Benvenuti: i nuovi arrivati si presentino qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Voldemort

Amico
benvenuti a tutti i nuovi arrivati ! 
default_chirolp_gusun.gif
:D
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma di francesco ce ne sono comunque molti nel foro.. ps: benvenuto =)
 

Sanbi23

Zoidberg
ciao a tutti!!

-.-

ho pokémon platino da circa un mesetto e cercavo qualcuno con maggiori info e ho trovato questo forum!!

mi sn iscritto (no!?! sul serio??)

ci sentiamo su qualche post!!! :D

PS: seve anke qualche info personale o basta questo??
default_chirolp_gusun.gif
 

Matty85

Zoidberg
Vabbè, probabilmente gli utenti più navigati mi conoscono già, ma per prassi mi presento lo stesso.

Sono Matty, gioco a pkmn a livello competitivo ormai dall'uscita di DP, e faccio parte del Team Aqua, con cui abbiamo intrapreso il progetto DoomDesire.

Ciao a tutti :D
 

Leonardino

Zoidberg
ciao a tutti! sono quell'essere inutile noto nel web come Cercatesori e sono qui per controllare la vostra mente! benvenutatemi se desiderate! e qualcuno mi impedisca di usare altri punti esclamativi!

ah, mi sono iscritto perché il profilo di tm85 è sexy x)
 

Dasqua

Zoidberg
Salve a tutti! Dunque, non mi sono ancora presentata! Vediamo.. sono Giorgia, 19 anni.. e gioco a pokemon dai tempi di cristallo, anche se mai a livello competitivo, cosa che sto cominciando a fare soltanto adesso.. o almeno ci provo xD

Direi che è tutto :D
 

Sanbi23

Zoidberg
benvenuti!!

bhé ho pensato che posso scrivere qualcosa in più...

il primo gioco dei Pokémon a cui ho giocato è stata la versione rossa, una mia e una trovata per terra!!mai finito il pokédex xKé tra i miei amici ero l'unico che ci giocava... -_-'' credo che avevo 13 anni se non mi ricordo male...

ho giocato a quella argento e gialla sull'emulatore a computer, ma mi annoiavo esseno molto limitato e non conoscendo i codici, al tempo internet non era così...circa 15-16 anni

e per il mio compleanno la mia ragazza mi ha regalato il ninteno ds che aveva Pokémon Platino incluso... e ovviamente ho ricominciato!!da notare che era il mio 25esimo cpleanno (un persona matura insomma!! :D ) 
default_chirolp_gusun.gif


attualmente ho preso la 4° medaglia in 24h di gioco.

i giochi sn cambiati drasticamente, ovviamente non seguo più il cartone a anni, ma il gioo ha un certo fascino!!!

tra gare di classe e il resto, le bacche, le lotte wi-fi, gli scambi e tutto il resto è dura aggiornarsi!!soprattutto per quanto riguarda le personalità dei pokémon, ancora non ci capisco granché...

5 generazioni di pokémon...ce la farò a trovarli tutti?!? -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

arcanine98

Zoidberg
Sanbi23 ha scritto:
benvenuti!!

bhé ho pensato che posso scrivere qualcosa in più...

il primo gioco dei Pokémon a cui ho giocato è stata la versione rossa, una mia e una trovata per terra!!mai finito il pokédex xKé tra i miei amici ero l'unico che ci giocava... -_-'' credo che avevo 13 anni se non mi ricordo male...

ho giocato a quella argento e gialla sull'emulatore a computer, ma mi annoiavo esseno molto limitato e non conoscendo i codici, al tempo internet non era così...circa 15-16 anni

e per il mio compleanno la mia ragazza mi ha regalato il ninteno ds che aveva Pokémon Platino incluso... e ovviamente ho ricominciato!!da notare che era il mio 25esimo cpleanno (un persona matura insomma!!
default_chirolp_gusun.gif
)  -.-

attualmente ho preso la 4° medaglia in 24h di gioco.

i giochi sn cambiati drasticamente, ovviamente non seguo più il cartone a anni, ma il gioo ha un certo fascino!!!

tra gare di classe e il resto, le bacche, le lotte wi-fi, gli scambi e tutto il resto è dura aggiornarsi!!soprattutto per quanto riguarda le personalità dei pokémon, ancora non ci capisco granché...

5 generazioni di pokémon...ce la farò a trovarli tutti?!? -.-
IO HO 11 ANNI E HO INIZIATO A GIOKARE A POKEMON A 10 ANNI CON POKEMON PERLA E ORA HO ANKE PLATINO APPUNTO PERLA ORO HEARTGOLD E RUBINO

KI è KE PUò DIRMI COME SI METTONO I TRUKKI DAL COMPUTER AL NINTENDO DS???? :D
 

arcanine98

Zoidberg
vabbene nn fa nnt mi dovrò comprare l' action repley ds

sai invece percaso come si trovano i pokemon shiny senza trukki su perla??? :D
 

lorypowa

Passante
Ciao a tutti! Mi sono iscritto oggi!

Volevo chiedere due cose:

1 Come fate a mettere la vostra squadra pokemon sotto la firma?

2 Non c'è il mercato degli scambi per pokemon diamante e perla?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
lorypowa ha scritto:
Ciao a tutti! Mi sono iscritto oggi!

Volevo chiedere due cose:

1 Come fate a mettere la vostra squadra pokemon sotto la firma?

2 Non c'è il mercato degli scambi per pokemon diamante e perla?
Ciao e benvenuto.Riguardo al punto 2, la sezione Pokémarket vale per tutte le versioni con possibilità Wi-Fi, quindi anche per Diamante e Perla.
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Salve,  mi chiamo Matteo, mi sono registrato sul forum, ma dubito che vedrete qualche mio post, se non di rado nella sezione del wiki... voi direte perchè? E io: bho...

Complimenti per il forum e per il wiki, cercherò di dare una mano, per quanto possibile, per il progetto wiki.

See you soon  :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom