il + grande....

Shinigami yami

remember what you done
grazie raga! grazie x avermi seguito fino ad ora! siete i soli che capite il mio potensiale di scrittore! Grazie ancore!

X questo continuerò a scrivere

GrazieBY OBSCURE WORRIOR DEMON
 

Shinigami yami

remember what you done
Era da tanto che non postavo..... bè mi scuso con tutti se è da tanto  che non continuo lamia storia. Bene allora eravamo rimasti........

Mightyena era stato battuto. X ritirò il suo pokèmon, mandandone subito un'altro. Dalla ball uscì Tyranitar.

-Vai Tyranitar, attacca con sgranocchio!!!.- urlò X.

" O cazzo!"-Schivalo!- disse Frankye Alacazam riuscì a schivare il colpo. Vitalerba che portava con se ebbe effetto: la velocità del pokèmon era ritornata normale.

-Rientr...- Franky non potè finire la frase che il pokèmon lo fulminò con gli occhi: quello sguardo  diceva solo che voleva continuare.

-Che fai ancora lì, attacca tyranitar con megapugno- Il pokèmon attaccò colpendò alacazam: si alzà un polverone.

Quando la povere si diramò si vide

( x non mettere un'altro post continuo su questo)

Il pugno di tyranitar era stato bloccato con la stessa tecnica usata contro lo Swellow di ash.

-Cosa fai ancora lì! colpiscilo con l'altro pugno no?- gridò x.

Tyranitar cercò di colpire l'avversario incrociando le braccia: era finito in una stretta.

Tyranitar cercava di uscire dalla morsa di Alacazam, ma l'avversario riusciva a tenergli testa.

"Alacazam non terrà ancora per molto, meglio se lo..." i pensieri di FRanky vennero interrotti dal suo pokèmon: Alacazam si stava illuminado.

-Ma quello è.... METRONOMO!!!- gridò francky.

-Vai con neropulsar- gridò X

Dalla bocca di alacazam uscì un lanciafiamme che colpì il neropulsar di tyranitar.

Ci fu un'esplosione che alzò una nuvola di polvere. Quando sì diramò i due pokèmon erano ancora in piedi. Enrtambi erano sporchi di polvere e sangue.

-VAI CON ZUCCATA!- urlò X

-Attacca con martelpugno!- Gridò Franky.

I due pokèmon presero la rincorsa e si colpirono in sieme.

Entrambi i pokèmon caddero, esausti e fuori gioco.

Franky e X si ritrovarono alla pari: Spettava ai loro ultimi pokèmon decidere che sarebbe stato il vincitore del torneo.

"Safira dipende tutto da te" pensò franky mandandola in campo
 
Ultima modifica di un moderatore:
continua la storia ... perfavore
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
^^
 

Drane

You weren't scared, uh?
bellissima storia!!! So che può non centrare un cavolo,ma facendo dei calcoli in base a una puntata dell'anime in cui pikachu devia con facilità un geloraggio di froslass, ho scoperto (in modo molto approssimativo) che per non subire alcun danno da un froslass appena evoluto il pikachu di ash sarebbe dovuto essere almeno al liv.400 con 12.000 di ciascuna statistica e 31 ivs per ogni stat....quindi mi chiedo...a che liv è Safira??? O.o
 

Shinigami yami

remember what you done
nessuno stava postando, così, pensavo di lasciar perdere, ma ora che vedo che c'è qualcuno che mi segue continuerò!

per prima cosa, mi scuso con tutti se vi ho fatto aspettare, secondo: è da un po' che non ci si vede!!!

bene, ora la storia continua. http://www.youtube.com/watch?v=T4GXcybR2Mw&feature=related consiglio questa come colonna sonora, ascoltatela mentre leggete. u_u

Migthyena venne tirato in campo da X. Il pokèmon ululò: il suo grido faceva raggelare il sangue nelle vene. Solo Franky e Safira rimasero impassibili.

-Vai, attacca con sgranocchio!!!!- gridò X e Migthyena partì all'attacco. Safira schivò l'attacco, ma l'avversario scattò fulmineo verso la nemica e riuscì a morderle la spalla destra. Safira tentò di staccare l'avversario, ma più cercava di staccarselo di dosso e più il pokèmon stringeva la morsa. Allora morse anche lei. con i denti affondo nella spalla destra dell'avversario.

-Safira ora vai con idropompa!- gridò Franky, ma il pokèmon non obbedì.

-safira attacca con idropompa!-ma ancora una volta non obbedì.

-Safira?- l'allenatore stava guardando la scena impaurito.

-Cosa le hai fatto?- urlò Franky.

-Non le ho fatto nulla, non è paralizzata, e non è nemmeno avvelenata, non so cosa le sia preso!- gridò X. neanche lui sapeva cosa stava succedendo. [ http://www.youtube.com/watch?v=T4GXcybR2Mw&feature=related ](ora ascoltate questa) Franky guardò meglio, e vide che il suo pokèmon aveva uno sgardo poco rassicurante. Gli occhi da celesti divennero rossi come il sangue. Mightyena cercò di liberarsi, ma non ci riusciva: più si dimenava e più safira stringeva. del sague iniziò a colare dalla ferita. Migthyena libero la spalla della avversario. In quell'istante Safira prese il pokèmon tra le mani e lo lanciò via. Poi sparò una serie di colpifango: ma migthyena schivò tutti i colpi.

-Safira! ascoltami!- gridò ancora il ragazzo il pokèmon si voltò e allora franky capì: X era
 

Mistero

Avatar by Qwi
X era

Max,il capo magma
non leggete lo spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa,perche spero di avere azzeccato

bella!
 

Drane

You weren't scared, uh?
Sawsbuck ha scritto:
X era

Max,il capo magma
non leggete lo spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa,perche spero di avere azzeccato

bella!

lol l'avevo già capito anche io  u_u
 

Shinigami yami

remember what you done
Grazie u_u :) ^^ continuiamo:

Come colonna sonora, consiglio questa http://www.youtube.com/watch?v=L8FEYjHJav0&feature=related

"No, no  può essere lui. Allora perchè safira non mi ascolta? Cosa l'ha fatta impazzire?" pensò Franky, poi ricordò: Safira deve aver riconosciuto il migthyena di Maximus dall'odore!

Franky e Safira si guardarono negli occhi. Poco dopo Franky annuì: aveva concesso al pokèmon di scatenarsi.

-Continua con colpodifango!!!!- Urlò improvvisamente Franky. Safira obbedì, ma nessuno colpo andò a segno. Il campo venne coperto dal fango. Mightyena iniziava a scivolare, ma riuscì comunque a scansare i colpi nemici. Improvvisamente, safira smise di attaccare. Mightyena era mezzo e sporco di fango. Safira lanciò 4 coplidifango, ma mancò il bersaglio.

-Mi sa che il tuo pokèmon non ci vede bene!- disse Maximus ridendo sotto i baffi.

-Vai con geloraggio!- gridò Franky, ma Safira non colpì l'avversario, ma il terreno. Il fango si ghiacciò rapidamente.

-Ora safira vai con martelpugno!!!!!!!- Il pokèmon scattò velocemente verso l'avversario.

-Schivalo!- urlò l'uomo, ma mightyena rimase bloccato e il Martelpugno di safira andò a segno.

-Come hai fatto?- chiese Maximus

-Mightyena era pieno di fango sulle zampe. I colpi che Safira ha mandato sul terreno sono andati a finire sulle zampe del tuo pokèmon, mettendo comprendo le zampe. Mentre il terreno si ghiacciava, anhce le zampe di mightyena coperte dal fango si sono ghiacciate. Il tuo pokèmon non si è accorto di nulla poichè il fango isola dal caldo e dal freddo.-  spigò Franky.

Ci fu una pausa.

Sul volto del ragazzo, apparve un ghigno mostruoso. -ora che sei bloccato, Maximus, io e Safira di distruggeremo un'altra volta!- disse.

-Safira! Continua con martelpugno!- Altri due colpi andarono a segno.

-Mightyena lancia un neropulsar!!!!- Gridò l'uomo. Appena il pokèmon aprì la bocca Safira ci sputò dentro un coplodifango.

Mightyena chinò la testa e vomitò. Poi safira prese la testa dell'avversario. L'ultima cosa che Migthyena vide prima di anadre K.O. fu il ghigno spaventoso di Safira.

Un potentissimo Idrocannone colpì in pieno Migthyena. Quel colpo fu talmente tanto potente che spaccò il ghiaccio sul terreno.

Mightyena cadde a terra e Franky vinse il torneo.

La prossima volta l'ultimo capitolo del flashback di francky se segna la fine della prima serie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Cazzo mi ero anche scordato che tutto ciò era un flashback!!! Mi ha coinvolto tantissimo, continua così perchè mi piace per davvero! Mi sono accorto solo oggi di questa storia e l'ho letta tutta adesso...non sono riuscito a staccarmici per un minuto. Aspetto con ansia i prossimi capitoli e soprattutto aspetto di sapere che fine ha fatto Safira dato che iniziava tutto con un pianto rivolto a lei!
 

Shinigami yami

remember what you done
finalmente devilgoku!!!!

rimani con me ancora per poco: vedrai che succede!!!! ^^

a te paicerà tanto u_u ^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
u_u :) ^^
default_chirolp_gaan.gif
^^ u_u
 

Shinigami yami

remember what you done
@ usdm ^^ mi commuovi!

Vi posto una colonna sonora

http://www.youtube.com/watch?v=hxjxtVaJKNI&feature=related

Maximus era sconfitto. Franky aveva vinto non solo un torneo, ma anche una battaglia contro il team magma che sembrava non finire mai.

Franky si avvicinò, con vera al seguito.

-Tra poco arriverà la polizia.- avvertì il ragazzo. -E' stata comunque una bella lotta.- continuò.

-Non me ne fotte un cazzo della lotta, volevo solo batterti, te e la tua Swampert una volta per tutte!- gridò l'uomo.

"Franky non voleva ricordare quella scena, voleva levarsela dalla mente, cancellarla, ma qualcosa, dentro di lui, lo costrinse a continuare a ricordare, a rivedere"

Franky e Safira si voltarono," Non l'avessimo mai fatto" si incamminarono verso il centro dell'arena "no, no, perchè, perchè gli abbiamo dato le spalle" si stavano allontanando dal nemico "ma perchè, perchè non abbiamo aspettato la polizia" un grido di rabbia "scusami, scusami" alle loro spalle "scusami, io non" e un ululato "non potevo sapere che...." si sentono i passi pesanti di un pokèmon sul terreno "che....che...." la gente sugli spalti con il fiato sospeso, a guardare la scena "che lui..." si udì il suono di un taglio "avrebbe...." del sangue uscì dalla ferita alla testa . "scusami!!" Safira cadde a terra priva di sensi, davanti a lui, davanti a Franky "SCUSAMI!!! è TUTTA COLPA MIA!!!!". L'uomo rise "TUTTA COLPA MIA!!!" Franky si inginocchio accanto alla sua amica "SCUSA, SCUSA!" le lacrime invasero gli occhi, non riuscì a trattenerle davanti a quella scena. "SCUSA!" L'ariglio di mightyena stava per mietere un'altra vittima, ma un laciafiamme colpì in pieno il pokèmon. Ma a franky, orami non importava più nulla: con la sua amica in quello stato non gli sarebbe più imporatto nulla di ciò che gli accadeva intorno.

Erano al centro pokèmon. Vera accanto a lui ad assisterlo a dargli supporto morale. Sapeva che sarebbe servito a poco, ma l'avrebbe comunque aiutato. Quando anche l'ultima infermiera uscì dalla sala di chiurgia, Franky entrò. Vide quella scena, così raccapricciante, così triste. Il ragazzo si avvicinò, le prese le zampe. Guardò il pokèmon, ma non ci vide chiaro dalle lacrime che, continuamente, uscirono dai suoi occhi. Abbracciò vera, la strinse forte. Quell'abbraccio lo fece stare meglio, anche se non curò il dolore che stava provando.

Poco dopo seppe che Safira era in coma, e i medici non sapevano quando si sarebbe svegliata.

Successivamente il ragazzo sarebbe andato a Sinnoh, insieme ad Ash, dove incotrerà Lucinda e vivrà tante avventure, ma quella è un'altra storia.

fine prima serie

per amore dei miei fan, e per amor di chi ama Vera (dico a te devil) inizio la seconda serie.

Seconda serie

Colonna sonora:

Franky si risvegliò dal fashback. Vera era tra le sua braccia. La guardò e poi le baciò la fronte dolcemente. La ragazza alzò la sgardo. I due si guardarono negli occhi.

-Che bella che sei- disse Franky.

-Grazie.- rispose Vera arrossendo.

La ragazza mise le mani dietro il collo del ragazzo. I due si scambiarono un bacio, lungo e dolce.

-Ti amo- disse il Franky

-Ti amo- fece eco Vera. Si scambiarono un'altro bacio.

-Vado a cambiarmi.- disse la ragazza staccandosi dolcemente dal ragazzo. entrò nella tenda e si chiuse dentro. Franky la guardò, poi voltò le spalle alla tenda, per non vedere la ragazza, in controluce, spogliarsi. Doveva resistere..... doveva.... dov..... "oh io la spio, mica mi vede." pensò Franky dirigendosi alla tenda. apri lentamente la cerniera per non fare rumore. Vide Vera che si stava levando il reggiseno. Stava sbavando come quando un lupo affamato vede una preda. Inghiotti la bava. Quando la ragazza si levò le mutandine, il naso del ragazzo iniziò a sanguinare.

Vera si guardò il seno, un po' dubbiosa. Prese un telo da mare, si coprì e uscì. Franky fece in tempo a learsi.

-Franky credo che il mio.... MI STAVI SPIANDO???- chiese furente la ragazza.

-No, ma che stai dicendo?-

-HAI IL NASO CHE GRONDA SANGUE!-

-ops emh... scusa.-

-NON ME NE FREGA NIENTE DELLE TUE SCUSE!- urlò sbattendo i piedi per terra. E propio in quell'istante il telo cascò, scoprendo la ragazza.

-Wow. Franky non si trattenne dal commentare.

-AHHH, NON GURDARMI!- gridò Vera.

-E come fo?-

-Così!- Disse vera sferrandogli un pugno in un occhio.

Dopo che Vera ebbe finito, Franky filò a cambiarsi.

"Pan per focaccia" pensò la ragazza mentre spiava Franky cambiarsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Safira...  u_u

Mi è piaciuto molto come hai descritto il momento dell'aggressione a Safira, davvero bravo!

La seconda serie mi fa morire dal ridere!XD

Aspetto il seguito! ^^
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
No sinceramente sono appena tornato a casa e non ho voglia di andare a letto...e meno male, così ho letto subito il capitolo!  ^^
 
Top Bottom