Benvenuti: i nuovi arrivati si presentino qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Croco

Zoidberg
Salve. ;)

Giochicchio a Pokémon dall'uscita di Pokémon Rosso.

Sono qui per darvi una mano con il progetto Wiki; magari per il manga
default_o.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ciao a tuttiiiii!!!!!! Gioco a Pokémon da quando sono piccolo piccolo, però ho scoperto solo da qualche mese del battling competitivo! :'( nonostante giochi da tanto sono indietrissimooooooo!!!!!!!! Comunque volevo complimentarmi per il Forum e per la gestione di tale, è il migliore che ho visto in giro fino ad ora! ;)

Spero di stare bene con voi e di divertirmi!
 
M

Mamo97

;)salve a tutti ;)

è un form bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Dormiveglia

Zoidberg
Ciao a tutti.

(e qui mi fermo, dico solo questo. Nello stomaco di Jigglipuff c'è un'eco davvero fastidiosa)

ps: Ah, si. Gioco a carte di pokèmon da moltissimi anni (serie jungle) ed anche alla nintendo, anche se ormai con la nintendo gioco molto poco. Disegno fumetti giapponesi, con il pennarello nero, quando non dormo. Per il resto ho la fedina penale bianca come un'Altaria.

perdono, ho fatto confusione con il post che stava al primo topic, solo che mi ha fatto rifare l'accesso e automaticamente ha impostato la risposta come nuovo topic. Immagino che andrebbe spostato  ;)
 

blastuzard

Zoidberg
come si fa il team su soul silver per favore grazie in anticipo sono un maestro edi pokemon ho tt i leggendari

se li volete alcuni ditelo sono sempre in collegamanto haha
 

Mens

Amministratore di condominio
Per mettere l'avatar:

- vai su "profilo" nella barra in cima alla pagina (sotto il logo e la scritta "pokémon central forum")

- nella parte sinistra della pagina del profilo scegli "profilo forum"

- nella parte "immagine personalizzata" scegli "scegli avatar dalla galleria" se vuoi come avatar uno degli artwork presenti nella galleria (quelli ufficiali di Sugimori), "ho la mia immagine" se l'immagine che vuoi è caricata da qualche parte su internet, oppure "carica un avatar" se è sul tuo computer

- premi il pulsante "aggiorna profilo" in fondo alla pagina
 
Salve a tutti anke se sono nuovo sono un affezionato oramai da almeno un decennio al mondo dei pokemon ci gioco tutt'ora..

e niente sono scoppialapalla nn kiedetemi il motivo di questo nik e sono un esperto in codici allenamento allevamento e cattura di pokemon al max degli IVs piacere mio e spero anke vostro
 

fr°A°

°A°
Un saluto a tutti! ^__^

Sono nuova spero di essere la benvenuta.

Gioco a pokémon da un paio d' anni con smeraldo e adesso con  HeartGold. *w*

Quest' estate ho scoperto cose che mai m'immaginavo riguardo l' universo Pokémon: iv, ev ec erano un mondo sconosciuto e mi hanno dato l' imput di giocare seriamente. *--*
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Benvenuti a tutti!

Giusto per evitare problemi in futuro, ricordo a tutti i nuovi arrivati che il Regolamento NON è facoltativo u.u

Sono nuova spero di essere la benvenuta.
Guarda, io mi azzardo a dire che finchè non ci fate impazzire siete tutti i benvenuti >w<
 

-Basic

Zoidberg
Bah,mi sembra strano che non ci sia una sezione presentazioni...vabbè...

Salve a tutti,sono Basic e ho chiesto agli admin se posso creare un progetto per il Wiki (;
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom