Benvenuti: i nuovi arrivati si presentino qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Akurt

Passante
bhe che posso dire... sono stato in questo forum per un po' di tempo diversi anni fa, poi mi disamorai dei pokemon, ovviamente, e ho lasciato PCentral...Fino ad ora. Mi chiedo se sono passati 6 anni o solo 5 da allora[Cit.XD] Bando alle ciance, ho avuto l'insana idea di tornare stasera stessa, e noto con piacere che quasi tutti quelli che c'erano allora ci sono anche adesso(Il mitico LARM su tutti). Che altro dire se non il clasico "Salve a tutti?"
 

pokefan

Zoidberg
ciao a tutti sn antonio e mi piacciono i pokemon se avete qualche problema ditemelo o se avete dubbi e io ve l ichiariro o voi li potete chiarire a me perche n ne detto che qualcosa nn la soXD

spero di trovarmi bn
 

gGiova

e-ehi.
pokefan ha scritto:
ciao a tutti sn antonio e mi piacciono i pokemon se avete qualche problema ditemelo o se avete dubbi e io ve l ichiariro o voi li potete chiarire a me perche n ne detto che qualcosa nn la soXD

spero di trovarmi bn
benvenuto :P
 

TheTLuca

Passante
Era un pò di tempo che non entravo, anche perchè non ne ho avuto molto...comunque sarò un pò più "ATTIVO".

Intanto nerdo in platino attendendo HGSS...

Ciaoooooo!
 

DarkTrainer

Zoidberg
Salve a tutti, sono nuovo qui a Central.

Mi sono iscritto per partecipare al bel torneo monotipo che è stato organizzato. =)

Bel forum, ma del resto SMF is the best board ever.

Byez. :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

darkrai

Zoidberg
ciao,ho 11 anni

e mi sono iscritto xchè finalmente posso parlare di pokemon con qualcuno che se ne intende!

spero di trovarmi bene
 

BGAP

Zoidberg
ciao a tutti sono bgap ex fouder del team pokelegend che ora si e sciolto magari qualcuno ha visitato il mio forum una volta almeno spero di divertirmi insieme a voi sono anche molto utile per molte cose quali consigli per squadre scambi pokemon e altro ancora chiedete e se riesco vi aiuto
 

FonzyD

Zoidberg
ciao a tutti  ^^ :P :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Lokerz

Zoidberg
ciao ragazzi sono nuovo  :D

Ps : mi fate un facore, mi servono 9 iscrizioni per lokerz, plise iscrivetevi sotto di me,basta che mi inviate la vostra email trammite mp  ;)
 

Dakem

Zoidberg
Date un benveniubbo al nuovo arrivato  :D

Con l'uscita di SS mi sono re-iscritto ._.

Visto che mi ero dimenticato tutto dei vecchi Account xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom