il + grande....

Shinigami yami

remember what you done
Per i miei stolker ;)) ;) )

http://www.youtube.com/watch?v=BcNpKeEu9Yc :colonna sonora

Franky uscì dalla porta di casa, lasciandosi la famiglia alle spalle.

Per l'ennesima volta” pensò il ragazzo. Mentre si stava avviando a casa di Vera, si fermò di colpo. Alzò lo sguardo al cielo e fissò il vuoto.

Cosa fare, salutare Safira, raccontarle del progetto Unima sperando in un miracolo divino, sperando che si svegli, sperando nell'impossibile?” pensò Franky “Oppure lasciar perdere, e partire direttamente all'avventura? Non so che fare, non so...”

-Franky?-

Una voce interruppe il filo del pensiero del ragazzo: era Vera che lo stava chiamando. Franky si accorse della ragazza e le si avvicinò. Anche Vera aveva cambiato look: i capelli castani erano sciolti e cadevano dolcemente oltre le spalle, lunghi fino a metà schiena mentre una ciocca di capelli le copriva l'occhio destro, indossava una maglietta bianca su cui era stampata l'immagine di un angelo con le ali spiegate, portava dei jeans corti fino a metà coscia, il resto delle gambe era scoperto, infine le solite converse nere, ai piedi.

-A che stavi pensando?- chiese Vera; ma prima che Franky potesse risponderle, la ragazza rispose al suo posto -Stavi pensando se andare da Safira o meno, vero?-.

Franky annuì. Vera lo conosceva bene, molto bene.

-E cosa hai deciso?- gli chiese lisciandogli i capelli bianchi. Erano candidi e morbidi proprio come neve fresca.

-Vorrei andare a salutarla, ma.... solo a vederla attaccata a tutte quelle macchine mi...... mi sento male..... non so se puoi capire......- Franky non riuscì a finire la frase, che Vera lo baciò.

-Certo che capisco.- gli disse dolcemente, mentre teneva le braccia attorno al collo del ragazzo. Poi lo strinse in un morbido abbraccio e gli baciò la guancia sinistra.

-So cosa stai provando. Andiamo senza passare da lei.- sussurrò la ragazza all'orecchio del fidanzato. Ci fu una pausa, nella quale i due rimasero in piedi, stringendosi dolcemente in un morbido e caloroso abbraccio.

-Ora che facciamo? Ci spostiamo con un pokèmon o con qualche mezzo?- chiese la ragazza guardando il fidanzato negli occhi, rimanendo sempre abbracciata a Franky.

-Facciamo le persone normali, andiamo col traghetto.- propose Franky.

-Ok, credo che ci vorrà un po' però va bene.- acconsentì Vera.

-Lo prenderemo ad Alghepoli.- detto questo prese il pokèdex e selezionò Salamence. Poco dopo dal pokèdex uscì una pokèball. Franky la lanciò in aria: un lampo rosso saettò verso il terreno e si materializzò il Salamence che il ragazzo aveva chiamato.

-Salamence! Portaci ad Alghepoli, per favore.- disse Franky.

Il pokèmon si abbassò, facendo segno di salire sulle spalle. Poco dopo stavano volando in direzione di Porto Alghepoli.

Presero due biglietti per il primo traghetto per Unima: il mezzo faceva scalo a Canalipoli per rifornimento e poi partiva alla volta della nuova regione.

Due ore dopo, salirono sul traghetto per Unima. Passarono cinque ore prima che entrassero nel porto di Canalipoli. La coppia scese il tempo necessario per riprendersi dal continuo ondulare della nave. Quando suonò la sirena della nave i due salirono di nuovo sul traghetto.

Una volta sul ponte videro una ragazza vestita di rosa, coi capelli blu e un Piplup che le correva intorno.

-Lucinda!!- gridarono i due unanime.

a voi i commenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shinigami yami

remember what you done
Successivamente il ragazzo sarebbe andato a Sinnoh, ma quella è un'altra storia.
l'ultimo cap del flashback di Franky! a sinnoh va con ash è come nella serie vera incontra lucinda alla gara di adriano.

scatemi se un no specificato.... sono un pessimo scrittore
default_chirolp_gusun.gif
pensavo di averlo scritto e invece...... Uè Uè Uè Uè
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
SCUSATEMI!!! LA MODIFICO SUBITO, SCUSATEMI
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
STASERA FARò L'HARAKIRI!

è u grande disonore x me
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shinigami yami

remember what you done
ecco a voi un nuovo capitolo. buona lettura.

http://www.youtube.com/watch?v=QlrCiBLBAh0&feature=BFa&list=PLEEBCFC4BD7D874CB&lf=rellist è davvero rilassante, vi consiglio di ascoltarla durante la lettura XD

La ragazza in rosa dai capelli blu si voltò.

-Vera! Franky!- salutò la ragazza agitando una mano ed avvicinandosi ai due ragazzi.

-Che ci fate qui?- chiese Lucinda abbracciando prima Vera e poi Franky.

-Stiamo andando a Unima- rispose Vera -Piuttosto, anche te stai andando ad Unima?-

-Sicuro!- rispose Lucinda gioiosa. I tre iniziarono a parlare. I ragazzi non si accorsero che il Piplup di Lucinda stava cercando di attirare l'attenzione su di se, ovviamente senza successo.

Intanto si fece sera. Sul ponte della nave iniziò a tirare vento, e il freddo della notte prese il posto del caldo del giorno. I tre ragazzi e Piplup (si erano accorti di lui solo dopo un ora) entrarono nel ristorante. Dopo una cena a base di ramen per Vera e Lucinda e, Sushi per Franky, i tre ragazzi riuscirono sul ponte. Vera si attaccò al braccio del ragazzo ed indicò le stelle con l'indice sinistro.

-Sai che costellazione è quella?- chiese Vera, indicando una serie di stelle. Franky ci pensò un po', ma non gli venne in mente. -No- rispose il ragazzo. -Te la conosci?-

-Certo.- disse la ragazza, mettendo le braccia intorno al collo del fidanzato. -Quella è la costellazione degli innamorati, non lo sapevi?- gli disse dolcemente baciandolo sulla bocca. I due piccioncini presero a copulare, non curandosi dell'amica vicino a loro.

Lucinda guardò i due baciarsi per un po', poi si allontanò silenziosamente. Quanto le sarebbe garbato anche a lei avere un ragazzo.

Verso mezzanotte i tre entrarono in un a cabina, dove passarono la notte.

Verso le 8 di mattina suonò la sirena: erano arrivati a Unima! Appena scesi dalla nave si guardarono attorno. Il porto in cui erano era piccolo. Franky respirò a pieni polmoni l'aria di mare e di avventura. Poi entrarono in un centro pokèmon. Vicino al banco infermeria c'era anche un banco market.

-Visto Franky! Oltre che al centro pokèmon, c'è anche il market!- commentò Vera.

-Già, e ci sono anche dei computer!- disse il ragazzo avvicinandosi ad un PC. Chiese ad un commesso del centro se poteva usarlo. Il commesso rispose che poteva tranquillamente usare il computer. Franky collegò al computer il suo pokègear. Navigò un po' per la rete e, tutte le volte che vedeva delle cose utili, le metteva nel cellulare. Vera e Lucinda si scocciarono di stare lì a non fare nulla, così, decisero di fare un giro.

-Secondo te, Ash dov'è ora?- chiese Lucinda.

Vera guardò l'amica con un sorriso malizioso -Ti piace eh?- chiese la ragazza.

-No, no, no, no, no!! Era solo una curiosità!- disse subito Lucinda.

Poco dopo (un'ora) Franky uscì dalla hole con il pokègear in mano.

-Ora dimmi che hai fatto per un ora.- disse scocciata Vera.

-Secondo me è andato in alcuni siti....- bisbigliò Lucinda avvicinandosi all'orecchio dell'amica. Improvvisamente, Francky, abbracciò Vera, baciandola. La ragazza contraccambiò l'abbraccio. Poi smisero di baciarsi, ma rimasero sempre abbracciati. Mentre Vera non stava guardando, il ragazzo fulminò con gli occhi Lucinda.

-Ok, ok, scusa- bisbigliò subito la ragazza.

Dopo un'altra ora, finalmente misero piede sulla terraferma: erano arrivati a Unima. Franky Respirò profondamente l'aria: ah, che buon profumo, quello dell'inizio di una nuova avventura! Appena Franky fece un passo senti qualcosa muoversi nello zaino e un sonoro crac!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Beh è un capitolo carino e divertente (Lucinda e le sue figuracce LoL), vorrei vedere cosa nasce dall'uovo adesso!
 

Drane

You weren't scared, uh?
WOHOOOOOOOOOOOOOOOOOO! L'hai ricominciata finalmente!! Grande! Il capitolo è fantastico come al solito,Quoto Biaf per l'uovo u_u
 

Shinigami yami

remember what you done
buona lettura

Franky, posò immediatamente lo zaino a terra, lo aprì e prese l'uovo crepato in mano. L'ovetto prese a muoversi ancora e ancora: prima si vide sbucare una codina di pelo, folta e nera. Poi quattro zampette nere con la punta rossa; uscirono dall'uovo due orecchie a punta nere ed infine un ciuffo di pelo rosso.

Franky, che conosceva tutti i pokèmon e le loro fisionomie, no aveva mai visto un pokèmon con quei caratteri.

Per concludere l'uovo si ruppe completamente facendo venire al mondo il pokèmon: era una volpina nera con grandi orecchie a punta, un ciuffo nero e rosso che sbucava dalla fronte e dei buffi baffetti grigi. In tutto quel nero spiccavano gli occhi celesti come il cielo. Il pokèmon si guardò intorno incuriosito. Poco dopo notò di essere sulle mani di una persona. Franky posò il pokèmon in terra. Questi si guardò attorno ancora più incuriosito.

-Kawaii!!!!- gridò Vera vedendo il pokèmon. Franky si abbassò e avvicinò il suo volto a quello del pokèmon. I due si guardarono per un po'. Infine il pokèmon leccò il naso del ragazzo e iniziò a fare le fusa.

-Kawaii!!!- stavolta a gridare fu anche Lucinda. Il Piplup della ragazza scese dalle braccia dell'allenatrice e si posò tra il misterioso pokèmon e Franky. Sventolò una pinna in direzione del nuovo nascituro in segno di amicizia e benvenuto, ma la volpina morse la pinna di Piplup, che cacciò un urlò di dolore. Subito, i ragazzi si precipitarono a staccare i due pokèmon.

Dopo poco, i tre ragazzi si fissarono.

-Ok, siamo ad Unima: ma ora che facciamo?- chiese Vera, senza staccare gli occhi di dosso al pokèmon del ragazzo. Franky prese il pokègear e aprì la mappa di Unima: aveva aggiornato la mappa del cellulare sulla nave.

-Poco più avanti c'è una fermata degli autobus: si prenderà quello che porta a Soffiolieve. Lì vive Aralia, la professoressa di pokèmon della regione. Poi da lì faremo il nostro viaggio per Unima!- Disse Franky toccando sul touch-screen del cellulare.

-Ok, andiamo!- disse Lucinda andando verso una casottino giallo.

-Ehm........... la fermata dell'autobus è dall'altra parte.- disse Franky.

-Sì, lo sapevo, volevo vedere se eri pronto.- Si scusò Lucinda girando di centottanta gradi con un sorriso ebete sul volto, seguita da Piplup.

Così, salirono sul primo autobus per la prossima meta: Soffiolieve.
 

Shinigami yami

remember what you done
no no, dico sul serio, se volete cambio, ero un po' indeciso su chi scegliere se zurua o..... so io chi

Apro una domanda ai miei fans: cambio pokèmon iniziale di franky o lascio questo?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma perché cambiare? Se vuoi tenere Zorua tienilo! In quante fic su questo forum il protagonista ha un Eevee? Più o meno tutte! Quindi Zorua può passare tranqullamente!

Passando al capitolo, ben scritto. Lucinda sempre più idiota e Piplup la segue a ruota! XD

Comunque do ragione a Meta Knight: mi sembra un po cortino!
 

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Heyyyyyyyy!!!!!! Bella trama, sta' fic mi garba, anche se gli errori di battitura, la poca grammatica, la lunghezza variabile dei capitoli e la porcellitudine di Vera e Francis mi disturbano un po', soprattutto l'ultima! (non che sia una nonna, ma i pokèmon sono fatti per i bambini, con certe cose sconce potevi risparmiarti)

P.S.: la scelta di Vera come partner è azzeccata, è la compagna di viaggio più bella di tutte!

P.P.S.: se vuoi tenere Zorua non mi disturba, mica c'è il copyright!
 

Shinigami yami

remember what you done
Spero vi piaccia
default_o.gif


Una volta scesi, i tre amici si guardarono attorno. Soffiolieve era una paesino piccolo: ospitava sì e no una trentina di persone. Tra le casette, ne spiccava una più grande delle altre. In lontananza si udiva il suon del mare: le onde che si infrangevano contro gli scogli e i pokèmon uccello che volavano sopra l'oceano blu.

-Bella! Mi piace questa città.- disse Vera stringendo ancora più forte la mano di Franky, che teneva da quando erano scesi dall'autobus.

-Hai chiamato il laboratorio pokèmon per avvertire del nostro arrivo?- chiese di punto in bianco Lucinda al ragazzo.

-Ehm......- Franky non voleva rispondere, era troppo imbarazzato, lo si leggeva in faccia: le guance bianche divennero rossissime. -Andiamo lì.- disse secco.

-Scusa Franky, ma il tuo pokèmon dov'è?- Chiese Lucinda incamminandosi verso la casa più grande.

-La volpe è nello zaino a dormire.- rispose il ragazzo che iniziò a seguire la ragazza dai capelli blu.

-AAHHHH!!!!!-Gridò Vera facendo voltare i due amici spaventati da quell'urlo improvviso.

-Bellino questo micio!-gridò prendendo in braccio un gattino viola con macchie bianche sulla fronte, grandi orecchie e occhi celesti e molto ammalianti.

-Vera, ma che fai? Se fosse di qualcuno?- chiese Lucinda voltandosi verso l'amica. In quel momento gli sguardi di Piplup e del micio si incrociarono. Il pokèmon di Lucinda rimase rapito da quegli occhi tanto seducenti e iniziò ad agitarsi.

-Ehi, Piplup, stai calmo!- disse Lucinda stringendolo ancora di più tra le braccia. Poco dopo il pokèmon si calmò.

-Che pokèmon è?- chiese Franky avvicinandosi al micio e iniziando ad accarezzargli la testa.

-Quello è un Purrloin, il pokèmon furbizia. Oltretutto è una femmina.- disse una voce femminile alle spalle dei ragazzi. I tre si voltarono e videro che a parlare era stata le professoressa Aralia. Era una donna alta, di carnagione chiara e occhi verdi; i capelli castani erano raccolti in un'acconciatura vecchio stile.

-Professoressa Aralia, piacere di conoscerla. Io sono Franky Birch.- Si presentò subito Franky, stringendole la mano destra. - Loro sono Vera e Lucinda.- disse indicandole mentre le due ragazze agitavano la mano in segno di saluto.

-Piacere. Potrei sapere di dove siete?- chiese Aralia

-Io e Franky veniamo da Albanova di Hoenn, Lucida viene da Duefoglie di Sinnoh.- disse Vera.

-Oh, dunque siete nuovi di qui? Bene, lasciate che vi accompagni al mio laboratorio.-

Una volta in laboratorio la professoressa diede loro i pokèdex.

-Questi sono....-

-I pokèdex con i quali potrete registrare i pokèmon che incontrerete. Lo sappiamo cos'è!- la professoressa venne interrotta da Vera e Franky. Quest'ultimo prese di mano il pokèdex alla professoressa

-Okay, volete scegliere uno dei miei pokèmon?- chiese Aralia che era rimasta stupita dalla reazione dei ragazzi.

-No grazie, io ho già il mio Piplup.- disse Lucinda.

-Non so se questo pokèmon appartiene a qualcuno......- disse Vera che teneva ancora in braccio la Purrloin incontrata poco fa -Per caso sa dirmi se è di qualcuno?- Chiese rivolta alla professoressa.

-Mmhh..... Ce l'hai una pokèball?- chiese Aralia.

-Certo.- Vera estrasse dalla borsa una palla bianca e rossa con al centro un pulsantino bianco. -Perché?- chiese la ragazza.

-Semplice: prova a catturarlo.-

-Be', non ha tutti i torti, io ci avrei provato già da un po'.- disse Lucinda.

Vera sbuffò, infastidita dalla battutina dell'amica. Appoggiò la pokèball sulla fronte di Purrloin che venne avvolto da una luce rossa ed entrò nella sfera. Dopo pochi ticchettii Purrloin apparteneva ufficialmente a Vera.

-Ok, e anche tu sei apposto. Te ragazzo...... Ma che stai facendo al mio pokèdex?- chiese arrabbiata e disperata Aralia vedendo che il ragazzo aveva smontato il pokedex e l'aveva attaccato al suo portatile.

-Non gli sto facendo niente di male: sto solo passando le informazioni del pokèdex di Unima al mio. Tutto qui.- rispose pacato Franky, che continuava a fissare lo schermo del computer.

-Spero che sappia ciò che stai facendo.-

-Certo.-

-Va bene- disse Aralia facendo un profondo respiro. -Vorresti prendere uno dei miei pokèmon?- chiese la donna.

-No, ho lui.- disse Franky tirando fuori dallo zaino, la volpe nera. Alla vista del pokèmon la professoressa sgranò gli occhi.

-QUESTO è UNO ZORUA!- Gridò facendo svegliare la volpina.

-E così tanto stupore per un pokèmon?- chiese Franky.

-Questo è un pokèmon rarissimo originario di Unima: devi sapere che si contano solo duecento esemplari in tutta la regione!-

I tre ragazzi rimasero di stucco.

-Bene, e allora?- chiese Franky.

-Come l'hai avuto?- chiese Aralia.

-Me lo ha dato un mio amico: Riley.-

-Riley? Quel Riley, quello con Lucario che vive a Sinnoh?-

-Certo perché?-
 

Shinigami yami

remember what you done
tutto qui!
default_chirolp_gusun.gif
allora mi devo impegnare di più!
default_chirolp_gusun.gif
cmq mi sa che sarà ancora per un po' così noiosa..... quindi resistete un per un altro poco, dai!
 
Top Bottom