[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

Razile

Rappresentante di classe
_j4T_bez19vBMa9UEg0__zYUouTeRg29.jpg


Questo è il nuovo logo dellla nuova console nintendo

Wii com we in inglese,cioè noi

tutte le info sul sito nintendo

questo nome suona strano...nn so perche...voi che ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Ma usare il 3d appena sotto no? -____________-'

Comunque Wii è brutto, e non poco imho. Mah, magari sono io che m'ero abituato a Revolution...

Edit:

Pero', dopo un'ora inizio ad abituarmici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Tutto sommato non è bruttissimo, anche se comunque ammetto che ormai ero abituato al Revolution.
 

Nemes

Passante
Ma Revolution era troppo poco originale, ammettiamolo! ;)

A me piace parecchio, l'unico problema è che fa a pugni con l'articolo italiano da un punto di vista fonico: la Wii? Finirò per chiamarla il Wii o al massimo la Nintendo Wii  -.-
 

Oya.D.M.

Zoidberg
che bel nome  ;)

secondo alcuni (meglio non dire chi -.- ) Wii vuoldire wide interactive immersion, anche se nemmeno costoro sono sicuri
 

Tym

Parroco
Mi ero troppo abituato a Revolution... speriamo di disabituarmi in fretta, in modo di cominciare ad apprezzare il nome ufficiale...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Appena me lo prendo gli scrivo sopra con l'indelebile "Revolution" così tutti sapranno che il mio non è Wii ma Nintendo Revolution..

;) -.-

Scherzi a parte quelli della N sono dei geni
 

Cerb

Parroco
The Raziel ha scritto:
ma forse questo è un fake fatto da lele...almeno spero -.-
Naaa, se è un fake non l'ha fatto lui dato che l'ho già visto in giro.

Comunque con alcuni accorgimenti potrebbe diventare abbastanza bello...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
OMMIODDIO ma questi che fanno WHEEEE sono dei maniaci! X°°°°°°°°°°D

PS. Raziel, è ovvio che sia una cazzata, non hai visto il filmato di Lorbel nell'OT-Zone? o_o
 

Razile

Rappresentante di classe
::']OMMIODDIO ma questi che fanno WHEEEE sono dei maniaci! X°°°°°°°°°°D

PS. Raziel, è ovvio che sia una cazzata, non hai visto il filmato di Lorbel nell'OT-Zone? o_o
quello della PSP?si che l'ho visto -.-
 

Cerb

Parroco
All'E3 2006, Nintendo promette di rubare la scena a tutti: tramite il suo sito web, Nintendo ha reso noto che all'evento videoludico dell'anno verrà svelato "l'Asso nella Manica" del Nintendo Wii.

Quest'asso nella manica ruberà veramente la scena a tutte le case produttrici di Hardware e Software presenti all'E3? E di cosa si tratterà? Per le risposte dobbiamo solo aspettare 8 giorni, quando i sipari verranno alzati...
 
L

Lele 92

Cerberus ha scritto:
All'E3 2006, Nintendo promette di rubare la scena a tutti: tramite il suo sito web, Nintendo ha reso noto che all'evento videoludico dell'anno verrà svelato "l'Asso nella Manica" del Nintendo Wii.

Quest'asso nella manica ruberà veramente la scena a tutte le case produttrici di Hardware e Software presenti all'E3? E di cosa si tratterà? Per le risposte dobbiamo solo aspettare 8 giorni, quando i sipari verranno alzati...
aaaaaaaaaaaaaaaaah come mi piacciono le persone bene informate ehehehheh weeeeeeee
 

Gkx

Admin
liuton2005 ha scritto:
Secondo me non sappiamo ancora nulla. Forse tradurranno il nome in italiano e secondo me Wii è la sigla di qualcosa..

Wireless i.. i..
tradurre il nome di una console in italiano è la mossa più commercialmente confusionaria e disastrosa che si possa fare. non credo sia una sigla, sarebbe "WII" tutto maiuscolo.
 

Mihawk

Passante
sinceramente penso che il nome revolution fosse molto meglio... mi ci ero quasi abituato  :P

comunque mi sto scompisciando dalle risate per i wiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! 
default_chirolp_gusun.gif
  -.-   ;)

fanno ammatti

comunque quando magari sapremo il significato mi piacera' di piu', spero
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom