Consigli x nuovo cellulare?

Dnt

Hirako Shinji
Ma sì, certo, prendiamoci un cellulare di due anni fa.

Comunque a 250€ trovi il Nexus 4 da 16GB, ed è il meglio che tu possa avere per quella cifra. Period.
ho fatto un po di ricerche su google e ho trovato 2 cose diverse n_n

google nexus 4 e lg nexus 4 , sono lo stesso cellulare?

comunque ho visto alcune recensioni e video che parlano del nexus 5 benissimo, ma non riesco a trovare i prezzi (ne ho trovati a 320 come a 499, chiedo a voi per esperienza/altro) ne sapete qualcosa?

grazie
 

Dnt

Hirako Shinji
esiste in italiano?(ho trovato roba che diceva esistesse solo in inglese fg)

se si penso proprio che chiederò questo, mi sembra un ottimo telefono oltre che bello :Q__

grazie ancora e.e
 

Dnt

Hirako Shinji
perfetto,grazie

quindi il nome completo del cellulare qual è?lol

non ho ancora capito se è lg

google nexus5? çç
 

Vins

Amico
Ri ciau, raga come ben sapete io ero intento a comprare un Nexus 5, solo che è acquistabile solo online a quanto si dice... Mia madre non mi lascia comprare online, ha paura di truffe ecc... Uff, e io non so come fare, per caso conoscete qualche punto vendita in italia dove posso comprarlo fisicamente? Grazie. :c
 

DWarez

Rappresentante di classe
Dille che lo vende google, nessuna truffa (che poi ormai per farsi truffare su internet ce ne vuole).
 

Vins

Amico
Dille che lo vende google, nessuna truffa (che poi ormai per farsi truffare su internet ce ne vuole).
Eh sto provando a spiegarglielo, ma lei è una tipa all'antica... Mi dice tipo: "Non voglio comprare roba su internet, non mi fido, poi prima devo pagare e poi mi arriva il telefono, e a me non piace 'sta cosa"... Cioè, non ci sono punti vendita dove posso acquistarlo fisicamente?
 

Vins

Amico
Aw, good, forse questo convincerà mia madre, grazie mille Zaffira!

Ma come si fa a vedere se è disponibile questa modalità?
 

Zaffira

Avicoltrice
Aw, good, forse questo convincerà mia madre, grazie mille Zaffira!

Ma come si fa a vedere se è disponibile questa modalità?
Devi vedere in Spedizione che info ti dice. Ti elencherà sicuramente le varie possibilità che può spedirtelo e tu puoi sceglierne uno. Se non li conosci prova a elencarmeli che forse potrei ricordarmi quella giusta
 

Vins

Amico
Devi vedere in Spedizione che info ti dice. Ti elencherà sicuramente le varie possibilità che può spedirtelo e tu puoi sceglierne uno. Se non li conosci prova a elencarmeli che forse potrei ricordarmi quella giusta
Ok grazie infinite!! ^^

Se dovessi avere problemi ti contatto. :)
 

Zaffira

Avicoltrice
Se viene dall'estero attenzione che devi spendere piu soldi per via della dogana ma questo vale su qualsiasi tipo di spedizione e se l'oggetto costa dai 30 euro in su circa. Non so quando dovresti spenderci per la dogana ma sempre all'arrivo del pacco.

Domanda per altri: funziona ancora il metodo che se sul pacco c'è scritto Gift non si paga la dogana?
 

Vins

Amico
Se viene dall'estero attenzione che devi spendere piu soldi per via della dogana ma questo vale su qualsiasi tipo di spedizione e se l'oggetto costa dai 30 euro in su circa. Non so quando dovresti spenderci per la dogana ma sempre all'arrivo del pacco.

Domanda per altri: funziona ancora il metodo che se sul pacco c'è scritto Gift non si paga la dogana?
Emh ok... Ma quando dovrei spendere per sta dogana? fg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ah allora in nexus 5 non c è nei negozi,,,,,,,,,

ecco cosa mi puzzava fg

il nexus 4 neppure?
Penso che il miglior rapporto qualità prezzo del momento sia il moto g, 200 € dual core, lo trovi nei negozi fisici, non solo online ed essendo Google hai sempre l'ultima versione di Android (non come per un nexus, ma ci si avvicina)
 

Vins

Amico
Vabè (y) non riesco a convincerla.... Secondo voi conviene prendere il Sony XPeria Z1 o ci sono telefoni migliori? (Apparte il note 3 che è grande quanto casa mia.) :/
 

Gkx

Admin
l'applicazione dei dazi doganali c'è solo se arriva da fuori l'unione europea (se non sbaglio il nexus 5 viene dalla germania). la modalità di cui parli tu per pagare alla consegna si chiama contrassegno e solitamente costa di più (anche tipo 20 euro), e non tutti lo offrono (google play non credo proprio). se poi uno nel 2013 non si vuole fidare a comprare su internet, conscio anche che basta una chiamata in banca per bloccare un pagamento, che vada pure a spendere il doppio al mediaworld...
 

Vins

Amico
l'applicazione dei dazi doganali c'è solo se arriva da fuori l'unione europea (se non sbaglio il nexus 5 viene dalla germania). la modalità di cui parli tu per pagare alla consegna si chiama contrassegno e solitamente costa di più (anche tipo 20 euro), e non tutti lo offrono (google play non credo proprio). se poi uno nel 2013 non si vuole fidare a comprare su internet, conscio anche che basta una chiamata in banca per bloccare un pagamento, che vada pure a spendere il doppio al mediaworld...
Eh lo so ma è lei che è all'antica fg.

Comunque conviene spendere €50 in più per l'Xperia Z1? :c
 
Top Bottom