Benvenuti: i nuovi arrivati si presentino qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Draghinator

Zoidberg
ciao a tutti, questo forum mi piace molto e spero di trovarmi bene  :D

me l'ha consigliato il mio amico TheZio

sono nuovo del battling e sto imparando solo adesso
 

shevi

Zoidberg
Ciao ^__^

Buon Natale a tuttiii...

Io ho ricevuto come regalo Poképark, il gioco per il wii e stavo cercando qualche forum per parlare e ho trovato questo  :D :D :D

Sono un grandissimo fan dei Pokèmon.. Guardo i film di pokèmon, coleziono i gadgets e ho anche la guida di pokèmon. Insommo amo i pokèmon ^____^  :chirolp_wink: :chirolp_wink:
 

-bat

Zoidberg
ciao a tutti, sono iscritto in questo forum da un bel pò xò ho decison di fare un post qui prima di tutto perchè prima non mi ero accorto di questa discussione XD secondo perchè ho notato che qui non mi considera nessuno... cioè non mi sono integrato con la famiglia XD

per tutti quelli che mi volessero sfidare io sono quasi sempre disponibile, basta che mi mandate un mp e vi dirò se si può fare per quel dato gg ed ora, gioco nella OU tier con le regole da torneo, sono abbastanza bravo e devo ammettere che ho ancora un bel pò da imparare quindi se mi volete aiutare (lottando, rateandomi il team) mi fareste un grandissimo favore, grazie a tutti e mi raccomando lottate!!!!
 

gGiova

e-ehi.
Chiedo a Gika il permesso di ricominciare a dare il benvenuto ai nuovi arrivati ... se nessuno risponde questo topic ha davvero poco senso.
 

Porto

Amministratore di condominio
Credo che ciò non sia permesso perché altrimenti potrebbero esserci diverse spam. Pensa se ognuno scrivesse benvenuti, sai che casino....

Per esempio io mi non mi sono mai presentato qui.... :D vabbe', lo faccio ora....Con qualche mese di ritardo.....  ( e con questo ho finito il mio semi-OT )
 

Gkx

Admin
per rendere la cosa più "user-friendly", è da oggi disponibile la sezione [iurl=http://forum.pokemoncentral.it/index.php?board=56.0]Benvenuti![/iurl], dove i nuovi utenti possono presentarsi aprendo un nuovo topic e i "vecchi", in caso, rispondere.  ovviamente, come misura antispam, i post nella nuova sezione non verranno aggiunti al contatore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom