Consigli x nuovo cellulare?

Ðrake

Passante
Scusate se mi intrometto, ma da quanto mi è parso di capire è un post dove tutti possono chiedere pareri e altro per cui

SAMSUNGGT-B5510 Galaxy Y Pro Grey

l'ho trovato sul sito di mediaworld 109 euro

tastiera qwerty wi-fi- e altre cosucce carine insomma forse è vecchio non me ne intendo ma mi sembra un buon rapporto qualità prezzo cosa ne dite? fatemi sapere :D
 

Syrio

AppesitÃ
Scusate se mi intrometto, ma da quanto mi è parso di capire è un post dove tutti possono chiedere pareri e altro per cui

SAMSUNGGT-B5510 Galaxy Y Pro Grey

l'ho trovato sul sito di mediaworld 109 euro

tastiera qwerty wi-fi- e altre cosucce carine insomma forse è vecchio non me ne intendo ma mi sembra un buon rapporto qualità prezzo cosa ne dite? fatemi sapere :D
Fa cagare. Se vuoi una qwerty E un telefono del cazzo vai su un blackberry.

Ok grazie, anche se sono rimasto deluso, mi aspettavo qualche insulto da parte di qualcuno xD
Non sai quanto ho dovuto penare per trattenermi
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Non sai quanto ho dovuto penare per trattenermi
Oltretutto non mi sembra che ci sia tutta sta gran differenza:

1-La memoria RAM non mi ha mai dato problemi, visto che basta "terminare" le applicazioni sulla gestione delle attività per liberarla.

2-Le foto col telefono non le ho mai fatte.

3-Odio e non sopporterò mai videochiamare.

4-Ci sarà pure un adattatore per il mouse o per la tastiera, ma non sono così coglione da attaccarceli quando ho già il touch.

Al limite l'unica cosa che pecca veramente è la memoria interna... l'Iphone quanta ne ha?
 

Steph

Great Teacher
Mod
ne ha 4-8-16-32-64 in base al modello

comunque ok non fare videochiamate o foto perché tu personalmente non le usi, ok che reputi l'adattatore una stronzata, ma si tratta comunque di spalare cacca su un prodotto che vale 5 volte tanto e per cui ci sono motivi validi, intestardendosi su un prodotto di gran lunga inferiore, per dimostrare cosa? che costa meno lo sappiamo, che è un cellulare che fa tutto quello che ti serve lo sai tu, che vale di meno è palese e devi ammetterlo.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Certo che è inferiore (non ho mai ammesso il contrario), però non penso che ci debba essere questo divario tra i due prezzi.
 

Syrio

AppesitÃ
Ok, mi presti otto telefoni e 240 euro?
Quindi data la mancanza di denaro giustifichi il tuo non bisogno di un determinato bene paragonandolo a un bene qualitativamente inferiore al solo scopo di convincerti che il tuo stesso bene non sia una cagata. Bello, ma di facile lettura.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Cerio, quello che sta cercando di dirti Sirio è che partendo "dal basso" si può arrivare molto in alto (ora non ricordo tutta la storia, ma ci fu un uomo che da una mela ottenne una casa. certo, questi sono casi isolati, per lo più riesci a scambiare un oggetto di valore in uno di poco più alto, un po' come gli scambi delle figurine)
 

Ðrake

Passante
ciao ragazzi volevo cambiare telefono, ora possiedo un nokia 5230 pagato 160 euro 2 anni fa da mediaworld. ( probabilmente un furto, forse no, non me ne intendo molto purtroppo >.< ) ad ogni modo sul sito online di mediaworld ho trovato questo samsung GT-b5510 galaxy Y pro, tastiera qwerty fisica ( cosa che adoro ) wi-fi ( cosa che non possiede il mio nokia ) queste due sono le motivazioni principali che mi spingerebbero a comprarlo, pochi post fa qualcuno ha detto che fa cagare riempiendomi di dubbi, ho guardato qualche recensione e non sembrava cosi brutto, e poi verrebbe a costare solo 110 euro. ANCHE SE girando in rete ho trovato Sony Ericsson Xperia Mini Pro, ho guardato un paio di recensioni anche di questo telefono tastiera qwerty estraibile, wi-fi, un touch molto bello e fluido e con uno schermo da 3" ( è vero che volevo la tastiera qwerty ma ormai sono abituato allo schermo tutto touch e lo schermo del samsung non mi ispirava molto..) ho trovato l' Xperia a 159 online sul sito di Mediaworld, vi chiedo secondo voi è un buon rapporto qualità prezzo ? è un buon telefono in generale oppure ha alcuni difetti che non ho visto in queste recensioni ? attendi parere grazie :D

p.s. sono intenzionato anche a scaricare giochini stupidi, e applicazioni varie Xperia è adatto ?

( per esempio con il nokia 5230 sto facendo fatica a trovare qualche applicazione che funzioni senza problemi >_< )

p.p.s. come sono i cellulari della sony ericsson ? non ne ho mai avuto uno
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Un telefono con le caratteristiche che cerchi (tastiera qwerty fisica e wifi) è anche il nokia c3, prova a dargli un'occhiata... Dovrebbe costarti anche di meno, tra l'altro. Se ti interessa anche scaricare programmi e cose varie puoi ignorarlo, invece.
 

Ðrake

Passante
Un telefono con le caratteristiche che cerchi (tastiera qwerty fisica e wifi) è anche il nokia c3, prova a dargli un'occhiata... Dovrebbe costarti anche di meno, tra l'altro. Se ti interessa anche scaricare programmi e cose varie puoi ignorarlo, invece.
si, sono interessato a scaricare programmi e cose varie mi sono scordato di scriverlo, ho modificato il mess.

in questo caso dici che posso ignorare il nokia c3 ?

Oddio la recensione che ho visto del nokia C3 non ha detto una cosa positiva XD

grazie per il suggerimento ma sono molto orientato verso l'ericsson Xperia e mi piacerebbe avere pareri su quello
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
si, sono interessato a scaricare programmi e cose varie mi sono scordato di scriverlo, ho modificato il mess.

in questo caso dici che posso ignorare il nokia c3 ?

Oddio la recensione che ho visto del nokia C3 non ha detto una cosa positiva XD

grazie per il suggerimento ma sono molto orientato verso l'ericsson Xperia e mi piacerebbe avere pareri su quello
Buuh, io ce l'ho e non è male, insomma XD

Comunque no, non puoi installarci granché, ha un sistema operativo nokia e praticamente puoi installarci solo applicazioni java e altre sviluppate appositamente per questo telefono. Poca scelta, quindi.
 

Ðrake

Passante
ciao ragazzi volevo cambiare telefono, ora possiedo un nokia 5230 pagato 160 euro 2 anni fa da mediaworld. ( probabilmente un furto, forse no, non me ne intendo molto purtroppo >.< ) ad ogni modo sul sito online di mediaworld ho trovato questo samsung GT-b5510 galaxy Y pro, tastiera qwerty fisica ( cosa che adoro ) wi-fi ( cosa che non possiede il mio nokia ) queste due sono le motivazioni principali che mi spingerebbero a comprarlo, pochi post fa qualcuno ha detto che fa cagare riempiendomi di dubbi, ho guardato qualche recensione e non sembrava cosi brutto, e poi verrebbe a costare solo 110 euro. ANCHE SE girando in rete ho trovato Sony Ericsson Xperia Mini Pro, ho guardato un paio di recensioni anche di questo telefono tastiera qwerty estraibile, wi-fi, un touch molto bello e fluido e con uno schermo da 3" ( è vero che volevo la tastiera qwerty ma ormai sono abituato allo schermo tutto touch e lo schermo del samsung non mi ispirava molto..) ho trovato l' Xperia a 159 online sul sito di Mediaworld, vi chiedo secondo voi è un buon rapporto qualità prezzo ? è un buon telefono in generale oppure ha alcuni difetti che non ho visto in queste recensioni ? attendi parere grazie :D

p.s. sono intenzionato anche a scaricare giochini stupidi, e applicazioni varie Xperia è adatto ?

( per esempio con il nokia 5230 sto facendo fatica a trovare qualche applicazione che funzioni senza problemi >_< )

p.p.s. come sono i cellulari della sony ericsson ? non ne ho mai avuto uno
mmm up ?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Qualcuno sa spiegarmi come dovrebbe funzionare il pagamento a rate dell'iphone sull'apple store?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Eh si, sò cos'è un pagamento a rate .-.

Io chiedevo come le pagheresti le rate se le prendi dall'applestore.. Appfattura?

Ah e poi, visto che ci sono, sto sentendo parlare di sto nokia lumia 610,, Ma com'è? Fetecchia della nokia o buon telefono? E non mi indirizzate alle schede tecniche che non ci capisco assai!
 

Snorunt

Passante
Ho deciso di comprare il galaxy nexus e sto cercando una buona offerta.

Ne ho trovate parecchie, come quella su "gli stockisti", solo che ho alcuni dubbi:

1) Praticamente tutti quelli che ho trovato sono con la garanzia europea. Ci sono molti svantaggi rispetto a quella italiana?

2) Se lo compro online e poi si rompe qualcosa e devo mandarlo a riparare ci vuole molto tempo?

Dovrei ordinarlo entro domani o dopo quindi è abbastanza urgente. Tenete conto che il prezzo non deve superare i 350 euro.

Ah, un'altra cosa: ho trovato l'offerta su euronics a 349, solo che il "prenota e ritira" non è disponibile nell'euronics vicino a me.

Potrei ordinarlo online anche se viene a costare un po' di più. Questo avrebbe la garanzia italiana: ne vale la pena?
 

Steph

Great Teacher
Mod
1) no è la stessa

2) lo stesso tempo di quelli comprati in negozio

per l'euronics online: solo se non lo trovi a meno altrove
 

FRANCES488

EVANGELION!
ragazzi la videocamera del samsung galaxy ace plus è buona o almeno decente?in confronto al nokia lumia 710?
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi ho un blocco colossale devo prendere un telefono della tre e non so se prendere il Nokia lumia 610 o il samsung galaxy fit,io non ho mai avuto un telefono,il fit ha molte app e il lumia poche,adesso dato che non ho capito bene,nel lumia 610 stanno risolvendo il problema oppure le app di terze parti non funzioneranno mai?Aiutatemi se conoscete questi due tel perche non so quale scegliere
default_chirolp_gusun.gif


grazie in anticipo
 

Steph

Great Teacher
Mod
galaxy ace plus

stesso prezzo del fit (10€ di ricarica al mese anticipo 0), prestazioni superiori

il lumia 610 è nato male

ma non per le app, per altri motivi

fit vs ace plus

lumia vs plus

l'unica cosa a vantaggio del lumia è la risoluzione, ma col touch economico che gli hanno messo manco si nota

se il negozio 3/supermercato dove vai non ha ancora l'ace plus, lo ordini (almeno io facevo così)
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
galaxy ace plus

stesso prezzo del fit (10€ di ricarica al mese anticipo 0), prestazioni superiori

il lumia 610 è nato male

ma non per le app, per altri motivi

fit vs ace plus

lumia vs plus

l'unica cosa a vantaggio del lumia è la risoluzione, ma col touch economico che gli hanno messo manco si nota

se il negozio 3/supermercato dove vai non ha ancora l'ace plus, lo ordini (almeno io facevo così)
ehm il ace plus è uscito di produzione XD
 

FRANCES488

EVANGELION!
mi dispiace ci sono andato oggi e mi hanno detto che non esiste piu XD comunque mi interessava S plus ma non ho i 49 dollari XD,e poi 350 di telefono mi sembrano un po un esagerazione camminare con un coso del genere!
 
Top Bottom