[Nintendo Wii] Topic Ufficiale

Certo: la virtual console è per gente che vuole sprecare soldi...

No. non legge le rom e tu non sei nemmeno tenuto a detenerne.

I wii points sono una moneta di scambio virtuale che serve per acquistare giochi virtual console e i componenti aggiuntivi. un wiipoint equivale a 1 centesimo.

Syrio

AppesitÃ
Ipergorilla ha scritto:
Certo: la virtual console è per gente che vuole sprecare soldi...

No. non legge le rom e tu non sei nemmeno tenuto a detenerne.

I wii points sono una moneta di scambio virtuale che serve per acquistare giochi virtual console e i componenti aggiuntivi. un wiipoint equivale a 1 centesimo.
O_o

Ma quindi opera si paga 5 €?

bah sarà per i diritti..

Iro

Amministratore di condominio
Fino a giugno sarà gratis, no? Mi pare che chi lo scarica per giugno lo avrà sempre gratis..

Max.

Meh.
Lele™ ha scritto:
hanno messo il canale meteo stamattina è fatto veramente bene sopratutt se si evidenzia la pioggia si sente il rumore della pioggia che cade
Si anche se è problematico vedere le altre parti di mondo.

Wolf

Parroco
Vorrei provare il Wii in qualche negozio, ma nessuno lo ha :P mandano solo inutili video dimostrativi :P

E' un problema solo della provincia di Como o cosa :D ?

Slayer

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
Vorrei provare il Wii in qualche negozio, ma nessuno lo ha :P mandano solo inutili video dimostrativi :P

E' un problema solo della provincia di Como o cosa :D ?
Ecco, io invece vorrei comprarlo...ma niente...

Ah, ce l'ho fatta, ce l'ho fatta! E' arrivato, finalmente! Ho appena finito una sessione di cinque ore con WII sports, sono leggermente rintronato ma, se mi scusate il termine, è stata una vera figata XD

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
sto scrivendo dal canale internet! bello!

Edit: Si, cioè, e' meno funzionale di un PC per la ovvia mancanza della tastiera, ma è ben fatto, nonostante ancora sia il canale in versione di prova.

Ultima modifica di un moderatore:
:P Anche io sto scrivendo dal canale internet... molto carino davvero, penso che lo userò spesso... bello il completamento automatico, unico grande problema secondo me la dimensione di pagina e caratteri... appena posso compro anche qualche wii-point per la VC  :P

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lele™ ha scritto:
Subito nei segnalibri..
emoticons_dent1005.gif

Slayer

Rappresentante di classe
Il Wii é proprio stupendo!

Sto sperimentando il Canale Internet, questo post lo sto inviando da lì!

A dopo

Slayer

Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Il mio problema è la 56k ma anche aspettanto mezz'ora non si connetteva... però gli aggiornamenti sono riuscito a scaricarli...

Va beh si vede che dovrò aspettare dopo le feste per l'adsl  :P

Io allora dovrò aspettare per quei giorni in cui vado a casa di mio cugino... perchè dubito che l'ADSL arriverà mai dove sto io. L'importante è che riesca ad arraffare qualche gioco per la Virtual Console.

Wolf

Parroco
L'ADSL spesso e volentieri manca in piccoli paesini di campagna. A volte, se arriva, arriva a numero chiuso... per primi ovviamente se la pigliano gli enti pubblici, i posti restanti a pochi fortunati.

Top Bottom