ovviamente, se si collegasse una batteria del genere ad uno smartphone del 2019esploderebbedurerebbe pochi microsecondi
Le esplosioni sono (c) Samsung 🤭🤫
ovviamente, se si collegasse una batteria del genere ad uno smartphone del 2019esploderebbedurerebbe pochi microsecondi
personalmente non amo alcuni fronzoli della fotocamera -tipo le anonimoji, per intenderci-, ma per il resto non trovo più lag evidenti nell'uso quotidiano, la RAM da Nougat è gestita BENISSIMO (ormai ho dimenticato il riavvio settimanale/problemi di freeze vari/svuotare la memoria che avevo con i telefoni del <2015), le animazioni sono fluide, l'interfaccia pulita (e soprattutto usabile con una mano sola, con l'aggiornamento a Pie), la dotazione SW è completa: il "bloatware" se così lo vuoi definire (il produttore ha pur sempre pensato a tutti gli svariati usi possibili che un utente finale ne potesse fare) è stato nettamente ridotto rispetto agli anni passati, ora mi capita difficilmente di cancellare/disabilitare qualcosa dal telefono che non sia FB (anche per il maggior quantitativo di memoria).Come sta messa Samsung a livello di software? Io non ho ancora dimenticato il trauma con la TouchWiz nel 2014, anche se sento in molti dire che ora la personalizzazione è fatta meglio.
Yep, avevo fretta quindi ho letto post vecchi e ho preso uno xiaomi mi a2 lite 🙂Samsung Galaxy A40, 64 gighi di memoria, 4 di ram, octa-core, full-hd, 5.9 pollici full-screen (e di conseguenza è grande quanto un 5 pollici "normale"), sta sui 170€ (prezzaccio, ho rotto il mio S7 il mese scorso e mi chiedevano 150 per riparare lo schermo.. è un telefono nuovo con le medesime caratteristiche a 20€ in più) su Ebay da venditori affidabili (o 180-190 da altre parti, sempre online)
compromesso: ti deve piacere il "notch a goccia" (fotocamera frontale al centro del display)
Scusa il ritardo, magari hai già sistemato :3
Se l'hai preso azzurro anche tu possiamo fare il raduno insieme a @Juliette e bullare la gente un-fabulous con i telefoni identici (e potresti farti dare da lei il vetro temperato di copertura 😂😂)Yep, avevo fretta quindi ho letto post vecchi e ho preso uno xiaomi mi a2 lite 🙂
Ovvio che l'ho preso azzurro, che domande u.uSe l'hai preso azzurro anche tu possiamo fare il raduno insieme a @Juliette e bullare la gente un-fabulous con i telefoni identici (e potresti farti dare da lei il vetro temperato di copertura 😂😂)