Consigli x nuovo cellulare?

Serial Kinder

Passante
Evitali, cmq sul 610 tipo non ci gira manco skype e angry birds
Il fatto è che mi è sempre piaciuto Windows Phone e, ora che devo cambiare telefono, ne vorrei cogliere l'opportunità di provarlo anche perchè, non so se sono io che vado controcorrente, gli smartphone Android non mi piacciono, non so spiegarmi perchè, eppure col Galaxy Tab mi trovo bene, ma non mi ispira granchè su cellulare.

Quindi è meglio il 710 in rapporto qualità-prezzo?
 

Iro

Amministratore di condominio
i telefoni con window sphone 7 non verranno aggiornati. aspetta l'8 se proprio vuoi
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Attualmente ho questo telefono, avrei intenzione di prendere un iPod touch che dal negozio del mio paese dovrebbe costare intorno 200 Euro circa. Qualcuno mi dare un suo parere riguardo quel telefono? Se ce l'avete i potete dire se è comodo e facilmente usabile? Ovviamente so che ci sarà il disagio di non poter chiamare, ma tanto io invio soltanto messaggi quindi per questo non c'è problema...
 

Sin

the ultramegamaster
uno smartphone sui 150 euro? conosco abbastanza poco su questa fascia, ho visto l'xperia u che è strabello ma sfora di un poco (170-180) e il lumia 610 che però ha i suoi difetti. unici requisiti è che non sia usato e abbia una risoluzione degna del 2012, insomma niente 480x320.

no macbook
 

Auron

Parroco
uno smartphone sui 150 euro? conosco abbastanza poco su questa fascia, ho visto l'xperia u che è strabello ma sfora di un poco (170-180) e il lumia 610 che però ha i suoi difetti. unici requisiti è che non sia usato e abbia una risoluzione degna del 2012, insomma niente 480x320.

no macbook
Non c'è molto, tutt'al più vedi anche il Galaxy Ace Plus, che comunque non regge il confronto.
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
l'unico mezzo di comunicazione che conosco dell'iPod touch è internet, e visto che non ha sim deve essere per forza via WiFi (o tramite hospot personale dal cell), quindi non lo ritengo il più opportuno per comunicare

Comunque anche io vorrei cambiare cell, mia madre voleva prendermi l'iPhone 5, ma ha molto di diverso dal 4S? quale ha il miglior rapporto qualità-prezzo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
che cellulare mi consigliate?

ho un budget intorno ai 300€, quali sono i migliori di questa fascia? lasciate perdere gli apple, ho già un ipod touch 4g e mi basta per le applicazioni di apple (tanto rimane sempre a casa attaccato al wifi)
 

Ameshiko

Swag~
Mi comprerò un cellulare, però sono indeciso ho l'idea di comprare tipo o "LG Optimus L3" o "Samsung Next Turbo". Però se c'é qualcosa di meglio mi potete dare un consiglio? Grazie.

Massimo Budget: 120-130 €
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
che cellulare mi consigliate?

ho un budget intorno ai 300€, quali sono i migliori di questa fascia? lasciate perdere gli apple, ho già un ipod touch 4g e mi basta per le applicazioni di apple (tanto rimane sempre a casa attaccato al wifi)
cercati un nexus con offerta,oppure un s advance(simile all's3 mini,io c'è l'ho da una sett e lo trovo buono,per le foto buone però devi smanettarci un po),poi c'è anche il nokia lumia 800 ma mi sa un po vecchiotto
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
grazie gika della risposta

mi serve un nuovo consiglio sul cell (che mia madre mi prenderà verso Natale), meglio iPhone 5 o Galaxy S3???

googlando in giro si trovano solo discussioni che vanno a finire in litigi apple vs samsung (cosa che spero di non istaurare qua)

e non trovo siti con confronti veri, sono tutti in genere già schierati, e mi servirebbe un confronto neutro
 

FRANCES488

EVANGELION!
che cellulare mi consigliate?

ho un budget intorno ai 300€, quali sono i migliori di questa fascia? lasciate perdere gli apple, ho già un ipod touch 4g e mi basta per le applicazioni di apple (tanto rimane sempre a casa attaccato al wifi)
ah ho visto che vendono il nokia lumia 900 a circa 300 euri se puo interessarti
 

Gkx

Admin
grazie gika della risposta

mi serve un nuovo consiglio sul cell (che mia madre mi prenderà verso Natale), meglio iPhone 5 o Galaxy S3???

googlando in giro si trovano solo discussioni che vanno a finire in litigi apple vs samsung (cosa che spero di non istaurare qua)

e non trovo siti con confronti veri, sono tutti in genere già schierati, e mi servirebbe un confronto neutro
vai su un qualsiasi sito di tecnologia affidabile (consiglio arstechnica o the verge) e confronta le due recensioni...

per esempio:

http://www.theverge.com/2012/5/25/3042640/samsung-galaxy-s-iii-review

http://www.theverge.com/2012/9/21/3363238/iphone-5-review
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
Ti piace android? Non prendere quel plasticotto di merda di samsung che non vedrà i futuri aggiornamenti o se li vedrá arriveranno mesi dopo, ma vai su un nexus

Preferisci ios? Iphone è l'unica scelta

Wp8 sta bene lì dove sta: sugli scaffali
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
vai su un qualsiasi sito di tecnologia affidabile (consiglio arstechnica o the verge) e confronta le due recensioni...

per esempio:

http://www.theverge....xy-s-iii-review

http://www.theverge....iphone-5-review
grazie :)

dato i voti scritti nei link di gika (Galaxy S3 = 8,5 | iPhone 5 = 8,8) e visto che oggi ho provato un galaxy S2 e non mi trovo con Android ho deciso di prendermi l'iPhone 5

Adesso devo solo aspettare Natale
default_chirolp_gusun.gif
 

Iro

Amministratore di condominio
Se leggi articoli di siti americani e ti limiti solo al punteggio non hai concluso niente e sei facilmente influenzabile da un paio di numeri nella scelta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
ho anche detto che ho provato un galaxy S2 e che non mi trovavo bene con Android, mio padre ha l'iPhone 4S e mi trovavo già bene con ios, mi serviva una conferma, o che qualcuno trovasse aspetti negativi/positivi che non avevo visto. ho provato a cercare su internet opinioni ma come ho gia detto trovavo solo "litigi" di fanatici di apple o samsung. se tu hai un'opinione su questi 2 smartphone sarei lieto di ascoltarla :)
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Potete consigliarmi un telefono con il sistema android, una fotocamera posteriore almeno di 5 megapixel e una fotocamera anteriore. Il mio budjet può arrivare fino a 280 euro.

Ringrazio in anticipo.
 
Top Bottom