Daron Malakian
Parroco
La copertura non c'è dappertutto, io abito in un paese di campagna... e quindi me la sogno.Lele™ ha scritto:cioè no scusate non per qualcosa ma dove vivete che nn vi arriva l'adsl?
La copertura non c'è dappertutto, io abito in un paese di campagna... e quindi me la sogno.Lele™ ha scritto:cioè no scusate non per qualcosa ma dove vivete che nn vi arriva l'adsl?
Morirai giovane. (cit.)Slayer ha scritto:Bene, dopo la fatidica mezzanotte del 24, oggi è Natale e, anche se lo avevo gia annunciato, ufficializzo il tutto:
per Natale, per quanto riguarda il Wii, ho ricevuto:
- Nintendo Wii
- Wii Sports (in bundle con il Wii)
- The Legend of Zelda: Twilight Princess
- Rayman Raving Rabbids
- Wii Point Card (2000)
(Dentro a Rayman non ci stanno i punti ;___ :P
Comunque è stato un buon Natale X°°°D
Ah, questi regali riguardano solo i miei genitori (Wii e Points Card) e la mia madrina (Zelda e Rayman), poi ci sono stati gli altri regali, però non mi sembra il topic adatto per parlarne...
![]()
anche se porti la ps2 ti fa lo stesso sconto...Sirius ha scritto:E' una catena associata a blockbuster.
Qualcuno sà se a gamerush vale ancora l'offerta porti il tuo GC e ti danno il wii a 150?
basta che blocchi l'offerta e te lo danno allo stesso prezzo...Babbo Natale ha scritto:Ma il fatto è vedere se ne han ancora di Wii =/
12 foto... ottimo per un calendario XDLele™ ha scritto:
Hanno detto che Pokémon Battle Revolution è un ottimo gioco e ho visto dei voti che ha ricevuto in Giappone: tutti intorno al 9..Slayer ha scritto:Beh, figa come idea, se non fosse che dei pokèmon mi è un pò passata la voglia X°°D
In teoria si potrebbe fare ma la N deve aver ideato qlcosa a riguardo...liuton2005 ha scritto:Con il primo aggiornamento si possono ricopiare i salvataggi dal Wii alla scheda SD ma il problema si pone quando hai un salvataggio di Pokémon Battle Revolution e metti il salvataggio sulla SD poi con il PC sdoppi il salvataggio e in questo modo si sdoppiano i pokémon.
Voi ci avete mai pensato?
si,2,e 4 ingressi per i joypadSirius ha scritto:In teoria si potrebbe fare ma la N deve aver ideato qlcosa a riguardo...
Cmq voi che avete il wii (Maledetto EBgames!) avete visto un ingresso per le momory del GC??
anche a me è successo...pero io ho tolto la spina e poi è tornato tutto normaleSlayer ha scritto:Ehi, cambiamo argomento.
Ieri quasi morivo di crepacuore.
Il WiiMote non mi funziava più, si spegneva da solo, lo accendevo e dopo 2 secondi scompariva la mano sullo schermo...premevo A e ricompariva...per poi scomparire dopo pochi secondi.
Per puro caso ho provato a cambiare le pile e ha ripreso a funzionare.
E' così che ho scoperto, parlando con Lupetto180, che le pile che ha trovato nella confezione erano di un'altra marca O_O
Io le ho trovate Panasonic...e voi? °_°
E soprattutto, vi sono gia finite? °_°
Certo cosa?Lorbel ha scritto:Certo.
Ma ti dico una cosa: Ricaricabili Rulez.
Edit: Tra l'altro, se apri il menù HOME, vedi lo stato di carica delle batterie.
Si, scusami, ho dimenticato il quote.Certo cosa?
CertoE soprattutto, vi sono gia finite? °_°
Sono pile Panasonic perché mi sembra di aver sentito che la Nintendo detiene la Panasonic. E comunque anche a me sono finite subito ma tanto non mi preoccupo: ho pile ricaricabili che durano anche una settimana..Slayer ha scritto:Ehi, cambiamo argomento.
Ieri quasi morivo di crepacuore.
Il WiiMote non mi funziava più, si spegneva da solo, lo accendevo e dopo 2 secondi scompariva la mano sullo schermo...premevo A e ricompariva...per poi scomparire dopo pochi secondi.
Per puro caso ho provato a cambiare le pile e ha ripreso a funzionare.
E' così che ho scoperto, parlando con Lupetto180, che le pile che ha trovato nella confezione erano di un'altra marca O_O
Io le ho trovate Panasonic...e voi? °_°
E soprattutto, vi sono gia finite? °_°