[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

Questo è il nuovo logo dellla nuova console nintendo

Wii com we in inglese,cioè noi

tutte le info sul sito nintendo

questo nome suona strano...nn so perche...voi che ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma usare il 3d appena sotto no? -____________-'

Comunque Wii è brutto, e non poco imho. Mah, magari sono io che m'ero abituato a Revolution...

Edit:

Pero', dopo un'ora inizio ad abituarmici.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Revolution era troppo poco originale, ammettiamolo! ;)

A me piace parecchio, l'unico problema è che fa a pugni con l'articolo italiano da un punto di vista fonico: la Wii? Finirò per chiamarla il Wii o al massimo la Nintendo Wii  -.-

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Appena me lo prendo gli scrivo sopra con l'indelebile "Revolution" così tutti sapranno che il mio non è Wii ma Nintendo Revolution..

;) -.-

Scherzi a parte quelli della N sono dei geni

The Raziel ha detto:
ma forse questo è un fake fatto da lele...almeno spero -.-
Naaa, se è un fake non l'ha fatto lui dato che l'ho già visto in giro.

Comunque con alcuni accorgimenti potrebbe diventare abbastanza bello...

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
OMMIODDIO ma questi che fanno WHEEEE sono dei maniaci! X°°°°°°°°°°D

PS. Raziel, è ovvio che sia una cazzata, non hai visto il filmato di Lorbel nell'OT-Zone? o_o

All'E3 2006, Nintendo promette di rubare la scena a tutti: tramite il suo sito web, Nintendo ha reso noto che all'evento videoludico dell'anno verrà svelato "l'Asso nella Manica" del Nintendo Wii.

Quest'asso nella manica ruberà veramente la scena a tutte le case produttrici di Hardware e Software presenti all'E3? E di cosa si tratterà? Per le risposte dobbiamo solo aspettare 8 giorni, quando i sipari verranno alzati...

L

Lele 92

Cerberus ha detto:
All'E3 2006, Nintendo promette di rubare la scena a tutti: tramite il suo sito web, Nintendo ha reso noto che all'evento videoludico dell'anno verrà svelato "l'Asso nella Manica" del Nintendo Wii.

Quest'asso nella manica ruberà veramente la scena a tutte le case produttrici di Hardware e Software presenti all'E3? E di cosa si tratterà? Per le risposte dobbiamo solo aspettare 8 giorni, quando i sipari verranno alzati...
aaaaaaaaaaaaaaaaah come mi piacciono le persone bene informate ehehehheh weeeeeeee

liuton2005 ha detto:
Secondo me non sappiamo ancora nulla. Forse tradurranno il nome in italiano e secondo me Wii è la sigla di qualcosa..

Wireless i.. i..
tradurre il nome di una console in italiano è la mossa più commercialmente confusionaria e disastrosa che si possa fare. non credo sia una sigla, sarebbe "WII" tutto maiuscolo.

sinceramente penso che il nome revolution fosse molto meglio... mi ci ero quasi abituato  :P

comunque mi sto scompisciando dalle risate per i wiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! 
  -.-   ;)

fanno ammatti

comunque quando magari sapremo il significato mi piacera' di piu', spero