Consigli x nuovo cellulare?

gGiova

e-ehi.
http://www.nokioteca.net/blog/2012/02/mwc-2012-nokia-808-pureview-ecco-il-cameraphone-con-fotocamera-da-41-megapixel/

http://www.nokioteca.net/blog/2012/02/mcw-2012-nokia-808-pureview-principali-specifiche-tecniche/

http://www.nokioteca.net/blog/2012/02/mwc-2012-nokia-808-pureview-dettagli-sulla-sua-potente-fotocamera-da-41-megapixel/

Esclusa la frase per me obbligata "Che minchia me ne faccio di 41 mpx", quale sarebbe effettivamente la qualità di una foto? Quanto diavolo peseranno poi queste foto in hhhhhd?

(Propongo a chi ne ha il potere di cambiare il titolo in "Cellulari" o cose simili, dopotutto è pure importante e visto che qui non si parla solo di consigli ma di cellulari in generale...)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io mi sto trovando benissimo con l' LG Optimus 7.

Non ha molte possibilità di customizzazione, ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo, lo si trova anche sotto ai 150€.
 

Iro

Amministratore di condominio
Esclusa la frase per me obbligata "Che minchia me ne faccio di 41 mpx",
Tralasciando che i megapixels da soli non contano un cazzo, credo lo facciano per poi poterle downscalare e farle venire molto meglio rispetto ad altri smartfòn
 

Auron

Parroco
Sì, esatto, Nokia ha già spiegato che l'utente può decidere se scattare cropz a 41mpx o comprimere a 5 od 8 (a scelta). Inutile dire che questo permetterebbe di immagazzinare in un pixel i dati di sette, cioè qualità decisamente sopra la media.
 

Steph

Great Teacher
Mod
qualsiasi essi siano non puoi usufruirne all'estero... tanto vale farselo con la 3 se proprio, che "regala" telefoni da anni.
 

Gkx

Admin
Di che si tratta, quali sono i vincoli? Perché quel prezzo mi ha fatto davvero interessare.
negli usa le ricaricabili praticamente non esistono e nessuno si compra il telefono sbloccato. fai un contratto di 2 anni con l'operatore che include dentro un telefono con upfront variabile da 0 a 200 dollari (di solito l'iphone costa 100, per dire) e paghi dai 40 ai 200 dollari/mese per chiamate, messaggi e internet, a seconda del piano. la cosa positiva è che di solito l'operatore di permette di cambiare telefono prima della fine del contratto restituendo il vecchio e pagando di nuovo l'upfront. fun fact: il numero di sms/chiamate incluso negli abbonamenti usa è da considerarsi sia in entrata che in uscita.

molto più convenienti, come dice irdg, gli abbonamenti della 3: con 0 upfront e un contratto base da 19/29 euro/mese hai più o meno tutti i telefoni che possono interessarti. l'unico problema è che devi fare un finanziamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
...o carta di credito, tua o di uno disposto a prestartela

(anche perché per il finanziamento devi lavorare oppure aprirlo assieme ad un parente che lavora e ti faccia da garante)
 

Gkx

Admin
...o carta di credito, tua o di uno disposto a prestartela

(anche perché per il finanziamento devi lavorare oppure aprirlo assieme ad un parente che lavora e ti faccia da garante)
quando l'ho fatto io, con vendita a rate (carta di credito) l'upfront era più alto rispetto al finanziamento.

in ogni caso non è rilevante, dato che per darti una carta di credito con il fido (l'unica tipologia accettata dalla 3) qualsiasi banca richiede che tu abbia un lavoro.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non conoscevo il nome tecnico. ora so cosa chiedere ai clienti che mi si presentano con le prepagate, grazie
default_meow.gif


comunque mi pare che conto arancio dia la visa "oro" (in realtà no, è una sottospecie) non faccia molte storie e non la faccia nemmeno pagare (né per il mantenimento né per i costi di commissione)

comunque con le nuove tariffe (solo nuovi clienti) l'anticipo versato dai privati (l'upfront per comprare il telefonino) viene rimborsato in fattura (o comunque è diventato identico al finanziamento compass)
 

gGiova

e-ehi.
Appena riesco vado (anche perché non è certo al 100%, è stato detto da un amico) e controllo. Mi porto dietro 300€ per l'evenienza :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
infatti se li saranno già fumati tutti.

Per affari così eclatanti ci si dovrebbe mettere davanti l'entrata prima dell'apertura di mattina...

EDIT: Uzzz, topic vecchio! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Non sento la necessità di avere roba all'ultimo grido

voglio solo un iphone figo che non mi faccia spendere tanto e che non sia usato, cosa prendo?
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
Non sento la necessità di avere roba all'ultimo grido

voglio solo un iphone figo che non mi faccia spendere tanto e che non sia usato, cosa prendo?
Se vuoi stare intorno ai 200€, c'è il sony xperia u

Se ti può servire:

 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Dopo tanto tempo con cellulari mezzi rotti, ho intenzione di prendermene uno e ho intenzione di optare per un android, ma quale ? Pensavo allo Smartphone con la promozione dei 5 Euro all'inizio+ 3 Euro al mese però ho dato un'occhiata al Galaxy Ace che 'sta all'Euronic del Leone sui 160 Euro. Quale mi consigliate fra i due ? Conoscete altri telefoni a buon prezzo/ buone promozioni ?
 

©e®io

Rappresentante di classe
Samsung Galaxy Next, è piccolo, resistente alla trazione e alla forza peso, e dispone di una quantità innumerevole di funzioni multiuso scaricabili dal market quasi al pari dell'iphone, solo che è in vendita alla modesta e umile cifra di 160€ contro quella di 600€ e passa dell'iphone o del Galaxy s2.
 

Auron

Parroco
Samsung Galaxy Next, è piccolo, resistente alla trazione e alla forza peso, e dispone di una quantità innumerevole di funzioni multiuso scaricabili dal market quasi al pari dell'iphone, solo che è in vendita alla modesta e umile cifra di 160€ contro quella di 600€ e passa dell'iphone o del Galaxy s2.
Sant'Antonio e il porco...

Comunque, per una cifra compresa fra i 150 ed i 200 mi sento di consigliarti Xperia U su tutti! E' davvero un super telefono a quel prezzo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Riguardo alle applicazioni come siamo messi con L'Xperia ?

Comunque optavo per un Android dato che i miei amici ce l'hanno e potremmo consigliarci le applicazioni.
 
Top Bottom