportarlo intero!

Edvige-Bhe,se è così...ecco le chiavi,ve lo faccio parcheggiare davanti all'ingresso...

Pochi minuti dopo Ciro era alla guida del Rangercottero.

Ciro-Wow,che fico,è un piccolo Air Force One!Bestruk,dove andiamo?

Bestruk-Dobbiamo trovare tre Guardiani...Folversin,Gevruk e Sparvot...Il Posto preferito di Sparvot era Orocea,ad Hoenn,non so perche...

Ciro-Ok,rotta per Orocea!

Computer-Rotta impostata:Orocea,tempo stimato:4 ore.

Bestruk-Che facciamo in quattro ore?

Ciro-Non so...Partitina a Poker?

-Invernopoli-

Biaf e Luigi uscirono dalla banca,ma si trovarono davanti due tizi.

Biaf-Salve amici!

Luigi-E questi chi sono?

Biaf-Miei carissimi amici,con loro ho fondato la Nuova Resistenza...Sono Live Metal e Qwilava!

I due salutarono,poco dopo si diressero nel Rifugio di Biaf e si misero a giocare a Rubamazzetto.Ovviamente vinceva sempre Qwilava.

FINE CAPITOLO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
grazie!anche se avrei potuto articolarla meglio

a te e Luigi non dispiace se a Pokématenick gli attacchi li faccio fare in inglese?così è troppo più figo
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
grazie!anche se avrei potuto articolarla meglio

a te e Luigi non dispiace se a Pokématenick gli attacchi li faccio fare in inglese?così è troppo più figo
Perché dovrebbe dispiacermi? Anche io li faccio in inglese perché fa figo. Ma se sapessi il giapponese li avrei scritti in giapponese! XD
 

Drane

You weren't scared, uh?
Quoto in pieno Biaf...purtroppo dire gli attacchi in ita non fa figo...ç_ç

molto bello il capitolo! Soprattutto perchè sono tornato :D
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
...Sembrava impossibile,ma ce l'abbiamo fatta.Amaro Montenegro.Sapore Vero.

Finalmente l'ho finita!xD

Fic davvero bella,aspetto di scoprire se Pokematenick è vivo!

Complimenti!^-^
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sinceramente non vedo differenze fra la mappa nuova e quella vecchia... forse perché non ricordo bene quella vecchia! XD
 

Mistero

Avatar by Qwi
allora...Hiriondel ha conquistato tutta Johto ed il Settipelago,ha preso Verdeazzupoli e Porto Alghepoli,si è espanso a Orro e a Fiore,ha quasi conquistato Oblivia
 

Shinigami yami

remember what you done
bel capitolo. certo un pokerino nn può durare 4 ore: secondo me è meglio risiko! XD no, dai, cmq bello mi piace, specialmente perchè riesc a mettere insieme la parte seria con la parte divertente! bravo!
 

Mistero

Avatar by Qwi
ATTO 10:LA RINASCITA

Biaf:Ma non è possibile!Come ca**o fai a vincere sempre Qwilava?!

Qwilava fece un sorrisetto furbo.

Qwilava:Talento naturale...

Luigi-Se se...

-Mondo dei Morti-

Pokématenick aprì gli occhi.I suoi sudditi l'avevano portato in infermeria.

Era pieno di acciacchi,ma niente di serio.

Per ingannare il tempo si mise a pensare cosa fare ora.La scelta più sensata era rimanere e prepararsi per un nuovo attacco,che molto probabilente sarebbe giunto.Ma,se non fosse arrivato alcun attacco,sarebbero rimasti li fino ad amuffire?

Pokématenick decise allora di fare qualcosa che avrebbe cambiato tutto.

Decise di portare i morti fuori dall'ombra,sulla superficie.

-Torre Oscura-

Attendente:Signore,sono arrivate due persone che vogliono proporsi per il posto di consigliere.

Hiriondel-Falli entrare.

Dalla porta entrarono due persone,la prima con un paio di baffetti,una divisa militare tedesca e una fascia rossa con sopra un cerchio bianco,ed all'interno,una svastica.L'altra persona era uno strano robot tutto nero.

Attendente:Signore,le presento Adolf Hitler e Darth Vader.

Hiriondel:Tu sei troppo tedesco,tu sei troppo robot.Non so chi scegliere!

Attendente:Suggerisco di farli combattere per poi scegliere il vincitore.

Hiriondel:Bene!Che così sia!Io ora devo andare,mandami il video della lotta.

Attendente:Certo signore.

-Rangercottero,da qualche parte vicino solfonia,ad Oblivia-

Ciro:Cosa succede?Mi sento strano...Ho cavolo...Ho capito...Tutto,ma non questo!

Bestruk si preoccupava sempre di più,con l'avvicinarsi al nuvolone nero che si estendeva su tutti i territori di Hiriondel Ciro aveva cominciato a sclerare.

Ciro:Non la sopporto!Non ce la faccio!

Con quest'ultimo utlo Ciro svenne.Bestruk si chinò su di lui e prese a schiaffeggiarlo,ma Ciro non dava alcun segno di vita.

-Mente di Ciro-

Ciro:Ma cos...

Non fece n tempo a finire la frase che delle note cominciarono a suonare nell'aria.Erano note che Ciro conosceva troppo bene.Si mise a correre e correre,ma dovunque andasse sentiva sempre quelle alte e tristi note intorno.Quella dannata musca lo seguiva.Terrificanti ricordi si risvegliarono in lui,lo chiamavano,gli chiedevano di abbandonarsi a loro per poi trovare la pace.Eterna.

Ciro cadde a terra col volto fra le mani.Una strana forza lo costrinse ad alzare il volto e a guardare.Vedeva quell'oribile ricordo davanti a se.Cominciò a piangere.

Ricordava tutto.Quel giorno di sette anni fa il padre lo aveva portato a vedere come lavorava.Suo padre lavorava al Pokémon Market di Lavandonia.Era sera,ed il padre lo stava per riportare a casa quando improvvisamente cominciarono a venire delle grida dalla Torre Pokémon.Il padre fece uscire il suo Arcanine e corse verso la Torre.Ciro voleva seguire il padre,nonostante sarebbe stato solo di intralcio.

Vide suo padre lottare contro dei tizi in maglia nera.Li sconfisse facilmente,ma subito dopo apparve un spettro.

Il fantasma,ovvero una aura viola con una faccia,si mise a ruotare intorno a suo padre,e,durante quell'atto,inizio quella musica.Lo spettro prese a girare sempre più velocemente.Il corpo di suo padre cominciò a brillare.Intorno a lui s forma un cerchio con all'interno un'esagono e un quadrato.Dove gli angoli dei quadrilateri si incontravano il perimetro del cerchio c'era un'altro cerchio più piccolo con all'interno uno strano simbolo.L'aria si abbassò improvvismente di mmolti gradi,ed il padre di Ciro divenne una nebbiolina,che finì nella bocca dello spettro.Arcanine ruggì e lanciò un potentissimo lancifiamme,ma lo spettro fermo quasi senza sforzo il fiume di fuoco e lo rispedì al mittente.Ci fu un'esplosione,ed arcanine volò via.L'onda d'urto fece volare via anche Ciro,che cadde da un buco creatosi nel muro.Poi,il buio.

Quando riaprì gli occhi vide sua madre che lo stringeva piangendo.

Da quel giorno Ciro ricordò per sempre quella musica.

Ciro pangeva come non mai,non c'è la faceva,voleva solo la pace.

Si rialzò e tentò d fuggire,ma inciampò.Guardò davanti a se e vide suo padre,lì,in piedi.

Padre di Ciro:Vieni figliolo,vieni...

Ciro si avvicinò con passi trascinati.

Trusver:No Ciro!Non è tuo padre è solo un'illusione!Ciro stava per toccare il braccio proteso del padre,che aveva un sorriso maligno sul volto,quando un grosso scossone lo fece riprendere.

Ciro fece subito scorrere l'energia.

Trusver estrasse la spada e colpì al petto la creatura,che si rivelò solo un'illsuione.Presto fu circondato da quelle creature.Cominciò a falciarle tutte,ma erano sempre illusioni.

Trusver:Ciro!Ca**o siamo nella tua mente!Mi vuoi aiutare!?

Ciro immaginò la scomparsa di tutte quelle creature,ma qualcosa gli impediva di concentrarsi abbastanza.La musica.

Trusver:Ciro!Riprenditi!

Trusver era letteralmente sommerso da quelle creature.Non poteva farcela da solo.

Fu allora che Ciro si riprese e convoglio tutta la sua forza su Trusver.

In mezzo al mucchio di mostri aggrovigliati si cominciò ad espandere una luce.Poi un'esplosione e tutti i Mostri svanirono.Poi la stanza fu scossa da un tremito e Ciro aprì finalmente gli occhi.

-Torre Oscura-

L'apparecchio davanti a Hiriondel esplose con una nuvola di fumo.

Hirionde:Maledizione,si è fortificato!Nemmeno il colpo che gli ha inferto il tuono quando è passato vicino i confini ha abattuto l'elicottero...Almeno non lo ha abattuto sul momento.

Attendente:Signore,ecco il video,lo faccio partire?

Hiriondel:Si

Hiriondel:Fanno schifo tutti e due,non mi serve un consigliere.Ora va.

L'Attendente se ne andò.

Hiriondel si mise a pensare alla Gemma dell'Invincibilatà.Una strana gemma che rende invincibile chi la possiede,venne divisa in tre parti,una Hirondel già la possedeva,era nascosta nel Meteorite Bianco di Verdeazzupoli.Le altre due parti erano in un'altro Universo.e finalmente aveva capito quale.

Hirionde:Generale!

Generale:Che c'è,signore?

Hiriondel:Preparà le truppe.L'invasione della Terra ha inizio.

Generale:Ma la stiamo già invadendo!

Hriondel:Non questa!Parlo di questa!

FINE CAPITOLO
 
Top Bottom