liuton2005
sono qui solo di passaggio
I Wii di vari colori compariranno dopo visto che adesso che scarsa reperibilità anche di Wii bianchi..
Basti provare Wii Sportsandre94 ha scritto:cmq mentre cercavo ho trovato l'immagine di una che diceva di aver perso peso con il wii...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma siamo a febbraio e già si parla del 2008???Manek ha scritto:[ironia]Ok allora non ti contatterà nessuno![/ironia]
Comunque sono stati annunciati altri due colorazioni del Wii per fine anno, ROSSO e NERO...
EMTEC! La ex BASF, è stato un colosso all'epoca delle cassette a nastro, ho ancora diverse VHS di quella marca.Sirius ha scritto:Il wii nero è il cosidetto "revolution" presentato dalla N all'E3 di 2 anni fà.
Ah, EMTEC non è affatto una marca sconosciuta![]()
Grande!andre94 ha scritto:cosa sono i modchip?
Mica tanto buona... sai quanta gente modificherà il wii per non comprare i giochi? anche se c'è di positivo che copiare i giochi originali non è facile come per la 360 o la ps3 (non funzionano in nessun lettore o masterizzatore per pc)liuton2005 ha scritto:Questi modchip sono solo una buona notizia per il Wii e stanno ad indicare che almeno a quelli bravi in elettronica interessa. E' come per i programmi che ti permettono di utilizzare il wiimote sul PC: sta solo ad indicare che il Wii ha veramente un gran successo..
Di positivo? o_OIpergorilla ha scritto:Mica tanto buona... sai quanta gente modificherà il wii per non comprare i giochi? anche se c'è di positivo che copiare i giochi originali non è facile come per la 360 o la ps3 (non funzionano in nessun lettore o masterizzatore per pc)
Sì, nel senso che così si ostacola (almeno in parte) la copia illegale dei giochi.Iroquis` ha scritto:Di positivo? o_O
E' una notizia buona per il Wii, per i giochi non tanto..Ipergorilla ha scritto:Mica tanto buona... sai quanta gente modificherà il wii per non comprare i giochi?
Mi sembra di si °°Sirius ha scritto:Domanda che mi tartassa da quando ho preso il Wii: Il Wii può leggere i file audio?
Ripeto l'altra domanda: Il Wii è region free?
Per quale? entrambe?Slayer ha scritto:Mi sembra di si °°
Solo per gli mp3...Sirius ha scritto:Per quale? entrambe?
Per quanto riguarda la prima: se si come?
poterlo usare cm normale lettore di file multimediali (come x tutte le altre console) pare che sia un concetto troppo difficile da capire x nintendoSlayer ha scritto:Solo per gli mp3...
Cioè...io ne ho messo 1 e facendo la presentazione delle foto ho scoperto ke come sottofondo è possibile mettere gli mp3 ke hai sulla memory SD...quindi credo che ci sia un modo per ascoltartli normalmente![]()
Ora non esageriamo.Lele Socho™ ha scritto:il Wii nn è region free si sperache lo diventi con un aggiornamento firmware
per i mod chip per quanto mi riguarda è una bella mazzata in fronte sia per la N che per noi videogiocatori
per la N perchè nn guadagnerà molto sui software
per noi invece perchè visto che sicuramente il 99% dei casual gamers(più o meno il 90% globale) la userà,la N potrebbe decidere vedendo i bassi guadagni di nn tradurre i giochi in altre lingue al di fuori di jap e ing
ehrr, è come un computer normale, premi per 5 secondi o giù di lìSirius ha scritto:Comunque a me il wii dal telecomando si accende, ma non si spegne!
Sul libretto da quanto ho capito dovrebbe anche spegnersi, ma a me non si spegne.
Ah, ok.Vinicius ha scritto:ehrr, è come un computer normale, premi per 5 secondi o giù di lì