[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

Slayer

Rappresentante di classe
Bene, dopo la fatidica mezzanotte del 24, oggi è Natale e, anche se lo avevo gia annunciato, ufficializzo il tutto:

per Natale, per quanto riguarda il Wii, ho ricevuto:

- Nintendo Wii

- Wii Sports (in bundle con il Wii)

- The Legend of Zelda: Twilight Princess

- Rayman Raving Rabbids

- Wii Point Card (2000)

(Dentro a Rayman non ci stanno i punti ;___ :P

Comunque è stato un buon Natale X°°°D

Ah, questi regali riguardano solo i miei genitori (Wii e Points Card) e la mia madrina (Zelda e Rayman), poi ci sono stati gli altri regali, però non mi sembra il topic adatto per parlarne...

default_o.gif

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Bene, dopo la fatidica mezzanotte del 24, oggi è Natale e, anche se lo avevo gia annunciato, ufficializzo il tutto:

per Natale, per quanto riguarda il Wii, ho ricevuto:

- Nintendo Wii

- Wii Sports (in bundle con il Wii)

- The Legend of Zelda: Twilight Princess

- Rayman Raving Rabbids

- Wii Point Card (2000)

(Dentro a Rayman non ci stanno i punti ;___ :P

Comunque è stato un buon Natale X°°°D

Ah, questi regali riguardano solo i miei genitori (Wii e Points Card) e la mia madrina (Zelda e Rayman), poi ci sono stati gli altri regali, però non mi sembra il topic adatto per parlarne...

default_o.gif
Morirai giovane. (cit.)

Iro

Amministratore di condominio
Lele, 'na curiosità: Ma il Wii dove lo hai comprato? Io fino ad ora ho cercato inutilmente =|..

Lele Socho™

WRYYYYYY-
scusa pensavo lo conoscessi e una catena di negozi di videogiochi ah sta a via bracco io lo ho ordinato li dovevo prendere il 15 ma mi hanno chiamato il 7... e lo ho preso

Syrio

AppesitÃ
E' una catena associata a blockbuster.

Qualcuno sà se a gamerush vale ancora l'offerta porti il tuo GC e ti danno il wii a 150?

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Sirius ha scritto:
E' una catena associata a blockbuster.

Qualcuno sà se a gamerush vale ancora l'offerta porti il tuo GC e ti danno il wii a 150?
anche se porti la ps2 ti fa lo stesso sconto...

cmq mi pare che è fino al 31 quindi affrettati

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Con il primo aggiornamento si possono ricopiare i salvataggi dal Wii alla scheda SD ma il problema si pone quando hai un salvataggio di Pokémon Battle Revolution e metti il salvataggio sulla SD poi con il PC sdoppi il salvataggio e in questo modo si sdoppiano i pokémon.

Voi ci avete mai pensato?

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non sono sicuro che si possano doppiare i dati di Pokémon Battle Revolution.

D'altronde, sul GameCube, non si potevano doppiare i dati di Colosseum, XD e Box.

liuton2005

Slayer ha scritto:
Beh, figa come idea, se non fosse che dei pokèmon mi è un pò passata la voglia X°°D
Hanno detto che Pokémon Battle Revolution è un ottimo gioco e ho visto dei voti che ha ricevuto in Giappone: tutti intorno al 9..

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Con il primo aggiornamento si possono ricopiare i salvataggi dal Wii alla scheda SD ma il problema si pone quando hai un salvataggio di Pokémon Battle Revolution e metti il salvataggio sulla SD poi con il PC sdoppi il salvataggio e in questo modo si sdoppiano i pokémon.

Voi ci avete mai pensato?
In teoria si potrebbe fare ma la N deve aver ideato qlcosa a riguardo...

Cmq voi che avete il wii (Maledetto EBgames!) avete visto un ingresso per le momory del GC??

Razile

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
In teoria si potrebbe fare ma la N deve aver ideato qlcosa a riguardo...

Cmq voi che avete il wii (Maledetto EBgames!) avete visto un ingresso per le momory del GC??
si,2,e 4 ingressi per i joypad

Slayer

Rappresentante di classe
Ehi, cambiamo argomento.

Ieri quasi morivo di crepacuore.

Il WiiMote non mi funziava più, si spegneva da solo, lo accendevo e dopo 2 secondi scompariva la mano sullo schermo...premevo A e ricompariva...per poi scomparire dopo pochi secondi.

Per puro caso ho provato a cambiare le pile e ha ripreso a funzionare.

E' così che ho scoperto, parlando con Lupetto180, che le pile che ha trovato nella confezione erano di un'altra marca O_O

Io le ho trovate Panasonic...e voi? °_°

E soprattutto, vi sono gia finite? °_°

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Certo.

Ma ti dico una cosa: Ricaricabili Rulez.

Edit: Tra l'altro, se apri il menù HOME, vedi lo stato di carica delle batterie.

Razile

Rappresentante di classe
Slayer ha scritto:
Ehi, cambiamo argomento.

Il WiiMote non mi funziava più, si spegneva da solo, lo accendevo e dopo 2 secondi scompariva la mano sullo schermo...premevo A e ricompariva...per poi scomparire dopo pochi secondi.

E' così che ho scoperto, parlando con Lupetto180, che le pile che ha trovato nella confezione erano di un'altra marca O_O

anche a me è successo...pero io ho tolto la spina e poi è tornato tutto normale

anche le mie erano panasonic...le ho finite ieri giocando a zelda dopo 4 giorni di gioco intenso(7-8 ore al giorno O_o)

adesso uso le beghelli ricaricabili

liuton2005

Slayer ha scritto:
Ehi, cambiamo argomento.

Sono pile Panasonic perché mi sembra di aver sentito che la Nintendo detiene la Panasonic. E comunque anche a me sono finite subito ma tanto non mi preoccupo: ho pile ricaricabili che durano anche una settimana..

Top Bottom