il + grande....

Devil93™

More then devilish
Nooo safira noo... :'(

Ma poi si è risvegliata dal coma??

Ahahahahahah, la seconda serie è spettacolare! Sei un grande, continua così! =D (vera sbaaaaav O_O)

Mi piace troppo il modo in cui riesci a descrivere tutte le scene =)
 

Shinigami yami

remember what you done
biaf mi segue molto attentamente, bravo! mo continuiamo.

una cosa: da ora(e anche da prima) consiglio questa fic agli over 14

Uscirono dalla foresta tutti impronciati. Franky era con un occhio nero e gonfio. dopo mezz'ora passata in silenzio Vera sbuffò, e si voltò verso Franky. quando lo vide in faccia si mise a ridere. Il ragazzo la squadrò con la coda dell'occhio. Poi si voltà dall'altra parte.

.Cazzo ti ridi?- chiese nervoso.

Quando Vera si riprese, respirando affannosamente dal troppo ridere, guardò il ragazzo.

-Mi fai troppo ridere, scusami.- disse, ma riniziò a ridere. Notando lo sguardo furioso del ragazzo si calmò.

-Scusami, mi dispiace, ma ero arrabbiata, perchè mi spiavi. Scusami.-  disse.

-Non so se scusarti. In tutte le coppie i partner si spiano, e addirittura, si cambiano insieme, l'una davanti all'altro. Ma noi no, vero? dobbiamo distinguerci, vero?- Urlò arrabbiato Franky.

-Vuoi vedermi nuda?-

-Mi piacerebbe!-

-Bene!- Rispose Vera levandosi la maglia. Poi si tolse il reggiseno, infine passò alla parte di sotto. dopo poco Vera era nuda davanti al ragazzo.

-Ti va bene?- chiese la ragazza.

-Sì-

-Bene, goditi questi secondi più che puoi, dato che non mi rivedrai nuda per 2 mesi!. Urlò nervosa e arrabbiata la ragazza.

-Che vorest dire?- Chiese mentre la ragazza prese a rivestirsi.

-semplice- rispose Vera mentre si stava rivestendo -Non te la darò per 2 mesi! Manco se mi supplichi.-

-Cosa? No, aspetta, non ho capito bene, ripeti?!?!- Disse scettico Franky-

-Non hai capito?,te lo dirò più lentamente: NON TE-LA-DO PER DUE ME-SI!-disse la ragazza che, subito dopo, si girò dicendo: -Andiamo, dai!-

Franky rimase lì, a bocca apera: non credeva alle sue orecchie.NON AVREBBE FATTO L?AMORE PER 2 MESI?????? Come avrebbe resistito??

-Cosa?????-Gridò Franky. Il ragazzo le corse dietro.

-No aspetta, aspetta-disse fermandola- ragioniamo.-ci fu una pausa - Ok, ho sbagliato io, mi scuso, tanto, scusami, hai ragione tu, non dovevo farlo, perdonami, ti prego!- implorò Franky inginocchiandomi e con le lacrime agli occhi.

-Ok, ti perdono, ma non te la darò per  mesi lo stesso.- disse Vera.

-Ma....-

-Niente ma, niente come, niente perchè, non te la darò per 2 mesi, e così sarà!!!-

-Ti prego, no, dai, non lo fare!- Supplicò Franky prostrandosi alla ragazza.

-No!- rispose secca Vera, e con questo si chiuse la discussione.

Quando la coppia, arrivò nei pressi di Ferrugipoli, sentirono una voce chiamarli.

-Ehi!!!! sposini!!!!!!!!!!!!!- li chiamò la voce.

I due si voltarono.

-No! Guarda chi è?!?- dissero stupiti unanime.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
hahahahah! Vera è una grande! Le donne dovrebbero essere tutte così (ci sarebbero molto meno troiette in giro): dolce quasi sempre, spietata all'occorrenza!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Quello è vero, però quando serve una donna deve farsi rispettare.

Che poi non dimentichiamoci che anche lei ne soffre, non so quanto una donna ne possa soffrire rispetto ad un uomo, ma sicuramente 2 mesi senza bastoncino non saranno piacevoli per lei! XD
 

Devil93™

More then devilish
Beh si, quello sicuramente =)

Vabbè, vorrà dire che si divertiranno in altro modo xD

(anche se credo che Vera non riuscirà a resistere =) )
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Finchè c'è una Vera così non ci si può concentrare sul finale! hahaha!

Comunque io dico che è Ash... o il fratello di Vera, se no non ho in mente più nessuno. ^^
 

Shinigami yami

remember what you done
ragazzi ho una buona notizia, una brutta e una brutissima. la bella è ke ho il seguito della fic, la brutta è ke non posterò x 2 settimane
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Nuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

Beh almeno in ste 2 settimane la metti bene apposto, ne uscirà un capolavoro! ^^
 

Shinigami yami

remember what you done
scusate se posto con una settimana di ritardo, ma ho avuto delle vacanze delle quali ignoravo l'ignoranza. ora continuo,

:colonna sonora-Brock!!- dissero unanime i due ragazzi.

-Ehi, Rgazzi, come va?- chiese.

-Bene- rispose Vera.

-Come no- continuò Franky.

-Perchè dici così?- chiese Brock, ma, accorgendosi dell'occhio nero chiese -Chi ti ha tirato un pugno?-

Franky indicò la ragazza -Mi ha picchiato solo perchè l'ho spiatamentre si spogliava- disse.

-Non mi sembra logico spiare il propio partner mentre si spoglia.- replicò Vera.

-Ti ripeto che è una cosa normale nelle coppie!-

-E io dico di no!-

I due iniziaro nuovamente a litigare.

-Ehi, ragazzi, calmatevi, dai.- disse Brock, cercando di calmarli. I due continuarono a litigare.

-Ehi, dai diamoci un taglio- continuò Brock, ma senza alcun risultato.

-Ehi, basta, dai.- ancora alcun risultato.

-BASTA LITIGARE!!!- urlò Brock, facendo calmare i due. Questi si fulminarono con gli occhi, poi si diedero le spalle.

-Statemi a sentire: Franky a ragione: le coppie si spogliano e si vestono insieme; ma anche Vera ha ragione: se il o la partner non vuole spogliarsi insieme al compagno/a si deve rispettare il desiderio del parnter. Avete ragione entrambi, quindi, basta litigare!-

Calò il silenzio.

-Scusa.- disse Franky.

-Scuse accettate, e..... scusami x il pugno.- rispose Vera.

-Scuse accettate.-.

I due ragazzi si girarono e si abbracciarono.

-Perchè te sei qui a Hoenn?- chiese Franky a Brock.

-Ah già! Ho un messiaggio x voi: Ash, che non è riuscito a contattarvi con il pokègear, mi ha chiesto di dirvi che lui è nella regione di Unima. Se volete lo potete raggiungere!- rispose Brock.

-Eravamo nel bosco petalo, e non c'era campo... Unima eh?.- disse Vera -Che ne dici, ci andiamo?- chiese al suo ragazzo.

-Certo!- rispose Franky, gardandola negli occhi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Bentornato Shinigami yami.

Finalmente possiamo rileggere la tua fic che ci propone subito un nuovo scenario!  :)
 

Drane

You weren't scared, uh?
Aspettavo da molto tempo il tuo ritorno,e dopo aver letto l'ultimo cap,da estimatore di Unima,posso dire che solo che non vedo l'ora che continui!!!!  :)
 

Shinigami yami

remember what you done
ok, postiamo un altro capitolo che chiamerò "un nuovo inizio"

-Allora chiamo Ash- disse Vera prendendo il suo pokegear.

-Te che farai?- chiese Franky a Brock.

-Per il momento vado a prendere delle erbe che si trovano in un negozietto dopo Ferrugipoli.- rispose Brock -Ehi, ma che è uscito dall'uovo che ti ha dato Riley? [=marisio, non ho messo il nome italiano perchè nn mi piace]-

-Non si è ancora schiuso.....- disse Franky un po' abbattuto. é da quando aveva finito l'allenamento con Riley prima di sfidare la lega di Sinnoh. esattamente 1 mese fa.

-Fatto! Ho avvertito Ash che arriveremo lì!- annunciò Vera.

-E lui che ti ha detto?- chiese Franky.

-Che ha già battuto la prima palestra.- rispose la ragazza.

-Quindi non viaggeremo insieme.-.

"Mangnifico, non avrò quell' imbecille tra le scatole" pensò Franky.

-Ok, dunque ci salutiamo?- disse Brock.

-Sì, ora torniamo a casa a prendere le nostre cose e partiamo.- disse Franky. I ragazzi si salutarono. Una volta a casa Franky prese il ricambio per un grande viaggio, davvero grande. Poi si cambiò. Altro viaggio, altro look. Così, indossò jeans blu lunghi che strusciavano per terra, una maglietta a maniche corte nera dove dietro c'era il disegno di un teshio avvolto dalle fiamme. I capelli bianchi come la neve fresca al mattino rimasero scoperti e, ovviamente, spettinati. Al posto dello zaino una borsa a tracolla, grande il giusto. Prese le pokèball, il pokèdex, qualche rimedio, e il suo portatile. Scese dalla camera e si diresse in cucina. Nella stanza c'era la madre, Adriana, che stava facendo dei panini.

-Come mai prepari dei panini per pranzo? Per caso hai in mente di mettere a dieta papà?- chiese il ragazzo.

-No, sono per te, scemotto.- rispose Rianna. Aveva un tono triste e Franky lo notò. -Ehi ma', cos'hai?- chiese preoccupato.

-Non.... ho....- la madre del ragazzo tentò di frenare le lacrime, ma non ci riusciva, così si voltò e abbracciò il figlio stringendolo al petto.

- Non ho niente, Francis, è solo che....- singhiozzò ancora una volta -Mi ricordo ancora quando, da piccolo, mi dicevi che volevi viaggiare il mondo, quando chiedevi a papà di insegnarti tutto sui pokèmon....- un altro singhiozzo -E, adesso, guardati: come sei cambiato, come sei cresciuto, ma per me rimani sempre lo stesso bambino di 6 anni che sogna ancora di viaggiare il mondo.-. Ci fu una pausa. La madre si staccò, mise i panini in un sacchetto e disse -Scusa se piango, lo so che non ti piacciono i mometi strappalacrime.- si scusò Rianna porgendogli il sacchetto con i panini, che Franky mise nella borsa. Poi uscì dalla stanza, seguito dalla madre. Nel salotto c'era il padre, il prof. Birch, che l'aspettava.

-Francis, sei incorreggibile: quando ti avevo chiesto di aiutarmi a studiare i pokèmon non pensavo che l'avresti presa sul serio e c'avresti messo tutto te stesso.- disse il padre poco prima che il ragazzo aprisse la porta.

-Lo sai che il mio scopo è diventare il migliore professore pokèmon del mondo.- disse Franky -Ed è per questo che viaggio così tanto- disse Franky abbracciando la madre. Poi si staccò e salutò i genitori con una mano, mentre con l'altra chiuse la porta di casa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom