Benvenuti: i nuovi arrivati si presentino qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi sono un vecchio giocatore di pokèmon,fin da giallo quando uscì e ancora oggi,a 18 anni suonati(lol) continuo a seguire i mostriciattoli che mi hanno cresciuto.

Vorrei cominciare con il batling competitivo quindi spero in un aiuto grazie  ;)
 

Bang

Zoidberg
Salve a tutti sono nuova. gioco a pokemon da quando c'era pokemon giallo blu e rosso ma diciamolo chiaramente, ero brava solo perchè uscivano pokemon con delle ottime nature ^^ . Mi sono iscritta a questo forum perchè la mia fortuna finisce  :D e devo sapere più sulle nature e  sui buoni accoppiamenti dei pokemon nelle squadre. grazie per l'attenzione.    :)
 

Croagunk

Zoidberg
Salve a tutti!sono un "veterano" dai tempi del mio caro pokemon blu,ho sempre iniziato tutte e 4 le generazioni con lo starter d'acqua(obiettivamente mi è sempre sembrato + facile contenere lo svantaggio anche se penso che nella prossima generazione inizerò con il maiale di fuoco),mi sono iscritto poichè ho riniziato da poco a giocarci e ho alcuni dubbi.Spero di trovarmi bene qua,grazie a tutti.
 

Starblind

Zoidberg
Salve a tutti, seguo i Pokémon dal loro esordio, da quando acquistai Pokémon Giallo insieme al Game Boy Pocket, quanti ricordi ! Ho finito i giochi di tutte le generazioni e dopo essere stato un assiduo frequentatore di Bulbapedia ho deciso di iscrivermi qui e di unirmi a voi perché vorrei dare una mano col Wiki, grazie a tutti per l'attenzione.
 

methius88

Passante
salve, io coi pokèmon ho iniziato con la versione giallo in inglese e da allora ho continuato a giocare almeno uno di questi per generazione. anche se sono sempre stato un esperto di pokemon (e di altri giochi, diciamo un pro) purtroppo sento di aver perso quell'esperienza e la fortuna che di solito avevo. ho già provato a fare una squadra che pensavo ma non riesco...spero di poter ricevere il vostro aiuto qualora lo chieda. Grazie per la cortese attenzione.
 

kristian

Zoidberg
Salve a tutti, sono un grande appassionato di pokemon e anche se ho incominciato solo dalla 3 serie, mi sono appassionato nella 4 :) Spero veramente di trovarmi bene
 

Charple

Zoidberg
Salve. Mi sono iscritta poco fa ma non trovavo la discussione per presentarmi xD

Beh, eccomi. Adoro i Pokèmon da quando avevo circa 3 anni. In teoria dovrebbe iscriversi anche un mio amico =)

Ciao spero di trovarmi bene :°D
 

XMandri

back from hell
O più semplicemente,Carma è umana come tutti noi,e di conseguenza come tutti noi può sbagliare o scordarsi di una cosa.

Se avesse voluto annullare tale regola lo avrebbe detto esplicitamente.
 

Enmaphy

Birb
sono ancora io volevo chiedere,il mio amico lellomaxi98(che abita vicino a me e spesso ci scambiamo i pkmn e gli do molti consigli :) )mi aveva scambiato il suo arceus(giapponese)su soul silver(ITA)per fare l evento ma non funziona come mai? :)
 

Ghiro89

Zoidberg
Salve a tutti,

sono un giocatore di pokemon dei tempi di pokemon giallo!!

ho deciso di rincominciare e mi sono appena preso un bel nintendo dsi xl 25th anniversario con pokemon HG

spero di essere nel posto giusto  :D
 

x_Iris

Zoidberg
Ehilà! Qualche passaggio tortuoso per la registrazione, ed eccomi qui!  :D

Mi chiamo Sabina, ho la veneranda età di 16 anni e sembra che la mia passione per i videogiochi Pokémon non sia destinata a finire...

La mia iscrizione si motiva principalmente per: mancanza di amici che passano almeno un'oretta al giorno con il DS in mano.

Mi auguro di trovare qualche coetaneo o giù di lì che mi faccia compagnia *-*

Beh, saluti e ci vediamo per il forum :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom