il + grande....

Jay...

Passante
Bhe, se il seguito sarà come il resto della storia direi che 2 settimane sono il minimo! Insomma, per un seguito interessante come i precedenti ne aspetterei anche tre di settimane! :)
 

Shinigami yami

remember what you done
Rieccomi.scusate, levare i virus nn è stato semplice(ho dovuto formattarlo...)

Appena il campo era libero e i due ragazzi si trovavano l'uno di fronte all'altro, il cronista gridò-Che il duello inizzi!-

Così i due lanciarono in aria le propie pokèball e ne uscirono l'Alakazam di Franky e lo Swellowdi Ash.

-Usa volo!-ordinò Ash al pkmn.

Franky e il suo Alakazam rimasero impassibili. Ma Ash e Swellow non ci facevano caso e il pokèmon attaccò con tutta la sua potenza, secndendo in picchiata verso l'avversario.

Mancavano solo 10 cm dal contatto con il pkmn nemico, quando....
 

Porto

Amministratore di condominio
Troppo lunga..... :D

scherzo, comunque mi piace la tua storia, voglio il seguito.....

PS: carina questa interruzione improvvisa..... XD
 
mewlegend ha scritto:
Troppo lunga..... :D
ero, ci ho messo tanto per finire di leggerla XD

COmunque alakazam Vs swellow dorà essere un compatimento molto impressionante

Scometto che alakazam o sciverà facendo schiantare swellow o userà qualcosa tipo protezione o psicoraggio
 

Shinigami yami

remember what you done
rayquazaciro98 ha scritto:
bello,però ho intuito il seguito...

è nella natura di Alakazam
che vuoi dire? Vabbè continuiamoAlakazam alzò il braccio destro portandolo davanti al volto. quando il becco dell'avverzario gli era vicinissimo, alzò il braccio sbattendolo sul muso di swellow che si schiantò sul terreno. Tutta l'azione difenziva era stata fatta in fase di meditazione: alakazam non aveva appoggiato i piedi per terra, rimase in levitazione.

Ash rimase di stucco: si aspettava uno psichico.

-Swellow rianzati!- gridò Ash, mentra Franky con un cenno della testa fece capire al propio pokèmon che doveva ritornare in posizione di meditazione. Ash stava ripenzando a tutti i combattimenti e gli allenamenti ell'amico che aveva visto durante il loro viaggiuo insieme; dove l'aveva tirata fuori quella mossa, persino alla lega non l'aveva utilizzata, non era nemmeno una mossa vera e propia. E, comunque, per utilizzare quella cosa, doveva essere perfezionata nel tempo.

Poi Ash si accorse di una cosa: Franky aveva sempre attaccato per primo, e ora aspettava l'attacco stando a meditare?

Non era possibile che il compagno abbia cambiato strategia di punto e in bianco e sappia utilizzare al 100% la nuova strategia di combattimento.

Il tempo scorreva e nessuno dei due mosse un attacco. Improvvisamente Ash urlò di andare al suo pokèmon, che scese in picchiata sull'avversario. Quando mancavano pochi centimetri e, alakazam alzò nuovamente il braccio destro, Swellowcambiò direzione e, girandogli intorno, lo attaccò alle spalle. Sembrava che la nuova mossa difenziva fosse già stata abbattuta, ma.......

Il continuo dopo pranzo o questo pomeriggio o questa sera.
 

Shinigami yami

remember what you done
Pokématenic ha scritto:
Parata in stile kung-fu :)
bravo ;) :Dma nn è kong fu. è una parata di karate(di cui nn ricordo il nome) CMQ....

Swellow gli era ormai adosso ma alakazam non si lasciò cogliere alla sprovvista: si girò alle sue spalle e, utilizzando la stessa tecnica, fermò l'offenziva nemica. Swellow era stato sbattuto ancora a terra. Ash si mordeva il labbro inferiore mentre il suo pokèmon si rialzava in volo. Poi alakazam ritornò in meditazione, immobile come una statua. -Usa doppio team e attacca con areoassalto!!!- gridò Ash al suo swellow che eseguì l'ordine. decine di pokèmon uguali attaccarono l'avversario. ma Alakazam riuscì a schivarli usando teletrasporto. sembrava che avesse scansato l'attacco, ma il vero swellow lo attaccò con tutta la sua forza. Alakazam, questa volta si trovò impreparato e venne colpito. Ma non toccò terra. Rimase in meditazione sospeso nell'aria. Ma swellow non indugiò oltre, attaccò ancora e ancora, sempre più forte, ma sempre più stanco. poi si calmò un attimo per vedere lavversario negli occhi prima di attaccare ancora. Alakazam era ancora lì in meditazione, ma aveva sofferto l'attacco. Ash non credeva ai suoi occhi: dopo tutti quegki attacchi, stava ancora in pidi?!? No ci doveva essere qualcosa sotto. Poi Capì: era cascato in una trappola! swellow era stremato e allora Franky ordinò di attaccare con psicotaglio. Swellow lo prese in pieno. Poi alakazam attaccò ancora con confusione ed extra senso. Swellow non riusciva a liberarsi da quella morsa di attacchi in cui era cascato. Infine, Alakazam sfise con gli attacchi. -ora è il momento!!!!!-urlò Ash e swellow capì cosa intendeva: doveva attaccare con un misto di alacciaio e areoassalto. l'attacco fu fulmineo e potentissimo: riuscì a far toccare terra all'avversario! Swellow attaccò ancora e ancora, restituendo tutti i colpi che aveva ricevuto. pnfine si alzò in volo per l'attacco finale. -Vai con tutte le tue forze e battilo!- gridò Ash.

-alakazam, rimani dove sei e aspetta. Il pokèmon obbedì, ma sta volta, non era in posizione rem: era con i piedi per terra, ciò significava che anche per lui sarebbe stato l'ultimo attacco. Swellow scese in picchiata raggiungendo una velocità che neanche lui si aspettava. era vacinissimo all'avversario, ma Alakazam utilizzò un potentissimo psichico che bloccò per pochissimo l'attacco avversario e riuscì a mettere fine alla battaglia: swellow era cascato a terra stremato. Non era più in grado di combattere, quindi il vincitore è Alakazam!!!
 
Bellisimo  :)

Mewtwo Demon ha scritto:
bravo ;) :Dma nn è kong fu. è una parata di karate(di cui nn ricordo il nome) CMQ....
INpratiala differenza è oca, poi io l'ho studiata pure a Kung-fu
default_chirolp_gusun.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
sì, non male; però tra i due mi è piaciuto un po' di più il precedente. Il secondo però non è brutto eh...... XD
 

Shinigami yami

remember what you done
visto che sto malato a casa, mi metto a scrivere il continuo...

Ash ritirò il suo pokèmon :-sei stato bravo.- Ripose la sfera in tasca e ne tirò subito un'altra. -Septeil, vai con fendifoglia!!- e il pokèmon obbedì.

Franky non fece in tempo di dare un comando ad Alakazam, che questi cadde per terra come un sacco di patate: con una sola mossa, Septeil sconfisse il nemico. "me lo aspettavo che non avrebbe attaccato con solarraggio: la resistenza di Alacazam agli attacchi fisici è debolissima, purtroppo." pensò franky mentre ritirava il pokèmon nella sfera. -esci Ninetails!- Disse Franky lanciando la ball in aria. I due pokémon si guardarono negli occhi, propio come i loro allenatori. -Nineteils, attacco rapido.- disse Franky al pokémon, che partì all'attacco. Ma Septail fu più svelto, e schivò l'attaco avversario. -Contrattacca con semitraglia.- ordinò Ash a Septail che attaccò Nineteils all' occhio destro. Questi, si accasciò a terra, ma si rialzò subito. Franky notò che la sua Nineteils, perdeva sangue dal punto in cui era stata attaccata. "Che culo" pensò Franky.

-Ninetails non ti scoraggiare, possiamo ancora batterlo: vagli adosso con vampata!- gridò il ragazzo e il pokéon obbedi.

Questa volta, però Septail non fu abbastanza veloce: rimase ustionato al braccio sinistro.

-Ora Septail: vai con attacco rapido e dopo botta!- gridò Ash. Septeil, rapidissimo come sempre, arrivò vicinpo all'avversario, ma non lo attaccò: gli girò in torno, e si fermò davanti al muso di Ninetails; così Septail colpì con botta il nemico, ferendolo all'altro occhi: ora entrambi gli occhi di Ninetails erano fuori uso. Franky capì troppo tardi che tattica stava usando Ash: Ninetails godeva di una vista straordinaria, così se riusciva ad annebbiarle la vista (e in questo caso con il sangue), sarebbe stato semplice batterla.

-Ci siamo: vai con solaraggio!- Gridò Ash e Sepeil iniziò ad irradiare la luce solare. La battaglia sembrava ormai giunta alla fine ma a Franky gli venne in mente un idea geniale.
 

Porto

Amministratore di condominio
carino, tranne il modo in cui hai scritto sceptile.... :) però sei perdonato, visto che non sei in forma.... XD
 

Shinigami yami

remember what you done
Pokématenic ha scritto:
Ora i mostri tascabii hanno pure il sangue.O_o

COmunque bellina
per come la penso io: SENZA SANGUE COME FARANNO A VIVERE!!! SENZA DI ESSO NON POTREBBERO FARE NIENTE!!!! vabbè.... continuiamo.

-Ninetails segui la mia voce! Sarò io i tuoi occhi!- gridò franky. Così poco prima che il solaraggio si Sceptile colpisse il pokèmon Franky disse

- vai a destra e  attacca con lanciafiamme a ore 11- L'attaccco andò a segno! Sceptile cadde a terra straziato dal dolore. -Attacca con lanciafiamme ancora una volta Sempre a ore 11.-. Ninetails obbedì e l'attaccò ebbe ancora successo. Si alzò una gran polverone e non si riuscì più a vedere niente.

-Bella idea, vero?- Gridò Ash all'avversario dall'altra patre del campo. -Facendo così è come se avessi accecato  anche i tuoi occhi. E nel frattempo Sceptile si può riprendere.- Poco dopo si sentì un guaito: dalla cotre di polvere uscì Ninetails con un grosso taglio sulla schiena.

-Sceptile non ha aspettato un solo attimo a vendicarsi- Disse Ash, burlandosi dell'avversario.

-Continua con una serie di fendifoglia!!!- Gridò Ash e il suo pokèmon non se lo fece ripetere due volte: attaccò più che pote l'avversario e Franky rimase a vedere la scena senza poter far niente per fermarla. Ma più guardava e più la rabbia gli ribolliva nelle vene. Appena l'attacco finì e Sceptile si staccò dal corpo inerme di Ninetails, Si presentò una scena orripilante: il sngue sgorgava copiosamente dalle vene del suo pokèmon e la schiena pareva aperta quasi a metà. A quella vista Franky rimase senza parole, non solo per la rabbia ma anche per la sorpresa:non si aspettava che Ash fosse capace di arrivare a questo.

-Ok, Ninetails rientr.....- stava per ritirare il pokèmon ma le parole gli morirono in bocca: Ninetails si era rialzata e con uno sguardo fece capire di voler continuare.

-Come vuoi- disse Franky.

-Ancora in piedi?!?! Bene. Sceptile vai con fendifoglia!!!-Gridò Ash e il pokèmon andò all'attacco.

-QUESTO è IL MOMENTO: ATTACCA CON FUOCOBOMBA!!!!!!!!!!!!!- Urlò Franky e Ninetails Attaccò quando l'avversario le era vicinissimo. Dalla bocca del pokèmon uscì una fiamma gigantesca che invase completamente il pokèmon nemico. Sceptile venne scaraventato contro il muro e cadde esausto: Ninetails aveva vinto! Ma poco dopo anche lei cadde..........

IL COMBATTIMENTO ERA FINITO ALLA PARI!!!!!
 

Porto

Amministratore di condominio
Bello, e' simile alla storia dell'anime. Ci sono gli stessi schemi e tattiche, mi piace. :)
 
Bel capitolo pure questo

Mewtwo Demon ha scritto:
per come la penso io: SENZA SANGUE COME FARANNO A VIVERE!!! SENZA DI ESSO NON POTREBBERO FARE NIENTE!!!! vabbè.... continuiamo.
I POkémon sono fatti proprio per non avere scene di violenza °-°

Mewtwo Demon ha scritto:
io non ho mai letto l'anime....... :)
L?anime è il cartone °-°
 

Shinigami yami

remember what you done
scusate tanto 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
lo so cos'è l'anime, mi sono confuso un attimo... oggi ci ho ripensato e mi sono accorto della figuraccia......

se ci fosse anche Fede in questo forum direbbe: CHE FIGURA DI M****  :)

scusate ancora tanto ;)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.-
 
Top Bottom