[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

Slayer

Rappresentante di classe
Scusate, è una cosa urgente.

Voi avete la memory SD per il Wii? °_°

Va bene una marca qualsiasi o ce ne sono alcune che non funzionano? °°

Vorrei comprarla ma ho paurissima che poi non va bene
default_chirolp_gusun.gif

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Le schede SD per il Wii non devono superare i 2GB di grandezza e ho sentito anche che alcune marche di SD non funzionano con il Wii.

Io ho preso una SD da 1GB Panasonic quindi sarei propenso a consigliarti Panasonic ma il problema non si pone perché comunque puoi cambiare il prodotto acquistato con lo scontrino..

Syrio

AppesitÃ
Io ho una sandisk e una panasonic.

EDIT: Qualcuno sà come si può verificare se un router è compatibile col wii?

Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Domandone da 10.000.000 di euro.

Quando avete ordinato i laccetti del Wii sul sito Nintendo, avete messo il vostro numero di cellulare?

Dopo che li avete ordinati avete ricevuto strani messaggi che dicevano che avevate un numero in segreteria e che per sentirli dovevate chiamare un numero 899 etc?
default_WUWdc.gif

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Forse all'inizio si confondevano perché il fatto che le SD più grandi di 2GB non funzionino è una cosa vera. Spero che non succeda..

Syrio

AppesitÃ
Ok, domandone:

Ho trovato un router che permette una connessione wi-fi a poco prezzo qui

E, confrontandolo con questo è uscito fuori che in teoria i due sarebbero compatibili.

Ora, voi che ne pensate?

Ovviamente se avete un router wireless con quelle caratteristiche a 30€ che date via avvertitemi

Ah, quella è solo per la descrizione, ne ho trovato un altro che me lo dà a 25€

LIbycocco

Divin Marchese
Slayer ha scritto:
Domandone da 10.000.000 di euro.

Quando avete ordinato i laccetti del Wii sul sito Nintendo, avete messo il vostro numero di cellulare?

Dopo che li avete ordinati avete ricevuto strani messaggi che dicevano che avevate un numero in segreteria e che per sentirli dovevate chiamare un numero 899 etc?
default_WUWdc.gif
No, mi sono arrivati e non mi hanno mai chiamato...

S

Super Warrior

Indovinate chi ha trovato il Wii?
default_%5Eo%5E.gif

Esco da casa alle 18.20.

Mia madre:"ma dove vai a quest'ora?Tanto non lo trovi!".

Fatalità..

Poi ho preso anche Red Steel,l'unico che mi potessi permettere con i 40 euri di resto

Slayer

Rappresentante di classe
Trovo abbastanza strano come a due mesi dall'uscita sia ancora difficile trovare il Wii
default_WUWdc.gif

Si vede che è una console per pochi eletti :°°D

Essevuh ha scritto:
Indovinate chi ha trovato il Wii?
default_%5Eo%5E.gif

Esco da casa alle 18.20.

Mia madre:"ma dove vai a quest'ora?Tanto non lo trovi!".

Fatalità..

Poi ho preso anche Red Steel,l'unico che mi potessi permettere con i 40 euri di resto
Madre diffidente

Comunque sono contento che hai preso il Wii, ma non che abbia preso anche Red Steel :°°D

Spero che ti piaccia...anche se penso che ci vuole fegato per farselo piacere :°°D

Ma un bel Rayman Raving Rabbids...o Wii Play no? :°°D

Syrio

AppesitÃ
Sirius ha scritto:
Ok, domandone:

Ho trovato un router che permette una connessione wi-fi a poco prezzo qui

E, confrontandolo con questo è uscito fuori che in teoria i due sarebbero compatibili.

Ora, voi che ne pensate?

Ovviamente se avete un router wireless con quelle caratteristiche a 30€ che date via avvertitemi

Ah, quella è solo per la descrizione, ne ho trovato un altro che me lo dà a 25€
Nessuno che mi risponde? Ipergorilla aiutami Tu! (cit.)

P.S. Red Steel l'ho provato ed è godibilissimo nonostante i bug.

Ah, Ubisoft (pare) vuole farne un seguito con i bug grafici fixati e (si mormora) che faranno qualcosa anche per i bug del sistema di controllo.

S

Super Warrior

Slayer ha scritto:
Trovo abbastanza strano come a due mesi dall'uscita sia ancora difficile trovare il Wii
default_WUWdc.gif

Si vede che è una console per pochi eletti :°°D

Madre diffidente

Comunque sono contento che hai preso il Wii, ma non che abbia preso anche Red Steel :°°D

Spero che ti piaccia...anche se penso che ci vuole fegato per farselo piacere :°°D

Ma un bel Rayman Raving Rabbids...o Wii Play no? :°°D
Wii Play,sinceramente non mi attira per nulla,e poi con RedSteel non c'è male,anzi.

E dovrei aver trovato un usato di Twilight Princess a 39€,ma non so se riesco a raccimolare i soldi in tempo

Slayer

Rappresentante di classe
Bene.

Il primo messaggio di questa pagina l'ho scritto io chiedendo disperatamente aiuto perchè volevo comprare la memory SD per il Wii.

Oggi papà me l'ha comprata.

L'ha portata a casa e l'ho portata al Wii pensando "Se non funziona mi incazzo, gli avevo detto di prenderla SanDisk o Kingston e lui me l'ha presa di questa marca anonima...ma vaffanculo, mo mi sente"...

L'ho messa e funzionava :°°D

Grande!

E' una memory SD da 1 Gb, sotto c'è scritto "Up To 60x".

La marca è sconosciuta "EMTEC"...sinceramente non l'ho mai sentita...ma l'importante è che funzioni no?

P.S.: Questa marca sconosciuta ha anche un sito °°

Sito EMTEC

Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
Scusate gente vorrei vare una domanda, ma il Wii esiste solo di colore bianco?Io ne ho visto un altro in foto nero e blu, ci saranno altri colori oppure resterà colore standart?

Bisba

Parroco
chissà cosa ha in mente la N per noi 

cmq bianco è elegantissimo, anche nero molto probabilmento, forse anche di +, ma bisognerebbe vederelo dal vivo

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
chissà cosa ha in mente la N per noi 

cmq bianco è elegantissimo, anche nero molto probabilmento, forse anche di +, ma bisognerebbe vederelo dal vivo
Maddove!

Sul bianco si vedono le ditate, figuriamoci sul nero
default_WUWdc.gif

Syrio

AppesitÃ
Il wii nero è il cosidetto "revolution" presentato dalla N all'E3 di 2 anni fà.

Ah, EMTEC non è affatto una marca sconosciuta

S

Super Warrior

Ah, EMTEC non è affatto una marca sconosciuta
Comprai 15 dischi in blocco a 5,50€ :°D

Ehi, qualcuno di voi ha Rayman Raving Rabbids °°
A esser sincero non mi piace neanche troppo,preferisco mettere i soldi da parte per un bel DragonBallZBudokaiequalchealtraparolacherendesolamenteilnomepiùlungo

Bisba

Parroco
2006-05-wii-pricing.png

è una delle immagini antichissime sul wii o anzi, il revolution, perchè a quel tempo il nome era così

cmq mentre cercavo ho trovato l'immagine di una che diceva di aver perso peso con il wii...

Slayer

Rappresentante di classe
Ok, ufficializzo la cosa.

Chiunque di voi abbia Rayman Raving Rabbids è pregato cortesemente di mettersi in contatto con me.

E' una questione di vita o di morte °°

LIbycocco

Divin Marchese
[ironia]Ok allora non ti contatterà nessuno![/ironia]

Comunque sono stati annunciati altri due colorazioni del Wii per fine anno, ROSSO e NERO...

Top Bottom