[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

Razile

Rappresentante di classe
per i giochi in qui lo userai...penso pochi...

ho visto il video di redsteel...FIGATA!!!!!!!

spero che ci siano tanti combattimenti con le spade :Q______
 

Cerb

Parroco
Mella ha scritto:
Non mi convince! Ha l' aria di essere piuttosto scomodo da impugnare.
Togliendo gli analogici è praticamente un fac simile del vecchio controller SNES. O_o

The Raziel ha scritto:
per i giochi in cui lo userai...penso pochi...

ho visto il video di redsteel...FIGATA!!!!!!!

spero che ci siano tanti combattimenti con le spade :Q______
Quoto.

All'inizio non mi convinceva la precisione del mirino, ma poi, vedere la pistola che gira a seconda di come si impugna il controller e il combattimento con la spada mi hanno stupito! *_________*

...e il video di Metroid Prime: Corruption? *___________________________*
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cerberus ha scritto:
Togliendo gli analogici è praticamente un fac simile del vecchio controller SNES. O_o
Beh, non ho mai visto il vecchio controller SNES. Ma evidentemente, per poterlo impugnare, dovevi avere delle mani enormi! A questo punto è meglio la banana Sony!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Di questo cosa ne pensate??

rev_cradle_small.jpg


Però mi sa tanto da FAKE
 

Razile

Rappresentante di classe
?

ma il pad del snes nn è scomodo...ci gioco ancora e mi trovo benissimo...ma per me sarà solo un'alternativa al joistick del GC...
 
L

Lele 92

non riesco a vvedere l'immagine ma se è il joypad del wii simile a quello Snes non è fake xchè sarà usato per giocare ai giochi scaricati
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lele ha scritto:
non riesco a vvedere l'immagine ma se è il joypad del wii simile a quello Snes non è fake xchè sarà usato per giocare ai giochi scaricati
E' l'immagine di un'adattatore del pad del Wii per avere un pad simile a quello del GC però appunto mi sa tanto da fake
 

Razile

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
E' l'immagine di un'adattatore del pad del Wii per avere un pad simile a quello del GC però appunto mi sa tanto da fake
come fa ad essere un'adattatore?i pad del gc sono compatibili col wii
 

Cerb

Parroco
Scusate un attimo:

58064_3.jpg


Ma sono l'unico che si preoccupa della lunghezza del cavo che collega il Nunchaku al controller? Ho paura che un movimento largo della mano che tiene il controller trascini/stacchi il Nunchaku. O_o
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cerberus ha scritto:
Ma sono l'unico che si preoccupa della lunghezza del cavo che collega il Nunchaku al controller? Ho paura che un movimento largo della mano che tiene il controller trascini/stacchi il Nunchaku. O_o
Anch'io ci avevo pensato ma alla fine non è che muovi il pad così tanto quando giochi

Ma è cmq un problema se ci sono giochi in cui devi muovere di più il pad come giochi di combattimento, ecc.
 

Razile

Rappresentante di classe
da quanto ho visto su redsteel,quando usa la spada sembra che muova il nuchaku insieme al joypad
 
L

Lele 92

Cerberus ha scritto:
Scusate un attimo:

Ma sono l'unico che si preoccupa della lunghezza del cavo che collega il Nunchaku al controller? Ho paura che un movimento largo della mano che tiene il controller trascini/stacchi il Nunchaku. O_o
noooooo la lunghezza anche se nn sembra è lunga quanto un braccio o poco + lo dimostra il fatto che a zelda tt x wii per usare l'arco... immaginate voi

piuttosto nel freehand c'è stato qualche differenza come l'altoparlante
 
una console in se è solo vuota...

aspetto di sapere che giochi c saranno, e di ke livello saranno...

concentrare tutto sull'originalità del pad mi sembra un arma a doppio taglio e anke se da una parte stimola la fantasia, dall'altra la limita.

dicono ke fare gioki x il wii sarà più economico x le case produttrici, rispetto a ps3 e xbox360... beh la cosa è comprensibile data la scarsa innovazione grafica... e poi sono solo parole dette da ki lo pubblicizza, nn sono mica credibili!

e poi.. giocare con un telecomando nn è il massimo a cui aspiro -.-

quasi sicuramente nn la comprerò e non la rimpiangerò, sono sempre stato un fan della playstation, quindi prenderò, se proprio dovrò prendere qlk cosa, la ps3, ma di sicuro nn in tempi brevi...
 
L

Lele 92

Quello_nello_Specchio ha scritto:
una console in se è solo vuota...

aspetto di sapere che giochi c saranno, e di ke livello saranno...

concentrare tutto sull'originalità del pad mi sembra un arma a doppio taglio e anke se da una parte stimola la fantasia, dall'altra la limita.

dicono ke fare gioki x il wii sarà più economico x le case produttrici, rispetto a ps3 e xbox360... beh la cosa è comprensibile data la scarsa innovazione grafica... e poi sono solo parole dette da ki lo pubblicizza, nn sono mica credibili!

e poi.. giocare con un telecomando nn è il massimo a cui aspiro -.-

quasi sicuramente nn la comprerò e non la rimpiangerò, sono sempre stato un fan della playstation, quindi prenderò, se proprio dovrò prendere qlk cosa, la ps3, ma di sicuro nn in tempi brevi...
be i giochi saranno ad altissimo livello a partire da Mario Galaxy o Metroid Prime 3 anche Sadness nn è da meno.per la potenza grafica... be è 3 volte + potente del GC ma altrettante volte + piccolo il che è molto comodo nn come la PS3 che è grosso come l'xbox e costa un patrimonio(600 dollari).
 

AMD

Amministratore di condominio
The Raziel ha scritto:
vai per campi e montagne con una ferrari,poi fammi sapere!
la ferrari nn è progettata x andare a campi...le consolle sn tutte progettate x giocare....

dato che fai il delicato ti propongo un paragone + fine: una ferrari costa di + di una fiat barchetta...

byezzzzzzzzzzzzzz
 

Razile

Rappresentante di classe
AMD ha scritto:
la ferrari nn è progettata x andare a campi...le consolle sn tutte progettate x giocare....

dato che fai il delicato ti propongo un paragone + fine: una ferrari costa di + di una fiat barchetta...

byezzzzzzzzzzzzzz
si,ma ognuna console fa giocare in modo diverso...

e poi solo perche il prezzo è alto nn significa che sia migliore...
 

AMD

Amministratore di condominio
The Raziel ha scritto:
si,ma ognuna console fa giocare in modo diverso...

e poi solo perche il prezzo è alto nn significa che sia migliore...
prezzo + alto= tecnologia superiore...

la ps3 è anni luce + avanti rispetto al wii...e nn si discute... come la ferrari, che rispetto a una barchetta ha soluzioni tecnologiche molto + all'avanguardia...

byezzzzzzzzzzzzzz
 

Razile

Rappresentante di classe
AMD ha scritto:
prezzo + alto= tecnologia superiore...

la ps3 è anni luce + avanti rispetto al wii...e nn si discute... come la ferrari, che rispetto a una barchetta ha soluzioni tecnologiche molto + all'avanguardia...

byezzzzzzzzzzzzzz
basta far bparagoni con le auto!

se dici tecnologia migliore=successo ti contrdici da solo...guarda la psx e la ps2...e la psp,è la migliore console portatile(nella grafica),ma il ds vende di +
 

Cerb

Parroco
AMD ha scritto:
prezzo + alto= tecnologia superiore...

la ps3 è anni luce + avanti rispetto al wii...e nn si discute...
In fatto di grafica si, invece sul resto si potrebbe discutere per una ragione base.

La PS3 ha puntato maggiormente sulla grafica, ed il risultato è stato molto soddisfacente.

Il Wii invece non ha puntato sulla grafica, bensì ha iniziato a cambiare il tipo di approccio al giocatore. Come ha abbozzato la PS3 con il sensore giroscopico nel nuovo pad.

Se entrambe le console avessero avuto come obbiettivo supportare una grafica stupefacente, il tuo discorso avrebbe più senso. Invece le due console hanno obbiettivi differenti, tenendo anche conto che Nintendo in questi ultimi 2 anni sta iniziando a cambiare approccio [DS e Wii], mentre la PS3 ha tenuto il suo basato sulle capacità tecniche [PSP e PS3].

Ovviamente non sto dicendo che la PS3 è una merda, né che lo è il Wii; e tantomeno voglio farti cambiare opinione eh. XD
 

Tym

Parroco
Cerberus ha scritto:
In fatto di grafica si, invece sul resto si potrebbe discutere per una ragione base.

La PS3 ha puntato maggiormente sulla grafica, ed il risultato è stato molto soddisfacente.

Il Wii invece non ha puntato sulla grafica, bensì ha iniziato a cambiare il tipo di approccio al giocatore. Come ha abbozzato la PS3 con il sensore giroscopico nel nuovo pad.

Se entrambe le console avessero avuto come obbiettivo supportare una grafica stupefacente, il tuo discorso avrebbe più senso. Invece le due console hanno obbiettivi differenti, tenendo anche conto che Nintendo in questi ultimi 2 anni sta iniziando a cambiare approccio [DS e Wii], mentre la PS3 ha tenuto il suo basato sulle capacità tecniche [PSP e PS3].

Ovviamente non sto dicendo che la PS3 è una merda, né che lo è il Wii; e tantomeno voglio farti cambiare opinione eh. XD
Sei troppo delicato, io sarei stato più brutale :°D

Paragonare PS3 e Wii è una minchiata, un discorso ridicolo a parer mio.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma quelli a cui piace la PS3 perché insistono così tanto sulla grafica??

Voglio dire che un gioco si gioca non si guarda..

Quello che voglio da un gioco è una nitidezza dell'immagine, oggetti disegnati e riprodotti bene e basta perché il resto è tutto nel gioco e nelle emozioni che trasmette

Vi faccio sapere la mia esperienza dell'XBOX 360 con il gioco King Kong:

Sono entrato nel negozio e ho visto la grafica e mi son detto "che figaataaaaaaa.." per la grafica che era innovativa e super mega sborona quindi prendo in mano il pad e comincio a dannare. Il controllo faceva talmente schifo che l'XBOX 360 non la considero più.

Chi compra una console da 600€ per ammirare la grafica??

Quello che importa è il divertimento. E cmq nessuno può dire niente sulle console finché non sia uscita almeno una delle due..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per me invece la grafica significa molto, in un gioco... Sarà questione di opinioni, ma insieme alla musica e, ovviamente, al tipo di gioco, è una delle cose che ho iniziato recentemente a notare. (E con questo non voglio sminuire il Wii, che comunque non comprerò).
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Oggi ho guardato degli screenshot sia del Wii (Redsteel) e sia della PS3 (Project IM)

Non si può dire che la grafica della PS3 è nettamente superiore a quella del Wii ma devo dire che preferirei un Wii con il pad a telecomando che si trasforma in una pistola (vedere topic sul pad) invece del normalissimo pad della PS per giocare a degli sparatutto del genere..

Entrambe le console si meritano un applauso ma solo una delle due sarà più divertente e più bella
 
Top Bottom