Mentre godi...dimmi anke tu ke memory hai °°Manek ha scritto:E io gooooooooooooooooooooooodo...
![]()
No, mi sono arrivati e non mi hanno mai chiamato...Slayer ha scritto:Domandone da 10.000.000 di euro.
Quando avete ordinato i laccetti del Wii sul sito Nintendo, avete messo il vostro numero di cellulare?
Dopo che li avete ordinati avete ricevuto strani messaggi che dicevano che avevate un numero in segreteria e che per sentirli dovevate chiamare un numero 899 etc?![]()
Madre diffidenteEssevuh ha scritto:Indovinate chi ha trovato il Wii?![]()
Esco da casa alle 18.20.
Mia madre:"ma dove vai a quest'ora?Tanto non lo trovi!".
Fatalità..![]()
Poi ho preso anche Red Steel,l'unico che mi potessi permettere con i 40 euri di resto![]()
Nessuno che mi risponde? Ipergorilla aiutami Tu! (cit.)Sirius ha scritto:Ok, domandone:
Ho trovato un router che permette una connessione wi-fi a poco prezzo qui
E, confrontandolo con questo è uscito fuori che in teoria i due sarebbero compatibili.
Ora, voi che ne pensate?
Ovviamente se avete un router wireless con quelle caratteristiche a 30€ che date via avvertitemi![]()
Ah, quella è solo per la descrizione, ne ho trovato un altro che me lo dà a 25€
Wii Play,sinceramente non mi attira per nulla,e poi con RedSteel non c'è male,anzi.Slayer ha scritto:Trovo abbastanza strano come a due mesi dall'uscita sia ancora difficile trovare il Wii![]()
Si vede che è una console per pochi eletti :°°D
Madre diffidente![]()
Comunque sono contento che hai preso il Wii, ma non che abbia preso anche Red Steel :°°D
Spero che ti piaccia...anche se penso che ci vuole fegato per farselo piacere :°°D
Ma un bel Rayman Raving Rabbids...o Wii Play no? :°°D
Maddove!andre94 ha scritto:chissà cosa ha in mente la N per noi![]()
cmq bianco è elegantissimo, anche nero molto probabilmento, forse anche di +, ma bisognerebbe vederelo dal vivo
certo che lo devi toccare SOLO con un panno di vellutoSlayer ha scritto:Maddove!
Sul bianco si vedono le ditate, figuriamoci sul nero![]()
:°°Dandre94 ha scritto:certo che lo devi toccare SOLO con un panno di velluto![]()
Comprai 15 dischi in blocco a 5,50€ :°DAh, EMTEC non è affatto una marca sconosciuta
A esser sincero non mi piace neanche troppo,preferisco mettere i soldi da parte per un bel DragonBallZBudokaiequalchealtraparolacherendesolamenteilnomepiùlungoEhi, qualcuno di voi ha Rayman Raving Rabbids °°