Benvenuti: i nuovi arrivati si presentino qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti sono nuovo :D
default_chirolp_gusun.gif
vi saluto a tutti
 
ciao a tutti sono nuovo e ho ben si questa e la mia età 
default_chirolp_gusun.gif
  25

[glow=red,2,300]e vi potrà sembrare strano ma sono un pokefan dai tempi di blu rosso e giallo e tutt'ora gioco con i nuovi remake oro e argento[/glow]

quindi che dire spero di trovarmi bene qui  :D
 

TheTLuca

Passante
Shiny Shaimyn ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo e ho ben si questa e la mia età 
default_chirolp_gusun.gif
  25

[glow=red,2,300]e vi potrà sembrare strano ma sono un pokefan dai tempi di blu rosso e giallo e tutt'ora gioco con i nuovi remake oro e argento[/glow]

quindi che dire spero di trovarmi bene qui  :D
Benvenuto! -.-
 
Shiny Shaimyn ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo e ho ben si questa e la mia età 
default_chirolp_gusun.gif
  25

[glow=red,2,300]e vi potrà sembrare strano ma sono un pokefan dai tempi di blu rosso e giallo e tutt'ora gioco con i nuovi remake oro e argento[/glow]

quindi che dire spero di trovarmi bene qui  :D
l'età non è mai un problema. Cercheremo di metterti a tuo agio, enjoy -.-
 
N

Namizou

Salve a tutti,mi chiamo Dani e ho 17 anni =)

E' il primo forum di Pokemon in assoluto a cui mi iscrivo,e capirete benissimo che non sono per niente abituata a questo genere di cose...quindi un aiuto sarebbe ben gradito :D

Che dire altro...spero di trovarmi bene!
default_chirolp_gusun.gif
 

TheTLuca

Passante
Haruhi_SweetDreamer ha scritto:
Salve a tutti,mi chiamo Dani e ho 17 anni =)

E' il primo forum di Pokemon in assoluto a cui mi iscrivo,e capirete benissimo che non sono per niente abituata a questo genere di cose...quindi un aiuto sarebbe ben gradito :D

Che dire altro...spero di trovarmi bene! -.-
Benvenuta! 
default_chirolp_gusun.gif
 

MXM

Passante
Haruhi_SweetDreamer ha scritto:
Salve a tutti,mi chiamo Dani e ho 17 anni =)

E' il primo forum di Pokemon in assoluto a cui mi iscrivo,e capirete benissimo che non sono per niente abituata a questo genere di cose...quindi un aiuto sarebbe ben gradito :D

Che dire altro...spero di trovarmi bene! -.-
Benvenuta
default_chirolp_gusun.gif
 

CL0UD

Zoidberg
Ciao a tuttiiiiiiiii!!! non vedo l'ora di partecipare a qualche sfida o di scambiare qualche pkmn con voi, se avete bisogno di aiuto (come ne ho bisogno io) non dovete fare altro che contattarmi :D ciauuuz
 

gGiova

e-ehi.
Th3R3V3Ng3R ha scritto:
ciao a nuovi e vecchi :D
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.-
default_chirolp_sballo.gif
comunque dove si prende il codice amico?
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_sballo.gif
;
ciao -.- bel nick xD

il codice amico lo ricevi automaticamente la prima volta che ti connetti alla wi-fi
 

Sephiran

Zoidberg
Per vedere il codice amico devi andare sul Blocco Amici e usarlo, poi cliccare su "Codice DI <nome del tuo pg>" se non lo vedi significa che ancora non ti sei collegato neanche 1 volta alla wi-fi con il gioco.
 
Salve a tutti^^

Sarò breve e sincero, mi sono iscritto perché mi servono principalmente consigli su come rendere quanto più efficiente possibile la mia squadra xD spero però comunque di trovarmi bene xD
 

Laal

Zoidberg
Salve a tutti, è da un pò che visito con regolarità alcune sezioni del forum ed ho finalmente deciso di iscrivermi,

vista l'età penso di poter entrare di diritto nella sezione geriatrica del club dei videogiocatori pokemon :D
 

mewoxys

Zoidberg
Ciao a tutti! :D

Sono Mewoxys, sono appassionato di Pokemon e questo è il mio primo forum.

Spero di divertirmi con voi e spero che abbiate pazienza se sembrerò handicappato le prime volte.  -.-
default_chirolp_gusun.gif
-.-
 

Wall_ヮ

Zoidberg
Ragazzi scusate per l'apertura del topic, non ne ero al corrente :D Comunque cercherò di presentarmi adeguatamente.

Mi chiamo Francesco, abito a Napoli, ho 17 anni e sono sempre stato un grande fan di Pokémon e della grande N =) Sono musicista, suono basso elettrico e contrabasso, e frequento l'istituto d'arte, piacere di conoscervi =D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom