Consigli x nuovo cellulare?

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io ho preso il 16GB a 380 euro (spedizione inclusa) sul sito degli stockisti, non so se ora è calato, comunque mi sembra che più o meno su amazon il prezzo sia quello
 

AMD

Amministratore di condominio
Non so come siano gli altri telefoni top gamma, ma ti sto scrivendo da un nexus 4 (che ho da quasi due mesi) e non me ne sono ancora pentito, spaventosamente ottimo per il prezzo che ha!
l'unico top di gamma "migliore" è l's4

quasi 700€ di cellulare 100% plasticaccia che va tipo un 10% in più del nexus 4

how about no
 

Jack

boh
yay. Ho un Corby che è una ciofeca, devo cambiarlo!

Vediamo, ho bisogno di un telefono che mi faccia sia da iPod, che da telefono, magari con connessione internet (a quella ci penserò dopo però). L'importante è la musica, oltre al telefono. Ho bisogno di un telefono che regga un po' di roba (>/=8GB).

Ho visto che alla Mediaworld vendono l'iPhone 4 (non l'S) a 309€ e non mi sembra un brutto prezzo. Tuttavia, l'iPhone mi sa più di oggetto di tendenza che altro (anche se lo prenderei volentieri). Ponendo quei 309€ come tetto massimo, che mi consigliate? Mi hanno detto che il Galaxy SIII mini (270€) è un buon telefono, ma mi affido alla gente che ne conosce un po' più di me.
 

Steph

Great Teacher
Mod
se non sei prettamente intenzionato di comprarlo in negozio fisico, su internet i samsung e gli android in generale stanno a molto meno (con 30€ in piú dell'iphone 4 ti pigli lg nexus 4, samsung galaxy 3 mini sta a 220€, il 2 plus è meglio di 2 e 3 mini e sta sui 250, ecc)

fatti un giro su glistockisti.it, i feedback sono ottimi (e comunque due mesi fa l'iphone 4 stava a 280 sul volantino della stessa media world, ora lo trovi in questo periodo a 290 al bennet)
 

Momo

The Best Or Nothing
io ti consiglierei il primo, che a mio parere ha ottime prestazioni, poi fai te :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
galaxy 2 plus, stesso prezzo del 3 mini, caratteristiche migliori... ma in realtà l'elenco potrebbe andare avanti: sony xperia t, xperia s, qualsiasi alcatel uscito fine 2012/inizio 2013, idem per i brondi, htc one s/x che si trova in offerta sui volantini, tutti più o meno stessa fascia di prezzo ma con prestazioni simili ai fascia superiore rispetto al 3 mini
 
Mio padre sta cercando un telefono dual sim, che possibilmente supporti wifi, e che sia UMTS (o comunque regga una scheda Tre).

Budget < 70 €

(lui ha detto 50, ma so che si spingerebbe anche fino a 70)

Any help?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sottoscrivo, l'ho provato da amici e se per quando cambierò cellulare non sarà già pesantemente superato, ci farò sicuramente un pensiero.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sapreste dirmi qualcosa riguardo un Galaxy Fame in confronto agli altri Galaxy più gettonati?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Sapreste dirmi qualcosa riguardo un Galaxy Fame in confronto agli altri Galaxy più gettonati?
ma non avevi un iphone 4? è comunque meglio...

in generale su android i modelli che nascono come fascia bassa fanno schifo, piuttosto conviene prendersi quelli di fascia alta dell'anno prima
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non è per me, l'ha preso un mio amico e volevo sapere se valeva la pena di considerarlo come alternativa valida ad altri telefoni, prima mi pare che avesse un altro Android di fascia minima, ma per sfighe varie gli è durato pochissimo. Adesso so perché non ne avevo mai sentito parlare prima.

Io per ora mi tengo l'iPhone. :)
 

Vins

Amico
kiap

Volevo farvi due domande; ormai è un po di tempo che sto cercando un Nexus 5 da 32GB girando per i negozi, non l'ho ancora trovato ma mi hanno detto che per comprarlo devo per forza andare su Ebay o Amazon, o altri siti del genere, allora ho provato a prenotarlo in un negozietto sotto casa mia ma mi dice che comprare online non è sicuro, cioè mi dicono:"Sì, potrei prenotartelo ma tanto spesso sono solo truffe, cioè tu paghi ma non ti arriva l'oggetto." Poi mi dicono che questo tipo di cell non arriva ai distributori o qualcosa del genere, insomma dicono che non si può comprare fisicamente nei negozi. Io non sono pratico di acquisti online e quindi non so come fare... Potreste consigliarmi qualche altra via per comprare il cell? (Beh non sono sicuro che sia propio così, ma così mi dicono asd.)
 

Dnt

Hirako Shinji
necessito di un nuovo cellulare n_n

in particolare ne cerco uno con android che non superi i 200-250€..

con un buono spazio di memoria e che vad veloce fg

pensavo cercando qua e la al galaxy s3 mini, qualcuno sa se é buono o ha altro da consigliare? grazie
default_o.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
necessito di un nuovo cellulare n_n

in particolare ne cerco uno con android che non superi i 200-250€..

con un buono spazio di memoria e che vad veloce fg

pensavo cercando qua e la al galaxy s3 mini, qualcuno sa se é buono o ha altro da consigliare? grazie
default_o.gif
se puoi spendere 50 euro in più questo:

http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-III-Smartphone-touchscreen/dp/B007VCRRNS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1386971121&sr=8-1&keywords=s3 (oppure con 100 euro circa in più un s4)

altrimenti direi un s2
 

Vins

Amico
necessito di un nuovo cellulare n_n

in particolare ne cerco uno con android che non superi i 200-250€..

con un buono spazio di memoria e che vad veloce fg

pensavo cercando qua e la al galaxy s3 mini, qualcuno sa se é buono o ha altro da consigliare? grazie
default_o.gif
Lol, per quello che ho sentito dire i mini fanno cagare, al massimo prendi un S2...
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
necessito di un nuovo cellulare n_n

in particolare ne cerco uno con android che non superi i 200-250€..

con un buono spazio di memoria e che vad veloce fg

pensavo cercando qua e la al galaxy s3 mini, qualcuno sa se é buono o ha altro da consigliare? grazie
default_o.gif
Se devi prendere Android io ti condiglio solo la serie nexus, a quel prezzo ti porti a casa nuovo un galaxy nexus, sui 150 ormai lo trovi usato. Lascia perdere Samsung che è tutta plasticaccia e pubblicità.
 
Top Bottom