Benvenuti: i nuovi arrivati si presentino qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

r3g1r0ck

Zoidberg
ciao ragazzi sono nuovo mi chiamo lorenzo e adoro i pokémon mi interessava la lista aggiornata OU

Vi ringrazio in anticipo  ;)
 

MaTT

Zoidberg
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Matteo ho quasi 17 anni e gioco ai pokèmon da quando ne avevo 8, spero di potermi rendere utile (so molte cose) e magari di farvi fare 4 risate (sono un cazzeggiatore nato). Buonagiornata a tutti ^^
 

lorypowa

Passante
MaTT ha scritto:
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Matteo ho quasi 17 anni e gioco ai pokèmon da quando ne avevo 8, spero di potermi rendere utile (so molte cose) e magari di farvi fare 4 risate (sono un cazzeggiatore nato). Buonagiornata a tutti ^^
Benvenuto ^^
 
MaTT ha scritto:
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Matteo ho quasi 17 anni e gioco ai pokèmon da quando ne avevo 8, spero di potermi rendere utile (so molte cose) e magari di farvi fare 4 risate (sono un cazzeggiatore nato). Buonagiornata a tutti ^^
Benvenuto ^^
 

-hide-

Zoidberg
Ciao ragazzi!

Mi chiamo Lorenzo e sono di Messina. Ho acquistato un paio di mesi fa Pokémon Versione Oro Heart Gold dopo anni di assenza sulla scena (si parla dei primo Oro ed Argento) e tra un momento e l'altro di pausa, studio Ingegneria Informatica, passo il tempo giocando.

Finito il gioco (veramente mi manca di battere il mitico Rosso) avevo pensato di dedicarmi a qualche sfida on-line ma mi mancano le basi.

Spero in questa community di trovare gente capace e paziente per insegnare il mestiere.

Ciao e grazie  ^^
 

XMandri

back from hell
Benvenuto.Se posso dire la mia,oltre a leggere l'infinità di guide su questo forum,dovresti provarti un simulatore per capire per bene come funziona.Anch'io sonk un neofita,e sto imparando così.
 
-hide- ha scritto:
Ciao ragazzi!

Mi chiamo Lorenzo e sono di Messina. Ho acquistato un paio di mesi fa Pokémon Versione Oro Heart Gold dopo anni di assenza sulla scena (si parla dei primo Oro ed Argento) e tra un momento e l'altro di pausa, studio Ingegneria Informatica, passo il tempo giocando.

Finito il gioco (veramente mi manca di battere il mitico Rosso) avevo pensato di dedicarmi a qualche sfida on-line ma mi mancano le basi.

Spero in questa community di trovare gente capace e paziente per insegnare il mestiere.

Ciao e grazie  ^^
Benvenuto a te, giocatore dei mitici O/A. Questo forum è davvero una grande risorsa, ti troverai bene ^^
 

Albe345

Passante
Salve a tutti! tra poco dovrei attivare la rete wi fi...spero di trovare supporto qui per diventare un buon allenatore^^
 

Sicario

Zoidberg
salve a tutti, sono Sicario, [TT]SpeedKing sul simulatore pokèmon online, appartengo al TT, e sono bravo(abbastanza credo fg) a battlare.
 

Heidar

Zoidberg
Salve a tutti! Sono Alessandro di Torino! ^^

Ho giocato al mitico pokémon giallo! E ho avuto pokémon Oro ( perché l'ho perso ^^ ) e ho Rubino, Platino e sto giocando al fantastico Cuore D'Oro *ççç*

Adoro i pokémon Acciaio!

In quanto a me, sono appassionato di:

Cosplay

Manga/Anime

Videogames

Musica, suono chitarra

The Gimp

Spero di trovarmi bene in questo forum
default_%5Eo%5E.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Sicario ha scritto:
salve a tutti, sono Sicario, [TT]SpeedKing sul simulatore pokèmon online, appartengo al TT, e sono bravo(abbastanza credo fg) a battlare.
Benvenuto, sei quello a cui ho dato consigli sul vapo?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Heidar ha scritto:
Adoro i pokémon Acciaio!  -anche io °_°In quanto a me, sono appassionato di:

Cosplay  -idem °_°

Manga/Anime  -idem!

Videogames  -idem! o.o

Musica, suono chitarra  -IDEM o_O io elettrica

The Gimp  -ah no, qui no, io uso altri programmi xD
Per caso sei stato clonato da me? :*Benvenuto! XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom