il + grande....

Porto

Amministratore di condominio
vabbè, capita.... e poi non c'è alcun bisogno che ti scusi..... XD  :)

( fine OT )
 

Shinigami yami

remember what you done
mi devo inventare una bella battaglia, che sia spettacolare ma anche cruebta......

mi sto spremendo le meningi, ma sarebbe più facile immaginarmi la battaglia, se riuscissi a non prendere sonno la notte.

le idee migliori mi vengono quando sto a letto
 
Guara qualche video su youtube cercando cose del tipo: "Moglie infuriata picchia marito per tradimento" e vedraiche hai molti ewsempi da cui trarre spunto
 

Shinigami yami

remember what you done
allora, dov'eravamo?????                                              -Rientra ninetails.- disse Franky. -Ritorna sceptile- disse Ash. I 2 ragazzi si guardarono negli occhi. Senza spacciare parola i loro Pokemon entrarono in campo. tutto tacque. In quel silenzio neanche il pubblico sugli spalti azzardò a parlare. Dopo poco Ash mandò all'attacco il suo pikaku con un codacciaio
 

Shinigami yami

remember what you done
già, perchè l'idea della lotta mi è venuta tardi e così ho scritto poco sorry
default_chirolp_doko.gif
 

Shinigami yami

remember what you done
Perché???? Vabbè continuiamo                  pikaku stata attaccando con codacciaio ma safira si parò con il braccio destro scaraventando l'avversario  lontano. Ma pikaku attaccò con attaccorapido colpendo safira sul fianco destro. -Safira, attacca con riduttore!- disse Franky e il Pokémon obbedì. Ma pikaku scansò l'attacco avversario colpendo safira sul collo. La swampert cadde a terra. -Non arrenderti safira!- urlò Franky. Safira si alzò. -Presto, vai con attaccorapido e codacciaio! il Pokémon però non si mosse.
 

Mistero

Avatar by Qwi
bello,però sembra che l'hai scritta sul momento,ti dò un consiglio,scrivi più lentamente,quando hai tempo,così puoi buttare giù capitoli anche più lunghi
 

Shinigami yami

remember what you done
si guardò le gambe: erano immobilizzate dal fango indurito.

-Come cazzo hai fatto???????- urlò Ash.

-Vedi, quando Safira ha parato il codacciaio di pikaku, aveva la zampa bagnata, Così inumidisce il terreno sotto i suoi piedi. Inoltre devi sapere

che il terreno era già umido di suo: il sudore e il sangue dei nostri pokèmon l'hanno inumdito. Poi quando pikaku ha atterrato Safira, lei ha lanciato lentamente un colpo di fango sui piedi di pikaku. bella trovata no??- disse Franky pacato.

-E ora.....- Franky e Safira abbassarono la testa: un sorriso malefico apparve sul volto dell'allenatore e del pokèmon.

Sia Safira che Franky erano brave persone, ma quando erano impegnati in una battaglia, la loro patre più oscura si rivelava; non guardavano in faccia a nessuno: il loro obbiettivo diventa automaticamente uno: abbattere il nemico!

-Safira vai con breccia!- e Safira partì subito all'attacco che andò a segno.

-continua come avevamo previsto!-

Safira, allora, prese pikaku per la testa e gli tirò una zuccata. Poi continuò con 2 mega pugni.

Pikaku perdeva molto saangue. Era stremato e si accasciò a terra.

Poi safira preas pikaku per la testa.-Così impari a far del male a Ninetails!!!!-gridò Franky.

Pikaku aprì debolmente gli occhi: l'ultim cosa che vide fu il sorriso malefico di Safira e la palla dell'idrocannone che stava per lanciare.

Poi tutto si oscurò: si vide pikaku schiantarsi sul muro, facendoci un grosso buco.

Franky aveva vinto!!!
 

Shinigami yami

remember what you done
I due allenatori lasciarno i propi pokèmon all'infermiera joy, poi scesero negli spogliatoi. Fecero la doccia e per tutto il tempo regnò il silenzio che venne rotto dalle parole di Ash:-Potevi anche risparmiarti.- disse secco.

-Te ti sei risparmiato con ninetails? CAZZO LE HAI APERTO LA SCHIENA!!!!! CAPISCI?- rispose Franky.

-Ok scusa ho un po' esagerato..... Ma potevi pur sempre risparmiarti. Non ti ricordi quante volte ci ha salvato pikaku?-

-Anche ninetalis ci ha salvato tante volte! Se hai perso non ti devi arrabbiare! Prendila da minito!-

-Se avessi perso, non ti saresti arrabbiato, non avresti fatto come me?-

Franky non fece in tempo a rispondere che Ash riprese- certo che no:saresti andato a fatri consolare da Vera!!! Ora capisco dove hai tirato fuori tutta sta forza: ieri sera deve essere successo qualcosa.-

-Ora che c'entra Vera!?!?! se sei geloso be mi dispiace: hai avuto la tua opportunità! Sai che ti sbavava dietro appena ti ha visto??? oi ha cambiato idea quel giorno!-

-Quale giorno?-

-Questo giorno!-disse Franky puntando la cicatrice che aveva sul petto a forma di x.

Ash ricordò: erano sul vulcano di hoen che cercavano di fermare il team magma. Tutti i pokèmon erano stanche anche quelli di Franky.

Era logico scappare, Ma Franky e safira non arretrarono: rimasero in piedi davanti al capo magma. Caddero tre volte ma si rialzarono sempre. Poi riuscirono a fermare il capo magma. Mentra Franky e safira stavano andando via Il capo magma mandò il suo Mightyena con triturartigli contro safira, ma Franky si mise in mezzo e l'attacco prese il ragazzo in pieno petto.

-Ricordi vero?-

-Sì-rispose Ash con tono basso.

Franky uscì dallo spogliatoio dicendo:-Ah! Per la cronaca: ieri sera io e vera non abbiamo combinato niente: eravamo troppo stanchi e ci siamo addormentati.

Continò il torneo e Franky sconfisse tutti quelli che gli si paravano davanti. Arrivò il giorno delle finali. Erano rimasti lui e l'uomo mistrerioso incappucciato che avevano incontato davanti al banco delle iscrizioni:si faceva chiamare X.

-Che lo scontro abbia inizio!!- un Boato si alzò dagli spalti.

-Esci migthyena.- disse X

-Vai ninetails- disse Franky.

-Attacca con sgranocchio!- continuò Franky.

Ninetails attaccò ma non andò a sengno. Mightyena schivò l'attacco.
 

Shinigami yami

remember what you done
-Ora mightyena! ferrartigli!!!- l'attacco andò a segno.

-Ninetails!!! Non è niente: ora con lanciafiamme!!- dalla bocca del pokèmon uscì una fiamma che invase l'avversario. Si sentì un ululato. Franky e il suo pokèmon pensavano fosse un grido di dolore ma si sbagliavano: era un gridolotta!

-Sai, i miei pokèmon quasi amano sentire dolore e traggono da esso maggiore forza. Mightyena! Vai con ombrartigli!- il pokèmon partì all'attacco ma ninetails gli sparò contro un lanciafiamme molto potente.

-Vai così!-esultò Franky.

Ancora un altro ululato.

-Non l'hai ancora capito? Più mi attacchi e più forte divento! Mightyena ora attacca con neropulsar!!!- il raggio nero colpì in pieno ninetails.

-Vai con attacco rapido!!-urlò Franky e il pokèmon obbedì.

-Giragli intorno!- ninetails prese a girare intorno all'avversario.

-Vai con la pioggia di fuoco!!!!!!- Ninetails sparò palle di fuoco in continuazione prendendo sepmre il nemico.

-Mightyena corri in senzo contrario!- Urlò X ma il suo pokèmon era bloccato dalla pioggia di fuoco.

-Ora ninetails vai addosso a mightyena con riduttore!- il pkèmon andò all'attacco ma prese fuoco: aveva imparato una nuova mossa: fuoco carica!

-Wow grandioso!!! bravissima ninetails! ma non ti fermare: attacca con ruotafuoco!-

Sembrava che mightyena era finito ma colpo di scena: mentre ninetail si apprestava a fare un altro attacco il pokèmon sparì!

-Muahahah! Quella era una copia del doppio team di mightyena! Vai ora!- il pokèmon sbuco dal terreno e centrò l'avversaria.

-Ora vai con ombrartigli!-

-Ninetails contrattacca con fuococarica!!-

I due pokèmon si scontrarono alzandò un gran polverone. Nessuno vedeva nulla, ma i due pokèmon si fissavano dritti negli occhi.

-Non ti fermare: vai con fuocobomba!-disse Franky-

-Mightyena attacca con neropulsar!- ci fu un'esplosione.

Quando la polvere si diramò ecco la scena:ninetails era a terra stremata, Mightyena era in piedi!
 

Shinigami yami

remember what you done
Ninetails era stata sconfitta, ma non avevano ancora perso. Speriamo in bene pensò Franky prima di mandare in campo alakazam al posto della compagna esausta.

I due pokèmon si guardarono a vicenda.

-Per caso Franky è impazzito?!?!-chiese retorico Ash; Vera, però, non prese di buon gusto la battuta-Francis non è impazzito:vuole sperimentare una nuova mossa che alakazam ha imparato durante il nostro allenamento.-

Brock e Ash guardarono stupiti Vera: non aveva mai chiamato franky con il suo nome di battesimo! L'ultima volta che l'avevano sentita chiamare il suo boyfriend con Francis era stato quando il ragazzo stava combattendo contro Maxis: il capo magma!

-VAI FRANCIS NON ESITARE!!!!!- urlò vera dagli spalti. Anche se tra il pubblico c'era un gran casino, Franky individò la voce della ragazza e si voltò in cerca della precisa provenienza della voce. Poi vide la sua Vera.

-Vai mightyena con sgranocchio-disse a bassa voce l'avversario incappucciato.

Mightyena attaccò furtivo il pokèmon avversario.

-Alakazam vai con matrelpugno!!!- gridò Franky.

La mossa andò a segno
 

Shinigami yami

remember what you done
potrei sapere quanti funs ho?

sapete in classe nessuno mi crede quando dico che a delle persone piace ciò che scrivo.  :D

Grazie in anticipo. :D
 

Mistero

Avatar by Qwi
basta vedere le visite,così vedi quanti l'hanno vista,oppure vedere tutti i commenti positivi per sapere il numero esatto di persone che lo apprezzano
 
Top Bottom