Consigli x nuovo cellulare?

Steph

Great Teacher
Mod
il commesso avrà sicuramente capito ESSE plus anziché ace plus, capitava anche col mio datore di lavoro.

oppure era un commesso del cavolo che non capisce una sega, altro che me u_u

puoi sempre comprare dal sito tre.it i telefoni col contratto comunque eh, e lì stai sicuro che nei magazzini hanno sicuramente S plus, ace plus e advance

(comunque siamo in italia, i 49 sono euro non dollari...)

comunque con la 3 non devi ragionare che 10€*30 mesi = 300€ quindi quello che hai è un telefono da 300+€, NO, non funziona così... e comunque no, oggigiorno ci sono i dodicenni che camminano con gli iphone 5 in mano, per cui non è sicuramente un'esagerazione

comunque, quante volte ho detto comunque in questo post?
 

FRANCES488

EVANGELION!
il commesso avrà sicuramente capito ESSE plus anziché ace plus, capitava anche col mio datore di lavoro.

oppure era un commesso del cavolo che non capisce una sega, altro che me u_u

puoi sempre comprare dal sito tre.it i telefoni col contratto comunque eh, e lì stai sicuro che nei magazzini hanno sicuramente S plus, ace plus e advance

(comunque siamo in italia, i 49 sono euro non dollari...)

comunque con la 3 non devi ragionare che 10€*30 mesi = 300€ quindi quello che hai è un telefono da 300+€, NO, non funziona così... e comunque no, oggigiorno ci sono i dodicenni che camminano con gli iphone 5 in mano, per cui non è sicuramente un'esagerazione

comunque, quante volte ho detto comunque in questo post?
ho detto dollari per battuta,e comunque non credo abbia sbagliato,del resto non lo trovavo da nessuna parte
 

Steph

Great Teacher
Mod
da me è arrivato tipo 2 settimane fa, nonostante sul sito ci fosse da poco più di un mese.

comunque ripeto, puoi sempre ordinare dal sito. se ti fai prestare 49€, sono un investimento più che sicuro per i 30 mesi della durata del contratto... dato che l'advance sicuramente potrai usarlo ancora tra due anni, gli altri difficilmente (li avrai già cambiati e li userai quando ti si romperà il telefono nuovo)
 

FRANCES488

EVANGELION!
ma l'advance é fragile come il vetro(se cade a terra é finita?)ma che cambia tra ace plus,s plus e s advance nel senso se trovo l'ace plus mi conviene prendere quello o prendere sempre uno col sovracosto(che poi se non mi sbaglio pee cinque mesi non dovrei pagare la ricarica mensile)
 

Steph

Great Teacher
Mod
se trovi l'advance, tra quelli è il meglio

l'ace plus ha una risoluzione bassa pur avendo un display discreto (3,6 pollici), gli altri due sono pressoché identici (s plus e advance, cioè 4 pollici, stessa risoluzione, memoria, fotocamera, video 720p, ecc). Però l'advance ha più ram ed un processore più potente, oltre al flash led della fotocamera.

comunque, nel post della pagina precedente ti avevo linkato i confronti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
come ti dicevo nella pagina prima (con questo ormai faranno forse 10 post >_> non ho voglia di controllare)

49€ di anticipo sono meglio investiti, spalmati sul contratto che dura 30 mesi ti fai un favore, hai un cellulare superiore.
 

FRANCES488

EVANGELION!
come ti dicevo nella pagina prima (con questo ormai faranno forse 10 post >_> non ho voglia di controllare)

49€ di anticipo sono meglio investiti, spalmati sul contratto che dura 30 mesi ti fai un favore, hai un cellulare superiore.
ok grazie mille ultima cosa non è che sai se quei 49 euro li detraggono dalle prossime ricariche?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
a chi dovesse interessare, da oggi sino al 21 ottobre il galaxy nexus è in offerta a 269€ da mediaworld... ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
Vorrei un consiglio su un cellulare touch,magari in base alla vostra esperienza personale.

Lo vorrei con watsapp e touch,internet e facebook grazie
 

Steph

Great Teacher
Mod
Vorrei un consiglio su un cellulare touch,magari in base alla vostra esperienza personale.

Lo vorrei con watsapp e touch,internet e facebook grazie
beh, è la descrizione di ogni cellulare col touch attualmente in commercio... qualche informazione in più, tipo budget a disposizione? periodo d'acquisto? possibilità di acquistare su internet? preferenze su spessore e dimensioni? smartphone o no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
ragazzi c'é qualcosa che il samsung galaxy ace 2 ha e l' s advance no?o qualcosa che l'ace 2 non ha di molto importante?perchè dovrei prenderne uno e mi sembrano tutti e due ottimi
 

LEGO Stig

Parroco
mi servirebbe un consiglio per un telefono da circa 80 euro. non chiedo un I-phone, però mia madre ne ha trovato un anno fa uno a circa quella cifra con tutte ste robe, touch, va su internet, fa foto ecc. ecc. . Qualcuno ha qualche idea?
 

Baoba

Parroco
io sinceramnete sono dalla parte del next turbo, te lo consiglio vivamente
il secondo non mi piace, però il primo è proprio figo à.à tanto dovrebbe essere per natale, cmq un pensierino ce lo faccio
Io li ho avuti tutti e due. è.è Attualmente ho il Next turbo perchè internet va una scheggia con quello, ma ti dò ragione sul fatto che e' più figo il Cookie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod

Iro

Amministratore di condominio
349$ il 16gb..andare oltre l'1:1 sarebbe una follia, vediamo se google segue l'esempio apple
 

AMD

Amministratore di condominio
349$ il 16gb..andare oltre l'1:1 sarebbe una follia, vediamo se google segue l'esempio apple
esistono le tasse.... poi mi rendo conto che alcuni non sappiano neanche cosa sianocomunque davvero c'è chi sta consigliando l'lg cookie qui dentro? un telefono che era la peggio merda appena uscito?
 
Top Bottom