la storia dell'allenatore leggendario

Mistero

Avatar by Qwi
CAP 3

Ciro&co. si dirigevano a passo svelto verso l'imponente Monte Luna,che proiettava bagliori color oro

Ciro-bello il sole nascosto dietro il picco della montagna vero? :)oggi sarà una giornata fuori dal comune

la giornata sarebbe veramente stata fuori dal comune.

-----------

Ciro-muovetevi pelandroni!

detto questo si avviò verso l'ingresso,finche...

Pokèmatenick-ma le giuro che non ho fatto niente!

Uomo inbippato-allora perche mia moglie fissa tue foto?

Pokèmatenick-ed io che ne so!!!

M&C-*sussurro*non avrebbe dovuto andare a letto con quella donna

Bagon2000-*sussurro*già,ma quando tornano Dialga 97 e Porto con quell'happy meal?

Dialga 97&Porto:eccoci!,gli happy meal sono caldi,forza magiamoli!

Ciro mossa dalla fame disse poche parole al suo raticate.

il topo si slanciò subito a grande velocità verso il sacchetto,nascondendosi tra i ciuffi d'erba bagnata dalla rugiada e facendo volare via qualche butterfree,fino a bucare il sacco,prendere i panini e portarli a Ciro.

ma non fece in tempo,Pokèmatenick si girò,lo vide e disse-TORNA INDIETRO BRUTTO BAS...mi spiegate che ci fa lui qui?e sopratutto PERCHE ha i miei panini-indicando Ciro

Ciro,co i panini in mano----ehm...non è come sembra....

Uomo inbippato-PRENDI QUESTO BRUTTO BIP!!!

Uomo inbippato usa mazzuolegno!

è superefficacie!

Pokèmatenick è KO!!!

---3 ore dopo---

10 minuti prima Pokèmatenick si era svegliato ed avevano ormai chiarito la situazione,difatti si muovevano verso l'imponente montagna

---Monte Luna---

Pokèmatenick-se vedete una cosa nera avvisatemi che devo inseguirla!

Bagon 2000Ehm...Pokèmatenick?

Pokèmatenick-si?

Bagon 2000-qui è tutto nero!!!(la fic si svolge nel periodo di R/B/Y,poverini!XD)

aal'improvviso il monte si riempi di luce,che poi si spense e si riaccese...

Mistero-SI PUò SAPERE CHI BIP STA GIOCANDO CON L'INTERRUTORE DELLA LUCE!?!?!?!?

dal fondo della grotta proveniva della musica e luci stroboscopiche.

proseguendo verso la musica si trovarono al centro della sala, dove troneggiava una grande colonna con un'iscrizione antica sopra,ed,intorno due amplificatori, al centro un qualcosa suonava una chitarra elettrica

Ciro si avvicinò e capì che a suonare era un...calzino!!!

sul calzino c'era ricamato "Bob".

la chitarra emise dei suoni

GOOD!COMBO!GREAT!PERFECT!ROCK!!!

alla fine del brano la colonna si illuminò e cominciò a spandere una luce dorata tutt'intorno,poi all'improvviso,il pavimento si aprì e tutti i presenti sulla scena caddero nel vuoto interminabile

all'improvviso accanto a loro apparvero due figure, un ragazzo ed una ragazza

Ragazzo-Ehm...piacere io sono Merlock Poms e lei è Arpione Stranger,CHE BIP CUI FACCIAMO QUI!?!?!?!?!?!?!?!
 

Mistero

Avatar by Qwi
ho notato adesso che la mia fic è la più vista tra quelle recenti,per una visita maggiore a quella di M&C YEAH!però commentate anche
default_chirolp_doko.gif
mi stro commuovendo
default_chirolp_doko.gif
EVVAI!!!
default_chirolp_doko.gif
 

Mistero

Avatar by Qwi
ATTO 4:IL DESTINO INFRANTO

CAP 1

Tutti-AHHHHHHHHHHHH!!!

*TONF*

Ciro-ahi...

erano stesi su un pavimento di lucido marmo bianco,Ciro si avvicinò agli altri e scoprì che stavano tutti bene,una volta arrivato da Merlock ecco cosa accadde:

Ciro-Merlockko allocco,sei vivo?

Merlock-ZZZZ...RONF....ZZZ.....

Ciro-ah è morto,SOTTERRIAMOLO!!!

Arpione-1 sta solo dormendo,2 come vuoi scavare il marmo senza attrezzi adatti?

Ciro-uffa,dovevi per forza essere la prima della classe?

Voce fuori schermo-si,perchè l'ho deciso io!!!

Ciro-chi parla???

Voce fuori schermo-J.K.Rowling

Ciro-ah ok

[...]

Ciro-Merlock...

[...]

Ciro-MERLOCK...

[...]

Ciro-MA BIP TI VUOI SVEGLIARE,SONO PASSATI 63 ANNI!!!*si strappa la barba cresciutagli nell'anno 57*

Merlock-mamma domani non c'è scuola...

Tutti-ò_0

*Ciro prende il copione*

Copione-Merlock dormì per l'eternitàun secchio pieno d'acqua gelata cadde in testa a Merlock,facendole svegliare*

*TONF*

Melock-AHHHHH!!!!!!!!è gelata!!!

Arpione-finalmente ti sei svegliato Melock,forza andiamo

Mistero-EHI CHE FATE?!?!?!?!'VADO A PRENDERMI UN PANINO E VOI MODIFICATE IL COPIONE?!?!!?!?!ANCH'IO SO GIOCARE A QUESTO GIOCO!!!

Copione-CiroGhiro,PokèmatenickPokèmatiz,Dialga 97Ghianda 97,Bagon 2000Baloon 2000,M&CD&G,PortoMorto,GiaggiViaggi,Mr.XatuMr.Natu.

Arpione&Merlock-e noi?

Mistero-non posseggo i diritti necessari a cambiarvi di nick

Tutti-ADDOSSO!!!

*ammazzano Mistero e riportano i nick alla normalità

---3 ore dopo---

erano arrivati in una sala circolare,con un treppiede al centro,sul treppiede c'era una sfera nera col simbolo di una pianta

Bob-lasciate fare a me!la musica fa crescere le piante!!!

Ciro-aspè,perche tieni il nome ricamato?

Bob-mia madre...

Ciro-fermati,ho capito,temeva di perderti tra i calzine del marito così a ricamato il tuo nome su di te

Bb-esatto,ED ORA VIA AL ROCK!!!

Bob cominciò a suonare e a ballare allo stesso tempo,era incredibile,un'evanescente figura nera che si muoveva tra le pareti di marmo della stanza.

all'improvviso la sfera si illuminò e da li nacque un rampicante che portava verso un buco nel muro....

Mistero-COSA ACCADRA NEL PROSSIMO CAP?(io lo so,voi no 
default_chirolp_doko.gif
 

Asgananawey

Passante
(e adesso arriva il commento
default_WUWdc.gif
)

Davvero divertente
default_chirolp_doko.gif
Mi è piaciuto questo capitolo, però pensavo che lavorassero un pò di più i miei personaggi... Si vede che li paghi poco
default_chirolp_doko.gif
 

Mistero

Avatar by Qwi
CAP.2

Appena Ciro raggiunse i compagni al di là del buco del muro rimase a bocca aperta.

Si trovavano in una grande stanza,fatta tutta di marmi policromi,con al centro una grande colonna rivestita d'oro che si elevava fino alla vetta,nella colonna c'era un'apertura.

Ciro si fece coraggio e la oltrepasso,appena fece cenno agli altri di venire scoprì che non potevano entrare

Ciro-Strano...*si mordicchia il labbro*

Quando Ciro si decise ad andarre avanti lungo la stanza si accese una luce e poté vedere una specie di buco al centro della sala.

Ciro proseguì fino al margine del buco,una volta lì un istinto soprannaturale lo costrine a recitare alcune parole in una lingua sconosciuta.

Una volta che ebbe finito di mormorare quelle parole Ciro si mise in attesa.

C'era un silenzio tale che Ciro sentiva il suo cuore battere.

Un minuto,poi un altro.Ed un'altro ancora.

Ad un certo punto Ciro si allontanò e fissò con insistenza il buco,dopo altri due minuti ecco che accadde qualcosa.

Dal buco cominciarono ad uscire alcune scintille dorate,che poco dopo sparirono,e la terra cominciò a tremare.

Dal buco scaturì un enorme raggio dorato che raggiunse la roccia che formava il picco,disintegrandola e provocando una frana.

La parte della sala dove si trovava il buco cominciò a sollevarsi verso l'alto,dapprima lentamente,poi sempre più veloce.

Ciro improvvisamente capì,l'incidente col macchinario della nave affondata!Tutto ciò era una sua conseguenza,si ricordò anche che una luce era apparsa anche sulla Torre Pokémon,sulle Isole Spumarine e sulla Via Vittoria.

Ciro-Oh no...

Arpione-Ciro!

Ciro si riscosse in tempo per vedere la sala collassare su se stessa,imprigionandolo in una tomba di roccia.

---3 ore dopo---

Ciro si stava disperando quando senti una voce dire-Alakazam,teletrasporto sulle rocce!

Ciro vide che le rocce intorno a lui sparivano,qualcuno lo stava salvando dalla sua prigione di roccia.

Quando tutte le roccie sparirono Ciro vide tutti i suoi amici lì,con un Alakazam che rientrava in una delle pokéball di Mr.Xatu.

Ciro-Grazie...

Pokèmatenick-Ora non c'è tempo per i convenevoli,dobbiamo scappare!

Ciro-E come?

Merlock-Quando tutto è crollato siamo riusciti a fuggire,poco fa abbiamo organizzato una squadra di soccorso,qui vicino c'è un elicottero.

Ciro-Ok,andiamo!

-Elicottero-

Ciro era intento a fissare la sagoma scura del Monte Luna,ora dalla sua cima si estendeva una grande torre dorata.

In lontananza Ciro vedeva altre tre torri,una torre blu sulle Isole Spumarine,una viola che partiva dal tetto della Torre Pokémon ed una rossa sulla Via Vittoria.

-Buco Spazio-Tempo-

Missingno sentiva che qualcosa era cambiato.

Un potere malvagio era apparso sulla regione di Kanto,ma prima che potesse intervenire e resettare i dati delle torri una forza malvagia prese il suo controllo.

Missingno-AHHHHHHHHHHHH!!!Devo resistere,ahhhhh....sono tornato...e sono pronto a riprendere possesso del mondo!!!IO SONO LUXOR!!!

-Kanto-

Ciro vide che una torre nera usciva dall'acqua proprio al centro della regione,Ciro non l'aveva mai vista,ma un ricordo ancestrale gli affiorò alla mente,quella era la Torre Oscura,la dimora di Luxor
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom