Non è che la detiene (e meno male). Nintendo ha un accordo con panasonic riguardante le forniture hardware. Ciò vale a dire alcuni componenti delle console, Hardware di altro tipo (tipo, che so, i televisiori per le postazioni di prova dei giochi) e consumabili come le pile.liuton2005 ha scritto:mi sembra di aver sentito che la Nintendo detiene la Panasonic.
??? il wii va a pile???Ipergorilla ha scritto:Comunque le pie dentro la scatola del mio wii erano Maxell, quelle dentro il wiimote di Wii Play erano panasonic.
anche le mie erano Maxell...Non Panasonic..Strano :PIpergorilla ha scritto:Non è che la detiene (e meno male). Nintendo ha un accordo con panasonic riguardante le forniture hardware. Ciò vale a dire alcuni componenti delle console, Hardware di altro tipo (tipo, che so, i televisiori per le postazioni di prova dei giochi) e consumabili come le pile.
Comunque le pie dentro la scatola del mio wii erano Maxell, quelle dentro il wiimote di Wii Play erano panasonic.
srry non avevo letto wii play ehehehLorbel ha scritto:... Nella confezione del Wii è incluso un Wiimote, Sirius.
da me si trova a 46Slayer ha scritto:Mah...insomma le pile si trovano diverse °°
Beh...ho letto che da Cossuto, a Roma, WiiPlay costa 39,90€.
Qualcuno può confermarlo?
Vorrei comprarlo...ma 65€ mi sembrano troppi![]()
Allora? °°
Confermo anch'io..Lorbel ha scritto:A Konsole 39,90, confermo Slayer. Prezzo al quale l'ho preso io, e anche Liuton [o almeno, credo li lo abbia preso li].
In effetti è esagerato ma dobbiamo subire adesso all'inizio. Io i giochi li ho pagati intorno ai 65-60€ mentre il prezzo consigliato era di 49€ o simile..Slayer ha scritto:Vorrei comprarlo...ma 65€ mi sembrano troppi![]()
Allora? °°
Ehm...dov'è Konsole? :°°°DLorbel ha scritto:A Konsole 39,90, confermo Slayer. Prezzo al quale l'ho preso io, e anche Liuton [o almeno, credo li lo abbia preso li].
A questo punto direi che dipende da Negozio a Negozio.
Infatti sono di Roma :°°°DSirius ha scritto:Mi pare che slayer fosse di roma...
Cmq al mediaworld lo dovresti trovare sulle 46- 49 €
Hai provato nelle GameStop?Slayer ha scritto:Infatti sono di Roma :°°°D
Come dire...Ravenna non è proprio dietro l'angolo :°°°D
Ma dico, non esiste a Roma un negozio ke faccia prezzi umani? :°°°D
Secondo me quelli dell'EB Games sono dei ladri °°Manek ha scritto:Il nuovo nome dell' EB Games...
Beh per sapere se c'è qualcuno vicino oppure per scambiarsi i codici con le persone vicine.Slayer ha scritto:E a che pro? °°
fonteNintendo ricompenserà i clienti più fedeli rendendo disponibili i Wii Points nello Star Catalogo, il fidelity program ospitato da Nintendo sul sito www.nintendo.it. Acquistando prodotti Nintendo si ricevono infatti dei punti che possono essere convertiti in vari gadgets e accessori, tra cui appunto i Wii Points.
Inoltre, i proprietari di Wii possono sincronizzare l’account con cui sono registrati nel sito www.nintendo.it con quello del canale Wii Shopping, guadagnando così l’opportunità di ottenere dei punti stella extra ad ogni download di un gioco della Virtual Console. Da sottolineare come tramite lo Star Catalogo i Wii Points costeranno meno rispetto a quelli acquistabili presso i negozi.
Danno qualche data utile? *_*liuton2005 ha scritto:
No, per l'avanzamento del braccio lui usa l'infrarosso. Difatti, per attivare il focus e lo zoom, bisogna "mirare" e avanzare con il braccio verso lo schermo in entrambi i casi.Nel caso in cui lo si faccia lentamente, il Wiimote vede che i led infrarossi della sensor bar si muovono verso l'esterno aumentanto la loro distanza, quindi capisce che stai avvicinando il braccio e attiva lo zoom.Sirius ha scritto:cioè se noi avanziamo con la katana e muoviamo il braccio contemporaneamente lo interpreta solo come avanzamento del braccio?
In sintesi: Ok, va bene criticare, ma non facciamo proposte o critiche riferite a un qualcosa di impossibile.Non si può criticare una ferrari perchè non raggiunge hli 800 Km/h dato che ancora non può farlo.Slayer ha scritto:Lorbel, bel discorso °_°[...]
Ma in sintesi? :°°°D
Secondo me si inveceLord Bel ha scritto:E non si può criticare il Wii perchè non segue il movimento spaziale lento del braccio, dato che ancora non può farlo.
gurda se c'è un piccolo lag tra il movimento effettivo e il movimento del personaggio nel VG, non penso sia tutto questo problema.. anche perchè non penso sia vero (tu l'hai visto per pochi istanti se non sbaglio) e ad ogni modo, ci si adatta.Slayer ha scritto:Secondo me si invece![]()
Cioè, io posso giudicare Red Stell un brutto gioco perchè secondo me la spada dovrebbe muoversi contemporaneamente...se poi è colpa della console...potevano evitare di fare questo gioco![]()
Cambiando argomento...ma il canale delle notizie? °°