[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

L

Lele 92

per piacere credo che il topic sia stato chiuso xchè si stava avviando una console war da parte degli incopetenti (si sto parlando proprio conte quello nello specchio) quindi per piacere vediamo di nn far chiudere anche qst topic

grazie
 

Mont

Passante
Lele ha scritto:
per piacere credo che il topic sia stato chiuso xchè si stava avviando una console war da parte degli incopetenti (si sto parlando proprio conte quello nello specchio) quindi per piacere vediamo di nn far chiudere anche qst topic

grazie
scusa se te lo dico lele, ma pensi così di migliorare la cosa?....mah

cmq rimanendo nell'argomento per qui è stato creato questo topic, ho letto che si prevede un prezzo di lancio di 200-250€ (che in effetti non è tantissimo), ma è confermato, o è solo una voce di corridoio?
 

AMD

Amministratore di condominio
Lele ha scritto:
si stava avviando una console war da parte degli incopetenti (si sto parlando proprio conte quello nello specchio)
su che basi giudichi incompetente una persona che ha dimostrato molta + informazione di te nei suoi post?

byezzzzzzzzzzzzzzz
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ehiehi, niente flame, compreso quello indiretto e/o velato!

Io comunque se fossi in voi non mi farei tante paranoie sul confronto PS3/Wii: prima portateveli a casa, e poi vedrete! Che senso ha dire "la PS3 è più avanti di Wii"? Non abbiamo ancora niente in mano!
 
Carmageddon ha scritto:
Io comunque se fossi in voi non mi farei tante paranoie sul confronto PS3/Wii: prima portateveli a casa, e poi vedrete! Che senso ha dire "la PS3 è più avanti di Wii"? Non abbiamo ancora niente in mano!
assolutamente vero, io nn ho fatto riferimenti a nessuna delle 2 cosole... come hai detto tu, non le conosciamo bene

tralasciando il post di lele (ma proprio tralasciando eh), quel topic era stato kiuso, ma Ipergorilla, essendo mod ha potuto rispondermi. La mia era in fondo solo una risposta a lui (e spero abbia letto
default_WUWdc.gif
)... e se leggete bene quello che dico... Io nn voglio nessuna (inutile) console war :\
 

Razile

Rappresentante di classe
In una recente intervista Shigeru Miyamoto ha dichiarato che il nome Wii è stato scelto poichè la società desiderava un nome che avesse un assonanza in tutto il mondo, corto e semplice ma sopratutto che non non facesse pensare ad una console.

e inoltre si dice che costerà meno di 250$,speriamo!
 

Wolf

Parroco
The Raziel ha scritto:
In una recente intervista Shigeru Miyamoto ha dichiarato che il nome Wii è stato scelto poichè la società desiderava un nome che avesse un assonanza in tutto il mondo, corto e semplice ma sopratutto che non non facesse pensare ad una console.

e inoltre si dice che costerà meno di 250$,speriamo!
Evitate di fare il cambio dollaro-euro preciso... ho come l'impressione che entrambe le console costeranno un bel po' in più acquistate qui in Italia...

Per citare un esempio... guardate i prezzi dell'Ipod preso in America e di quello preso in Italia... noi Italiani paghiamo schfiosamente di più
default_WUWdc.gif
 

Syrio

AppesitÃ
TyM_56 ha scritto:
Il che vuol dire che in Italia costerà 299€! XD

Scherzo, ma neanche tanto... Il DS (160€) insegna :)
nn credo su negli USA costerà tanto credo ke da noi o costerà così o di meno visto ke il cambio è a favore nostro e ke poi tra gli USA e noi in costi di spedizione nn sono così diversi casomai il problema è l'IVA
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Prezzo giochi: tra i 49 e i 59€.

249€, con controller e Wii Sports. Cavo composito.

Lancio: 8 dicembre 2006! Finalmente!

Giochi lancio: Wii Sports incluso nella confezione, Wii Play (includerà un Wiimote nella confezione), Zelda, Wario (appena dopo il lancio), Banana Blitz.
 
*spara dei fuochi d'artificio*

Proprio il prezzo che mi aspettavo. Ed esce proprio sotto le feste! Credo che proprio non avrò problemi a comprarlo, dopotutto avevo pagato di più il Gamecube... XD
 

Cerb

Parroco
lupetto180 ha scritto:
Prezzo giochi: tra i 49 e i 59€.

249€, con controller e Wii Sports. Cavo composito.

Lancio: 8 dicembre 2006! Finalmente!

Giochi lancio: Wii Sports incluso nella confezione, Wii Play (includerà un Wiimote nella confezione), Zelda, Wario (appena dopo il lancio), Banana Blitz.
Speravo che i giochi costassero un pochino di meno.

Mah, comunque mi prenderò il Wii subito all'uscita. Tanto non dovrei avere problemi di liquidità visto che è anche all'inizio del mese, poco dopo il ricevimento dello stipendio.

Ah, ma Metroid Prime 3 fa parte della lineup di lancio?
 

LIbycocco

Divin Marchese
Io spero (e dico spero) che facciano la stessa cosa dei remote però per gli arti, polsi e caviglie e giù a mazziare davanti alla TV!

Sono già andato a prenotarloe  siccome la EB Games fa le offerte per il ritiro (vogliono il Cubo un pad e 2 giochi) e lo pago 100.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ho ricevuto un sms della nintendo oggi pomeriggio. °°

Come sarebbe a dire che MP3 non ci sarà tra i giochi di lancio? Non possono farmi questo... ç_ç
 

Wolf

Parroco
Manek ha scritto:
Io spero (e dico spero) che facciano la stessa cosa dei remote però per gli arti, polsi e caviglie e giù a mazziare davanti alla TV!

Sono già andato a prenotarloe  siccome la EB Games fa le offerte per il ritiro (vogliono il Cubo un pad e 2 giochi) e lo pago 100.
Sticazzi... *cerca l'EB Games più vicino*

EDIT: se qualcuno mi trovasse una lista mi farebbe un favore, io non riesco.
 

Max.

Meh.
L'EB Games più vicino a me è a 30Km e lo conosco già da molto tempo quindi prevedo che il wii potrei comprarlo il giorno d'uscita.  :)
 
Top Bottom