l'unico top di gamma "migliore" è l's4Non so come siano gli altri telefoni top gamma, ma ti sto scrivendo da un nexus 4 (che ho da quasi due mesi) e non me ne sono ancora pentito, spaventosamente ottimo per il prezzo che ha!
Up?Mio padre sta cercando un telefono dual sim, che possibilmente supporti wifi, e che sia UMTS (o comunque regga una scheda Tre).
Budget < 70 €
(lui ha detto 50, ma so che si spingerebbe anche fino a 70)
Any help?
Ti sei reso conto da soloUp?
Dual sim UMTS è così difficile con quel prezzo?
ma non avevi un iphone 4? è comunque meglio...Sapreste dirmi qualcosa riguardo un Galaxy Fame in confronto agli altri Galaxy più gettonati?
Grazie. ^-^https://play.google.com/store/devices/details?id=nexus_5_black_32gb
più sicuro del sito ufficiale di google...
(nel 2013 "gli acquisti online sono truffe" non si può sentire...)
Why? ç_çSe lo prendi bianco vengo fino a casa tua e ti riempio di botte :C
se puoi spendere 50 euro in più questo:necessito di un nuovo cellulare n_n
in particolare ne cerco uno con android che non superi i 200-250€..
con un buono spazio di memoria e che vad veloce fg
pensavo cercando qua e la al galaxy s3 mini, qualcuno sa se é buono o ha altro da consigliare? grazie![]()
Lol, per quello che ho sentito dire i mini fanno cagare, al massimo prendi un S2...necessito di un nuovo cellulare n_n
pensavo cercando qua e la al galaxy s3 mini, qualcuno sa se é buono o ha altro da consigliare? grazie![]()
Se devi prendere Android io ti condiglio solo la serie nexus, a quel prezzo ti porti a casa nuovo un galaxy nexus, sui 150 ormai lo trovi usato. Lascia perdere Samsung che è tutta plasticaccia e pubblicità.necessito di un nuovo cellulare n_n