Consigli x nuovo cellulare?

FRANCES488

EVANGELION!
Samsung galaxy s advance lo trovi in offerta a 250 ma se vuoi anche un s 2 ma a 50 euro in piu oppure un nexus 4 da 8 giga senza kemoria espandibile forse ma solo su internet il nexus

Comunque il nexus é buono,ma l iphone 5 lo batte,ma per uno che non vuole spendere molto si prende il nexus a 350 hai un telefono ch ne vale 600
 

Auron

Parroco
Esatto, è addirittura più lento dell'S2: condivide con l'S Advance TUTTO l'hardware e viene rivenduto al doppio del prezzo, perché si fregia dello stratosferico (lol) marchio Galaxy S3.
 

AMD

Amministratore di condominio
essere inculati ed esserne felici... quando hai bisogno di qualcosa fammi un fischio che di gonzi ce n'è sempre bisogno
 

LEGO Stig

Parroco
fanno entrambi piangere

aggiungi 60€ e prenditi un xperia u

sennò tanto per buttare i soldi con na roba del genere comprati un nokia da 20€
Fanno così schifo? Il punto è che il mio budget è quello, anzi io ho scritto 130 ma non so se ci arrivo.

Quindi, più o meno a quel prezzo (un Nokia da 20 euro è peggio di quello che ho adesso, ed è rotto) o anche meno, cosa c'è?

EDIT: cercando nel web, ho trovato molte opinioni discordanti, soprattutto riguardo il Galaxy Next (dell'LG si dice che è un telefono mediocre, visto il prezzo): c'è chi dice che è ottimo e chi afferma che invece la memoria è davvero troppo limitata (ma non era estendibile??).

Quindi? Credo che si sia già capito che esteticamente preferisco il samsung, e poi tra i 2 c'è una differenza di 10/20 euro, che non saranno molti ma sono sempre 10 euro...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Fanno così schifo? Il punto è che il mio budget è quello, anzi io ho scritto 130 ma non so se ci arrivo.

Quindi, più o meno a quel prezzo (un Nokia da 20 euro è peggio di quello che ho adesso, ed è rotto) o anche meno, cosa c'è?

EDIT: cercando nel web, ho trovato molte opinioni discordanti, soprattutto riguardo il Galaxy Next (dell'LG si dice che è un telefono mediocre, visto il prezzo): c'è chi dice che è ottimo e chi afferma che invece la memoria è davvero troppo limitata (ma non era estendibile??).

Quindi? Credo che si sia già capito che esteticamente preferisco il samsung, e poi tra i 2 c'è una differenza di 10/20 euro, che non saranno molti ma sono sempre 10 euro...
Io ho il Next ed è un smartphone fatto per chi non se li può permettere. Se non hai pretese troppo alte va bene, ma visto il budget, non penso tu ne abbia. Molte app non sono compatibili però.
 

LEGO Stig

Parroco
Io ho il Next ed è un smartphone fatto per chi non se li può permettere. Se non hai pretese troppo alte va bene, ma visto il budget, non penso tu ne abbia. Molte app non sono compatibili però.
nono, di pretese non ne ho molte ^^ Gli scopi dovrebbero essere...

-chiamare e mandare sms (sorpresi eh?)

-andare sporadicamente su internet, come qui quando non ho il pc con me, facebook o yt

-scaricare qualche app carina con la quale cazzeggiare quando non ho nulla da fare

-fare qualche foto(di media-bassa fattura, non pretendo molto) o filmati quando capita, come per immortalare le mie vittorie alla Play coi miei amici

Il next mi sembra quello che più si adatta a tutto ciò, una cosa che non mi piace è che mi pare che come pixel sia 240x320, mentre ho visto che c'è il Huawei Vodafone Sonic che è 480x320 (mi pare).

Quindi... Boh! -fp Altri consigli?
 

Calimero

Coccò, Coccò!
nono, di pretese non ne ho molte ^^ Gli scopi dovrebbero essere...

-chiamare e mandare sms (sorpresi eh?)

-andare sporadicamente su internet, come qui quando non ho il pc con me, facebook o yt

-scaricare qualche app carina con la quale cazzeggiare quando non ho nulla da fare

-fare qualche foto(di media-bassa fattura, non pretendo molto) o filmati quando capita, come per immortalare le mie vittorie alla Play coi miei amici

Il next mi sembra quello che più si adatta a tutto ciò, una cosa che non mi piace è che mi pare che come pixel sia 240x320, mentre ho visto che c'è il Huawei Vodafone Sonic che è 480x320 (mi pare).

Quindi... Boh! -fp Altri consigli?
La fotocamera fa pietà
 

©e®io

Rappresentante di classe
qual è il migliore tra questo (samsung galaxy next turbo) e questo (LG optimus L3)?

Ci sono cellulari migliori a questo prezzo (tra i 90 e i 130)?
Il Next è quello che ho anch'io, non è male per quella miseria che costa... Ti dico subito che comunque ha una memoria interna penosa (180 mb) e Facebook da solo ne occupa 20 (che è l'applicazione più pesante)... In sintesi o ti scarichi tante piccole applicazioni o ti scarichi solo Facebook.
 

LEGO Stig

Parroco
Il Next è quello che ho anch'io, non è male per quella miseria che costa... Ti dico subito che comunque ha una memoria interna penosa (180 mb) e Facebook da solo ne occupa 20 (che è l'applicazione più pesante)... In sintesi o ti scarichi tante piccole applicazioni o ti scarichi solo Facebook.
lol, OK, anke se io ho detto fb ma non ci sono lol... Però mi iscriverò prima o poi.

Ripeto: ma la memoria non è espandibile?
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Secondo voi il Sony Xperia P è un buon telefono dal punto di vista tecnico? (Per tecnico intendo la fotocamera, processore,display ecc.)

Edit:non mi serve più grazie comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
phablet, tablet o smartphone?

in pratica, sono indeciso tra il galaxy note 2, il galaxy 3, il galaxy 3 mini (sì, perché direte voi se fa più cagare del galaxy 2? lo so anch'io, ce l'avevo pure un galaxy 2, il fatto è che esteticamente lo trovo molto più bello. in più ha nfc e s-voice, l'ultimo non è da sottovalutare anche se non è completo come siri su film e sport, tipo, torna sempre utile per meteo-note-avvio app quando si hanno mani impegnate. inoltre, come dimensioni e form-factor è decisamente meno ingombrante di galaxy 2 e 3), l'iphone 5 (purtroppo posso scegliere solo il 16gb. ma ha veramente senso scegliere ancora iphone? specie adesso, quando si parla di un 5s a distanza di pochi mesi. sapere poi che ora esiste il galaxy 3 mini mi fa apparire il 5 troppo limitato e decisamente troppo costoso), l'ipad 4 3g (64gb) oppure un android-windows fascia medio-bassa.

altri tablet android non ne ho bisogno, né windows. la scelta ricade su ipad principalmente perché non ho più un ios in casa, mentre degli altri due ho già qualcosa (il galaxy tab 2 wifi non sarà eccezionale come hardware, ma fa il suo lavoro).

insomma, l'idea di comprare qualcosa c'è, solo è un po' confusa sul reale bisogno. il galaxy note farebbe da pseudo-tablet+telefono, ovviamente risulterebbe scomodo come "console portatile". il galaxy 3 ha lo stesso problema dell'ip5, cioè che molto probabilmente stiano per essere refreshati. il galaxy 3 mini è calato molto come prezzo, ora si trova al pari del galaxy 2, offre di meno è vero, ma viene più incontro alle mie esigenze rispetto ai fratelli maggiori. per ultimo l'ipad, ma non so se abbia veramente senso cambiare tablet, ormai mi sembrano tutti uguali, l'ipad mi sembra più orientato al gioco però, mentre ad esempio i galaxy tab/note/windows 8rt all'office.
 

Auron

Parroco
L'S3 mini è un aborto... io aspetterei almeno lo show di Barcellona, dove con tutta probabilità anche HTC si muoverà in direzione phablet - e sarà sicuramente più bello e pregiato di quel pezzo di plastica del Note 2. Phablet è la via, se non sai se prendere uno smartphone od un tablet.

Anzi: sai davvero cosa vuoi o è solo un capriccio?
 

Steph

Great Teacher
Mod
è un: sono rimasto senza smartphone, ma non sono sicuro di volere un console-like di dimensioni accettabili (sinceramente non capisco l'uso dei phablet-tablet-smartphone da ≥5" per gaming, specie se non hanno i tasti fisici come la ps vita) od un office-business di dimensioni simili ad un'agenda (quindi phablet, ≥5" o tablet con 3g)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
se il nuovo alcatel dual sim fosse meno spesso sarebbe un fascia media perfetto, anche come design è da urlo

vedrò la serie lg l2 a questo punto, sperando introducano il dual core nella fascia medio-bassa
 

semhsp

nebbie
Stavo pensando nei prossimi mesi di cambiare telefono perché il mio sta lentamente andando incontro ad una morte lenta ed agonizzante, c'è qualcosa che vi sentite di consigliarmi restando su un android attorno ai 250€? Budget abbastanza elastico comunque (certo, meno si spende meglio è, ovvio) e nessun problema a comprare su internet
 

AMD

Amministratore di condominio
Stavo pensando nei prossimi mesi di cambiare telefono perché il mio sta lentamente andando incontro ad una morte lenta ed agonizzante, c'è qualcosa che vi sentite di consigliarmi restando su un android attorno ai 250€? Budget abbastanza elastico comunque (certo, meno si spende meglio è, ovvio) e nessun problema a comprare su internet
se ci aggiungi 100€ ti prendi il nexus 4 che è il miglior terminale in circolazione... ha un rapporto qualità/prezzo spaventoso
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non so come siano gli altri telefoni top gamma, ma ti sto scrivendo da un nexus 4 (che ho da quasi due mesi) e non me ne sono ancora pentito, spaventosamente ottimo per il prezzo che ha!
 
Top Bottom