[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

S

Super Warrior

andre94 ha scritto:
2006-05-wii-pricing.png
cmq mentre cercavo ho trovato l'immagine di una che diceva di aver perso peso con il wii...
default_chirolp_gusun.gif
Basti provare Wii Sports

Bisba

Parroco
Manek ha scritto:
[ironia]Ok allora non ti contatterà nessuno![/ironia]

Comunque sono stati annunciati altri due colorazioni del Wii per fine anno, ROSSO e NERO...
Ma siamo a febbraio e già si parla del 2008???

cmq sarebbe bello averlo verde pistacchio

Oppure anche argentato... il rosso con la lucina blu nn me gusta, invece il nero è una figata

Sirius ha scritto:
Il wii nero è il cosidetto "revolution" presentato dalla N all'E3 di 2 anni fà.

Ah, EMTEC non è affatto una marca sconosciuta
EMTEC! La ex BASF, è stato un colosso all'epoca delle cassette a nastro, ho ancora diverse VHS di quella marca.

Razile

Rappresentante di classe
Il Wii ha ben 2 modchip adesso

il wiinja e il cyclowiz

entrambi si installano sul lettore dvd e non intaccano il firmware

entrambi fanno le stesse cose, cioe: far partire backup wii e gc solo della stessa regione del wii (per il gc è un'altra storia, si puo scaricare gratuitam,ente un bootloader), cambia solo il modo per installarli

il primo si installa con 5 fili da saldare, il secondo si salda direttamente sulla scheda in modo molto facile (quando si appoggia il cip sulla scheda, rimangono 5 buchini, in cui va messa una goccia di stagno)

il primo cosat 40€ il secondo (nn confermato) 28€

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Questi modchip sono solo una buona notizia per il Wii e stanno ad indicare che almeno a quelli bravi in elettronica interessa. E' come per i programmi che ti permettono di utilizzare il wiimote sul PC: sta solo ad indicare che il Wii ha veramente un gran successo..

Syrio

AppesitÃ
Sono dei chip che permettono al Wii di leggere i DVD o miniDVD di backup (La famosa modifica della Ps1-Ps2 ne è un esempio.)

Ah, possono essere utilizzati anche per molte altre cose come leggere giochi importati...

P.S. Il Wii è region free?

liuton2005 ha scritto:
Questi modchip sono solo una buona notizia per il Wii e stanno ad indicare che almeno a quelli bravi in elettronica interessa. E' come per i programmi che ti permettono di utilizzare il wiimote sul PC: sta solo ad indicare che il Wii ha veramente un gran successo..
Mica tanto buona... sai quanta gente modificherà il wii per non comprare i giochi? anche se c'è di positivo che copiare i giochi originali non è facile come per la 360 o la ps3 (non funzionano in nessun lettore o masterizzatore per pc)

Iro

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
Mica tanto buona... sai quanta gente modificherà il wii per non comprare i giochi? anche se c'è di positivo che copiare i giochi originali non è facile come per la 360 o la ps3 (non funzionano in nessun lettore o masterizzatore per pc)
Di positivo? o_O

Syrio

AppesitÃ
Domanda che mi tartassa da quando ho preso il Wii: Il Wii può leggere i file audio?

Ripeto l'altra domanda: Il Wii è region free?

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Per quale? entrambe?

Per quanto riguarda la prima: se si come?
Solo per gli mp3...

Cioè...io ne ho messo 1 e facendo la presentazione delle foto ho scoperto ke come sottofondo è possibile mettere gli mp3 ke hai sulla memory SD...quindi credo che ci sia un modo per ascoltartli normalmente
default_WUWdc.gif

AMD

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Solo per gli mp3...

Cioè...io ne ho messo 1 e facendo la presentazione delle foto ho scoperto ke come sottofondo è possibile mettere gli mp3 ke hai sulla memory SD...quindi credo che ci sia un modo per ascoltartli normalmente
default_WUWdc.gif
poterlo usare cm normale lettore di file multimediali (come x tutte le altre console) pare che sia un concetto troppo difficile da capire x nintendo

Syrio

AppesitÃ
NU, se è per questo ci ho messo una caterva di video... alle volte mi metto a vederci gli episodi di naruto subbati in ITA...

Più che altro ho fatto la domanda perchè non ho mai provato.

Comunque a me il wii dal telecomando si accende, ma non si spegne!

Sul libretto da quanto ho capito dovrebbe anche spegnersi, ma a me non si spegne.

Normalmente do vrebbe spegnersi... devi tenere premuto il bottone a lungo.

Il Wii è un ottimo lettore multimediale checché kelbin affermi il contrario.

E che io sappia non è Region Free (ovvero i giochi giapponesi o americani non gireranno su console europea)

Lele Socho™

WRYYYYYY-
il Wii nn è region free si sperache lo diventi con un aggiornamento firmware

per i mod chip per quanto mi riguarda è una bella mazzata in fronte sia per la N che per noi videogiocatori

per la N perchè nn guadagnerà molto sui software

per noi invece perchè visto che sicuramente il 99% dei casual gamers(più o meno il 90% globale) la userà,la N potrebbe decidere vedendo i bassi guadagni di nn tradurre i giochi in altre lingue al di fuori di jap e ing

Lele Socho™ ha scritto:
il Wii nn è region free si sperache lo diventi con un aggiornamento firmware

per i mod chip per quanto mi riguarda è una bella mazzata in fronte sia per la N che per noi videogiocatori

per la N perchè nn guadagnerà molto sui software

per noi invece perchè visto che sicuramente il 99% dei casual gamers(più o meno il 90% globale) la userà,la N potrebbe decidere vedendo i bassi guadagni di nn tradurre i giochi in altre lingue al di fuori di jap e ing
Ora non esageriamo.

Come prima cosa, è assurdo pensare che un aggiornamento del firmware (perlomeno uno ufficiale) possa eliminare il blocco regionale.

I casual gamers come detto incontreranno l'ostacolo di non potersi masterizzare direttamente gli originali perchè impossibile su un pc normale. Poi ci saranno altre vie pre procurarsi le copie, comunque credo che la reperibilità dei backup sarà un fattore limitante.

Poi che vengano eliminate le localizzazioni del gioco nelle varie lingue... improbabile anche questo, non mi sembra che i giochi stracopiati per la ps2 non siano tradotti nelle nostre lingue.

Vinicius

Passante
Sirius ha scritto:
Comunque a me il wii dal telecomando si accende, ma non si spegne!

Sul libretto da quanto ho capito dovrebbe anche spegnersi, ma a me non si spegne.
ehrr, è come un computer normale, premi per 5 secondi o giù di lì

Tym

Parroco
Ragazzi, com'è la situazione Wii nella vostra zona? Io venerdì ho fatto un giro al MediaWorld; l'espositore non funzionava, Wii e Pad erano diventati neri per la sporcizia e non c'era una persona nella zona neanche a pagarla, ma almeno avevano una certa disponibilità per la vendita, saranno stati 4 o 5. Quindi, sommando le esperienza al Mediaworld e al Gamestop direi che in zona Cesena i Wii sono disponibili, ma non li caga nessuno ._.

Top Bottom