Benvenuti: i nuovi arrivati si presentino qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vapleh

Zoidberg
Ciao a tutti sono Vapleh 
default_chirolp_gurug.gif
 
 
Salve a tutti sono un vecchio utente che ritorna dopo tanto tempo.

anche se ormai erano anni che non venivo più, causa ban XD, ma adesso sono maturato, come è anche normale che sia a 16 anni, e non sarò più il noob che dava parecchio fastidio,come un tempo facevo.
 

Dakem 2.0

Passante
Salve. Sono un vecchio nuovo. Ero già registrato ma ero parecchio n00b.

Era il mio primo forum -__-

Adesso ho un pochetto (2 anni circa asd) di esperienza in più. E sono finalmente tornato XD
 

arcanine

Zoidberg
Salve anche io sono un nuovo vecchissimo, (sè non mi sbaglio sono passati 6-7 anni dalla mia registrazione...) a distanza di parecchio tempo mi sento di dire che questo forum e uno dei piu belli al mondo per tutto il supporto offerto ai propi utenti.

Vorrei salutare IDM se è ancora qui e parecchi altri cui non ricordo il nick.
 

gGiova

e-ehi.
arcanine ha scritto:
Salve anche io sono un nuovo vecchissimo, (sè non mi sbaglio sono passati 6-7 anni dalla mia registrazione...) a distanza di parecchio tempo mi sento di dire che questo forum e uno dei piu belli al mondo per tutto il supporto offerto ai propi utenti.

Vorrei salutare IDM se è ancora qui e parecchi altri cui non ricordo il nick.
IDM è qui, nn preoccuparti 
default_chirolp_gaan.gif


sicuramente tu nn mi conosci,sono in questo forum da questo agosto,cmq bentornato 
default_chirolp_gaan.gif
 

arcanine

Zoidberg
gGiova.on.the.road ha scritto:
IDM è qui, nn preoccuparti  
default_chirolp_gaan.gif


sicuramente tu nn mi conosci,sono in questo forum da questo agosto,cmq bentornato  
default_chirolp_gaan.gif
Grazie sei gentilissimo, so che sei qui da poco, ma mi potresti aggiornare sugli avvenimenti piu'importanti sui pokemon ? L'ultimo che ho giocato e stato smeraldo, però a breve mi prendero un ds lite e ritorno in marcia.

Non ci posso credere IDM è ancora qui ? Mizzica... quanti ricordi, ricordo quando riuscii a catturare mew su pokemon giallo grazie a questo forum, quando chiesi ad un bravissimo ragazzo di farmi l'avatar (Purtroppo non ricordo chi... sè ci sei ancora fatti avanti
default_chirolp_gaan.gif
). Avevo 11 anni e ora che ne ho quasi 19 ho riprovato le stesse sensazioni di 8 anni fà, adesso che ho ritrovato pcentral, non lo mollero piu
default_chirolp_gaan.gif
.
 

gGiova

e-ehi.
MasterG ha scritto:
default_chirolp_gaan.gif


cieaou!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!!!

strano...sei appena arrivato??? mi sembrava di averti visto in una discussione,1 mese fa 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


cmq benvenuto e buona permanenza!
 

Devil93™

More then devilish
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! Sono appena arrivato e spero di trovarmi bene. Cmq nn avro' molte cose da chiedere ma piu' ke altro vi risp quindi...............a presto!!!!
default_chirolp_gaan.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Oh scusate,
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


mi ero dimenticato di presentarmi qui.

Bè mi chiamo Antonio e sn finito qui cercando di imparare cm si chaina e devo dire un GRAZIE caloroso a rocket e la sua guida ke ora ho ben 32 shiny!

P.S. come si aumenta il ficometro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom